Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Che RA?

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default Che RA?

    Io sono 5L0, per ora ho:

    Stormur Vakten (R5 L0) Realm Points: 513,500
    Total Points: 40 Unused Points: 1

    (2) Augmented Acuity +12 int
    (1) Long Wind Increased dur of sprint
    (2) Mastery of Magery +4 % Direct Damage
    (3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
    (2) Raging Power +50 % power restored anytime, 600s RUT
    (1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
    (1) Rune of Utter Agility R5L0 RA: 90% melee evade, 15s dur, 10m RUT



    Meglio pompare Mom o WP?
    Meglio RP o MCL?

    Provando le varie configurazioni ho notato che McL2 mi pare peggio di RP2.
    Finire la mana in 1 inc cmq cambia poco tra McL e RP come la recuperi.
    Scontri ravvicinati per ora sono molto pochi, PF ti fa reccare veloce, pozze pure.

    Forse meglio Mom che Wp all'inizio, ma visto che cmq ho alzato Acu a 2 compenso un pò i danni. Noto cmq che Wp entra pochissimo e spesso entra su chi ha res basse.

    Che ne pensate?

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milan
    Posts
    517

    Default

    Aug Dex 5

    EDIT: Vabbe sto esagerando, ma Aug Dex il suo porco lavoro lo fa e anche bene, almeno a 3 secondo me ci sta tutta, anche Aug Acuity a 3 lo vedo bene, non ho voglia di fare i conti ma penso che MoM sia tutto sommato = a WP come aumento medio del danno
    Last edited by Revolution; 30th June 2004 at 13:04.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Sono coboldo stracappo già casting speed.
    Tra +75 dex, buff e cast 10% non me ne faccio di nulla.
    Avevo già messo dex 2 non cambia assolutamente nulla da non averla, almeno per me.

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Prima di Dex devi mettere altro e cmq preferisco avere altro.
    Come detto dex la cappi tra buff e toabonus.

    Meglio pompare Ethereal Bond magari che aumenta la PP di x% o cmq maxare Wp e MoM.
    Sono solo molto ma molto indeciso tra prima mom e poi wp e tra mcl e rp.....
    Non so....

  5. #5

    Default

    secondo me mejo mcl2 anke se devi aspettare almeno è ogni 3 minuti... 10 minuti sono troppi... per wp io direi ke 3 va bene e etheral magari a 1...



  6. #6
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Ti posto il mio tp previsto per il 7l0

    Aug acuty 3
    Aug dex 2
    MCL 2
    MoM 4
    WP 2
    Purge 1
    Mastery of Focus 1
    Long wind 1

    Sono esattamente 60 punti

    MCL >>> RP secondo me non c'è paragone.

    MCL 2 ogni 3 min ti permette di avere praticamente sempre il mana e di resistere anche negli scontri + duraturi.

    RP oltre a dare un incremento di mana < a MCL allo stesso costo (50% Vs 60%) ha un recast di 10 min.......a quel punto uso ogni 15 min le cariche di MCL 2 della Tartaro's che possono essere usate anche in combat che sono sicuramente + performanti. In ogni caso MCL te lo riesci a sparare anche in combat, basta non essere polli.

    Purge 1 basta e avanza, ora manco ce l'ho a dire la verità e tra tutti i gtaoe, castaoe che uno si becca raramente si rimane immobili per molti sec. Ovviamente è utile averlo se capitano scontri in campo aperto, lì ti può salvare il culo. Unito ad un ceremonial costituisce un ottima difesa.

    Ho preso Mastery of Focus 1 per cappare i DD dark (quello di 47 e di 48) e per alzare leggermente il negavista.....i cast resistiti su pg ora sono veramente molto rari.

    Long wind 1 scontato il perchè.

    Aug dex 2 mi serve per arrivare a 335 e cappare praticamente il DD darkness

    Discorso MoM, Acuty e WP:

    Ho provato varie combinazioni di MoM + Acuty.....per ora ho MoM 3 + acuty 3 che è maggiore di MoM 4 senza nessun incremento di acuty.....appena faccio 6 punti respecco in MoM 4 + Acuty 2 per poi salire a MoM 4 + Acuty 3. MoM 4 sono 11% di spell damage aggiuntivo e unito al 9% passivo di un buon tp costituisce una fonte di danno non indifferente. WP sinceramente non mi convince, tra WP2 e WP3 sinceramente da quello che ho visto cambia molto poco, per ora lo tengo a 2, casomai (molto) + avanti lo porto a 3.

    Ora sul Rune ho

    Acuty 3
    MoM3
    Dex 2
    MoF 1
    LW 1
    WP 2
    MCL 2

    Appena faccio il 6l0 prendo purge 1

    Al 6l6 respecco e prendo MoM 4 + acuty 2 e al 7l0 porto acuty 3.

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Io risparmio su Dex2.
    Coboldo con +75, buff e 10speed raggiungo il cap già.
    Dici che resistono meno ai cast? A me non sembra, la percentuale di critici entranti è miserrima e la possibilità di resist molto alta. Secondo me molto di più rispetto a prima.
    Noto anche un certo decremento del danno effettivo, ma forse è imputabile anche al fatto che non ho Mom3 e Wp4 come prima.

    Discorso Mom...appunto avendo un +9dmg io vedrei meglio aumentare la % di critici.
    Per il focus...effettivamente non ci avevo pensato.

    Mo faccio un pochetto di calcoli

  8. #8

    Default

    marph sempre molto esaudiente e ben disponibile nel spiegare cmq mi trovi daccordo quasi su tutto io porterei wp a 3

    avete preso in considerazione VP e toughness?
    Last edited by Prix; 30th June 2004 at 13:33.



  9. #9
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Io risparmio su Dex2.
    Coboldo con +75, buff e 10speed raggiungo il cap già.
    Dici che resistono meno ai cast? A me non sembra, la percentuale di critici entranti è miserrima e la possibilità di resist molto alta. Secondo me molto di più rispetto a prima.
    Noto anche un certo decremento del danno effettivo, ma forse è imputabile anche al fatto che non ho Mom3 e Wp4 come prima.

    Discorso Mom...appunto avendo un +9dmg io vedrei meglio aumentare la % di critici.
    Per il focus...effettivamente non ci avevo pensato.

    Mo faccio un pochetto di calcoli
    Ho notato un alto resist sulle guardie dei keep e sui mob nel dng di frontiera ma sui pg, con MoF 1, vai proprio liscio come l'olio. Si, te che sei coboldo, aug dex ti serve a poco magari + avanti è preferibile qualcosa che ti alza i pf. Con MoM 4 e Spell damage 9% avrei un cap di 761 danni che permette sicuramente di fare un danno medio molto alto. Ripeto, WP non mi convince molto, cioè + che altro nn mi convince la differenza WP2-WP3, ovvio che WP2-WP4 sicuramente si sente di +.

  10. #10
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Prix
    marph sempre molto esaudiente e ben disponibile nel spiegare cmq mi trovi daccordo quasi su tutto io porterei wp a 3

    avete preso in considerazione VP e toughness?
    La mia rune è nana quindi a pf sta messa bene.....diciamo che verso il rank 8 ci faccio + di un pensiero a toughness.

    VP per quello che da non la calcolo, troppi punti per un AE non forte come prima.

    Cmq divertitevi un pò con questo programmino per calcolare speed di cast, danno ecc. fatto veramente molto bene.

    http://mortal.peril.org/jack/daoc/dmgcalc.html

  11. #11
    Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Rome
    Posts
    911

    Default

    Da shamano posso consiglire WP4 fatto test entra 1critico ogni 3,5 dot anche se nn sono sulla board giusta che dite MoM sullo shamano e' utile ?

    bye

    PS: marphil è troppo bravo però e troppo serio manco una faccian spammosa tipo questa
    Last edited by Ingirird[KL]; 30th June 2004 at 13:48.

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Quello uso Marpho
    Io sono molto indeciso..solo che non posso aspettare di avere millemila RP.
    Non sto giocando molto la sera causa ferie appena finite, riunioni condominiali e altre cagate.

    Altrimenti aspetterei a prendere WP a sto punto visto lo scarso incremento nella % di critici.

    Focus effettivamente se ti fa missare poco è ottimo, sulle guardie anche io ho notato una indecente rate di resistenza anche su quelle arancio. Cosa invece opposta il lord...facevo danno pieno e missavo raramente.

    Discorso pg, spendere 4 punti per ottenere 40pf...non so.

    Cmq mo proverò...

    Stormur Vakten (R5 L0) Realm Points: 513,500
    Total Points: 40 Unused Points: 0

    (2) Augmented Acuity +12 int
    (1) Long Wind Increased dur of sprint
    (3) Mastery of Magery +7 % Direct Damage
    (2) Wild Power +9 % chance of damage spell critical
    (1) Mastery of Focus +3 lvl to spells vs. resists
    (2) Mystic Crystal Lore +50 % power restored non-combat, 180s resuse
    (1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
    (1) Rune of Utter Agility R5L0 RA: 90% melee evade, 15s dur, 10m RUT


    Dopo vedrò, mi mancano ancora molti RP al 6L0

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    252

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Io risparmio su Dex2.
    Coboldo con +75, buff e 10speed raggiungo il cap già.
    no, il cap han calcolato (sulle vnboards) che si raggiunge intorno ai 400 e spiccioli di dex, quindi dubito

    io ho preso aug dex 3, ora arrivo a 377 di dex tutto compreso, e francamente la differenza la vedo eccome rispetto a 355

    edit: ovviamente ho anche +10% casting speed eh
    Last edited by Ishamael; 30th June 2004 at 17:37.

  14. #14

    Default

    Quote Originally Posted by Ishamael
    no, il cap han calcolato (sulle vnboards) che si raggiunge intorno ai 400 e spiccioli di dex, quindi dubito

    io ho preso aug dex 3, ora arrivo a 377 di dex tutto compreso, e francamente la differenza la vedo eccome rispetto a 355
    oltre i 300 da quanto ne so 10 punti valgono meno dell'1%...quindi dubito tu veda cosi tanto la differenza
    Cmq nn ricordo bene lascio il parere ai più esperti
    The Reality is a Mask of Illusion...

    ---

    ---
    ­

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    252

    Default

    Quote Originally Posted by Balza
    oltre i 300 da quanto ne so 10 punti valgono meno dell'1%...quindi dubito tu veda cosi tanto la differenza
    Cmq nn ricordo bene lascio il parere ai più esperti
    beh scusa tanto, se ti dico che ho provato e che LA VEDO la differenza, abbi pazienza sara' perche' LA VEDO no?? non parlo per sentito dire o perche' mio cuggino blablabla.. ma perche' HO PROVATO con il mio pg e' C'E' differenza

    mah

    edit: non ho detto che c'e' una differenza abissale, ho detto che la differenza c'e' e si nota
    Last edited by Ishamael; 30th June 2004 at 17:43.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.58 Kb. compressed to 97.41 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.47%)]