Quote Originally Posted by Gramas View Post
am anche a 3 serve a una sega se nn è unita ad una RA tipo baod boff o barricata o rank5 banshee.Se giocate contro gente che nn fà dps concentrato può andar bene ma anche contro 3 tank in assist nn fà molto..
al 10lx come unico bardo avevo sos1(utile per tutto,un must imo) purge3(quando sei un unico demezzer anche questo è un must) poi dipende,dex almeno a 3 imo, io l'avevo a 4 e moc1 ovviamente(lo stavo provando a 2, onestamente se ti entra un mezz in moc mentre interrupti dura 10 secondi con moc1,stavo vedendo a 2 e mi sembrava funzionasse bene)mof a 0,stavo provando a nn avere mof per farmi resistire sempre o quasi la ninna singola,funziona discretamente è come avere un interrupt a lungo raggio con recast 2 secondi ma ti capita anche di vedere resistiti 4 mezz di fila e questo nn và bene quindi consiglio mof a 1 e tanto non ne risente di molto il resist rate della ninna)AM lo ho tolto quando il nostro inca ha deciso di respeccare baod xkè era veramente inutile,se ci moriva qualcuno accadeva in pochi secondi :/.Ovviamente mcl1 e rp1 per il mana nn avendo DR
quindi must->purge2/3 sos1 moc1 dex3,am lo vedo solo per rank sopra il 9
Son perfettamente dacordo con Gramas.

Il mio bardo è 3L9 (ho ancora 3 o 4 punti da spendere cmq).
Per ora ho:

SOS 1
Purge 2
Dex 2

Per il futuro (ma di rank ne devo far parechi) pensavo a:
Purge 3
Moc 2
Dex 3
MCL 1
Ranging Power 1

Sono in dubbio per MoF: non capisco bene che benefici porti, e ancora non ho capito se va preso a 1 o 2.
Melodie non la vedo molto utile a rank bassi, c'é molta altra roba da prendere prima imho.