Results 1 to 11 of 11

Thread: Golden scarab Vest : breve guida agli spot/esp

  1. #1
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Generic Golden scarab Vest : breve guida agli spot/esp

    Salve ragazzi , dopo 4 send di gente che mi chiedeva suggerimenti per gli spot per la scarab vest , posto qua un po di semplici indicazioni nella speranza possano esservi di aiuto .

    Le zone dove trovare i famosi scarab sono posti in 2 zone : stygia e typhon .

    Stygia

    Nella prima troviamo le zone relativamente sicure , i mob sono piu bassi ( gialli ara al 50 ) e non linkano. le loc sono :
    32k 43k stygia nei pressi della riva per intenderci
    35k 50k stygia : questa e' la zona dello snakecharmer , e' pieno di iaculus quindi occhio
    62k 55k atum : in questa e in altre zone rocciose troverete accampamento si sunburst scarab , gialli e ara

    fate attenzione a mau , leoni e quant'altro che girano per il territorio ...


    Typhon


    Questa e' la zona che preferisco , e' piu' pericolosa in termini di esp , ma considerato che la scarab espa in modo lentissimo e' preferibile typhon al deserto.

    Ci sono un certo numero di zone che danno la possibilita' di espare con una relativa tranquillita', con la possibilità di allontanare il mob e non farlo linkare

    Il primo spot si trova a nord di typhon 22k15k, i bug sono a destra del ponte piu a nord ,lungo la riva il bot si può mettere davanti al ponte ed avanzarlo pian piano ... altro spot lo trovate subito sopra la collina di questa loc , al lato opposto della riva , prendete il gruppo di rocce che trovate sopra la collina per un riferimento di sicurezza

    altra loc è 15K 20 k , e' una conca dove davanti si nota un insenatura della lava , a destra si notano gli alberi e a sinistra la collina ... lo spot si trova facile , si trova E-Ne rispetto a haye uraei ( sta fisso in mezzo alle rocce , e' una serpe di un marte level )

    altro spot si trova dopo gli alberi di prima , a 24k20k, sempre costeggiando la riva della lava , un posto sicuro lo trovi nel compesso di rocce che si trovano nell estremita' del terreno che da sul fiume di lava , li ci sta un taur giallo di una quest , il cenalons ring mi pare ...

    ancora : appena sientra a typhon : 23k 33k .
    davanti si trovano le salamandre hatchling ( quelle dei prestep ml , che mollano le frozen glands ) un ottimo spot lo trovi andando verso est seguendo la riva delal lava , sempre sulla zona dove stanno le salamandre , occhio a non aggrare ... la zona sicura la trovi attorno a un piccolo vulcano di vapore , e' l'antro di un mob ( liar qualcosa ... )

    ultimo spot si trova in 17k40k( loc approssimativa , i bug si spostano un po ) andando verso l'altare di un ml ( il passo dove c'e' da scortare un ladro verso un altare , credo sia ml6 ) , c'e' da seguire sempre verso sud la costa della lava , i lava bug li trovi dopo 2 3 insenature, a destra trovi gli alberi con i siam he devote ...

    ho dato un bel po si spot perche' l'esp e' molto afflitta dai bonus camp ( passi da 68 mil a 47 45 dopo un po di tempo ) , quindi e' il caso di ottimizzare i tempi e l'esp .

    evitare gli aggro

    raccomandazione : occhio ai lava bug intorno , bisogna avere tipo un tot range di sicurezza da un altro lava bug , questi begli animaletti son neutrali ma hanno la tendenza di chiedere aiuto aoe a tutti i bug vicini che sono in un range vicino.

    per gli spot ho utilizzato zone relativamente vicine e facilmente accessibili , considerando la necessita' di spostamenti veloci per i camp bonus e la necessità di dare zone " safe " ai vostri eventuali ( obbligatori ) bot

    chi ha ulteriori suggerimenti per aiutare i nuovi espatori si faccia avanti

    Saluti

    Kjnson

  2. #2
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Posso dare 1 consiglio visto che ho espato la scarab anche io

    Di norma per fare 1 livello bisogna girare almeno 3 spot di typhoon di lava bug io consiglio ogni 30% di cambiare spot perche il bonus champ scende veloce e in questo modo facendo 30% ci si arriva poco prima di finire il bonus

    Altro suggerimento alternare 1 liv di scarab con 1 liv di 1 altro artefatto in modo da far tornare al massimo il bonus accampamento dei bug oppure alternare 1 liv coi lava con meta liv o 1 liv intero (molto lento cmq) a stygia

    In questo modo io quando l'ho espata mi feci 3 livelli al giorno e per questo artefatto sono veramente tanti.

    indispensabile il buf bot se si ha hf ancora meglio , okkio ai bug che linkano in 6 se troppo vicini consiglio di stunnare i mob quando son verso fine vita a piu ripetizioni

    spero di essere stato di aiuto
    Last edited by Averok; 11th July 2004 at 16:30.

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  3. #3

    Default

    Ciao, premesso che son su daoc usa da pochi giorni e molte cose non mi sono ancora chiare, ma la scarb vest va droppata e se si da quali mob? In teoria mi sembra di aver capito che il procedimento sia: droppare l'artefatto, droppare le scroll attivare l'artefatto e exparlo.. e' corretto?

    Allora dove si droppa la Golden scarb vest?

    Grazie per l'aiuto.

  4. #4
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Quote Originally Posted by wolfside
    Ciao, premesso che son su daoc usa da pochi giorni e molte cose non mi sono ancora chiare, ma la scarb vest va droppata e se si da quali mob? In teoria mi sembra di aver capito che il procedimento sia: droppare l'artefatto, droppare le scroll attivare l'artefatto e exparlo.. e' corretto?

    Allora dove si droppa la Golden scarb vest?

    Grazie per l'aiuto.

    La veste non si droppa, per fare l'encounter di questo artefatto e di conseguenza ricevere la veste bisogna consegnare 1 ad 1 50 Magical scarab wings che vengono droppate da scarabei che si trovano tra 3 rocce in land of athum ora la loc non la ricordo cmq sono misti blazing scarab e i magical scarab queste alette vengono droppate solo dai magical che hanno repop molto basso ,per farli poppare bisogna segare anche i blazing scarab okkio a non confondere magical scarab wing dei blazing da quelli buoni quelli buoni sono in maiuscolo.

    Al 50 i blazing sono blu mentre i magical sono gialli e proccano stun e dd heat

    Una volta fatte su 50 alette bisogna darle 1 ad 1 a tey nell'accampamento mau sta in una capanna del campo .. bisogna quindi avere i mau neutri per farli neutri ci sono le quest oppure bisogna segare setian

    Una volta dati i 50 wings tey ti da dei guanti che devi indossare una volta indossati giri per l'accampamento dei mau e schiacci 1 po di volte f7 finche non compare la veste artefatto .. la raccogli e hai finito l'encounter

    per le loc guarda siti tipo valmerwolf o per infromazioni su scrol chi le droppa loc dei mob etc di tutti gli artefatti consulta questo sito

    http://www.visionofsages.net/toa/

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  5. #5
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    la veste non esce facendo f7 , ma questa poppa random in una loc precisa dell accampamento , lo trovi su vision il posto preciso , il repop e' abbastanza lungo , anche 2 giorni , quindi consiglio di non farci troppi appostamenti o si rischia di andare in crisi di nervi

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Incuboss's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    292

    Default

    bella lì
    ----On Mordred----
    @@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    @@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
    GUILD ------> Eastern Wind
    RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
    Enjoy
    Quote Originally Posted by Virolo
    preparo la vaselina, te porta il goniometro che famo le cose fatte bene

  7. #7
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson
    la veste non esce facendo f7 , ma questa poppa random in una loc precisa dell accampamento , lo trovi su vision il posto preciso , il repop e' abbastanza lungo , anche 2 giorni , quindi consiglio di non farci troppi appostamenti o si rischia di andare in crisi di nervi
    Questo non lo sapevo ^^ pero se non facevo f7 non mi entrava in targhet e ero ancora li che giravo per il campo

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  8. #8
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Nessuno scout ha provato in solo ad expare la veste con i lava bug di Volcano?
    Io strabuffato come il porco finisco orizzontale usando il WindWisper bow...PZ fanno 1 male assurdo quei così e si che il mio scout è speccato 44 thurst tanka pure bene (per essere 1 scout ovviamente)
    Stavo pensando ad 1 bell'arco leggendario con danno da freddo, tanto più che ho trovato il calderone per crearlo a prezzo modico...nessuno che ha provato a farsi quegli scarafoni con arco leggendario con danno da freddo che mi da qualche feedback? Expare la veste a Stygia non passa 1 ca**o
    Methariorn swordmaster of Gorthor

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Aioros
    Expare la veste a Stygia non passa 1 ca**o
    L'ho attivata oggi, e mi son segnato 2-3 spot da girellare.

    Premettendo quindi che non ho ancora provato, secondo un tizio sulle VN, lui fa il 40% ad ogni "giro" di questo tipo, e ci mette una 40ina di minuti, piu' o meno.

    Prendendola con calma, a forza di 40%, con un mesetto la finisci

  10. #10
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    gli archi leggendari non fanno danno elementale, non l'hanno mai fatto quindi non ci sprecare soldi.



  11. #11
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    Quote Originally Posted by Aioros
    Nessuno scout ha provato in solo ad expare la veste con i lava bug di Volcano?
    Io strabuffato come il porco finisco orizzontale usando il WindWisper bow...PZ fanno 1 male assurdo quei così e si che il mio scout è speccato 44 thurst tanka pure bene (per essere 1 scout ovviamente)
    Stavo pensando ad 1 bell'arco leggendario con danno da freddo, tanto più che ho trovato il calderone per crearlo a prezzo modico...nessuno che ha provato a farsi quegli scarafoni con arco leggendario con danno da freddo che mi da qualche feedback? Expare la veste a Stygia non passa 1 ca**o
    trovati 1 compagno magari 1 che tanka mentre tu frecci se hai bot per buff non dovreste aver problema a esparla , in media io facevo 1 liv ogni 2 orette mezza pero 2 savage eravamo .. e li segavamo isi asd

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.92 Kb. compressed to 99.47 Kb. by saving 12.44 Kb. (11.12%)]