Results 1 to 12 of 12

Thread: Master Abilities

  1. #1
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default Master Abilities

    ML:
    BANELORD (Blademaster - Campioni)

    ML1 --Zone of Unmana - PbAoE Debuff velocità di cast. All'incirca 30%
    Non smezza
    Tempo di Recast: 5 min
    Durata: 20 sec

    ML2 - Primal Agony - PbAoE che riduce del 10% i pf/pot/end dei nemici
    Smezza
    Tempo di Recast: 5 min

    ML3 Oppression - Debuffa la capacità di carico dei pg del 70%
    Durata: meno di 10sec

    ML4 - Inexorable Defeat - alta penalità sul consumo di end del nemico (finisci end in 2 o 3 swing)

    ML5 - Tactical Insight - Aumenta del 5% la possibilità di attacchi falliti degli avversari.

    ML6 - Snaring Tendrils of Power - pbaoe Snare per 10 secondi circa, però si rimane stunnati per 5 secondi circa
    Tempo di Recast: 10 sec

    ML7 Chaotic Power - Buff che aumenta del 5% la probabilità che gli alleati portino a compimento un attacco, utile solo in pve

    ML8 Agony Transmission - sacrifica il 70% dei tuoi pf per togliere 30% pf/end/pow dei nemici, pbaoe
    (danni che vanno dai 900 ai 250pf)
    Tempo di Recast: 10 min

    ML9 Demoralization - Calcola i danni inflitti ai nemici come se questi fossero di un livello inferiore.

    ML10 Banespike - incrementa danni magici e fisici di tutto il gruppo per 15 secondi del 25%

    Ml3, Ml7 Ml8 stesso timer
    Ml2, Ml5, Ml9 stesso timer
    Ml1, Ml4, Ml6 stesso timer
    Ml10 banespike timer a se di 15 minuti

    ------------------

    BATTLEMASTER (Eroi - Blademaster)

    ML1 - Sapping Striker - Rimuove end all'avversario (30-40%) al costo di 50% end vostra. Effetto aoe, danno basso. E' inutile.

    ML2 - Faultfinder - Stile praticabile solo contro porte e mura dei keep, contro keep non uppati fa stessi danni di un ariete, consuma 70% end

    ML3 - Power Leak - Rimuove il 20% circa di pot aoe dei nemici al costo di 50% end... la maggior parte delle volte inutile.

    ML4 - Grapple - Snare 100% sia vostro che dell'obiettivo, con range 100. Utilissimo per fermare un tank addosso a un vostro healer o mago. Può essere ripetuto.
    Grapple nn è purgabile ne resistibile e ferma anche sos ma l'obiettivo è immune agli attacchi melee mentre è sotto effetto

    ML5 - Essence Flames - Stile che procca un dd proc buff ad area (cioè con questo buff avete una certa % di proccare un forte dd in melee).

    ML6 - Weapon Throw - Attacco a 700 range con la stessa formula delli attacchi di mischia. Dopo aver usato tw nn è possibile attaccare per 2 round.

    ML7 - Essence Sear - stile in chain a quello ML5 procca un debuff al dd essence flame.

    ML8 - Bodyguard - questa abilità vale tutto l'ml, un compagno messo sotto bodyguard non può essere attaccato in mischia finchè la guardia del corpo viene uccisa o si allontana dal raggio di azione. A patto che nn si muove (può girarsi ma nn camminare).
    Non funziona in pve.

    ML9 - Essence Dampen - Stile anytime che toglie aoe ai buff dei nemici 40 dex/agil, rimuovendoli se il valore di questi scende sotto lo 0

    ML10 - Essence Shatter - Stile in chain a Essence Dampen rimuove un buff random dell'avversario

    ------------------

    WARLORD (Eroi - Campioni)

    ML1 - Siege Master - Riduce i timer delle armi d'assedio del 30%.
    Passiva.

    ML2 - Bolstering Battlecry - Pbaoe permette di recuperare a chi lo usa e agli alleati in 1500 radius il 10% di hp/endurance/potere.

    ML3 - Cowering Bellow - Permette di togliere l'aggro dei mob ai propri compagni.
    Timer di 5 min.

    ML4 - Resillient Will - Aura di 20 secondi che rende più difficile del 5% essere colpiti da incantesimi.

    ML5 - Guided Strike - Aura pbae di 20 secondi che rende più facile del 20% che esca un colpo critico.

    ML6 - Energizing Aura - Shout pbae che riduce il consumo di endurance del 20%.

    ML7 - Cleansing Aura - Shout pbae che riduce del 30/40% il danno di un singolo dot (lol).

    ML8 - Defending Martyr - pbae che sacrifica il 90% dei propri hp per curare gli alleati.
    Non si può usare se si è sotto il 90% dei pf.

    ML9 - Leadership - Vinci una notte di sesso sfrenato con Sanya Thomas.

    ML10 - Warguard - pbae (750 radius) che da un buff di assorbimento del 25% per 35 secondi.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  2. #2
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    (cioè con questo buff avete una certa % di proccare un forte dd in melee).
    mmmm non ho capito questa frase..

    ML10 - questa fa cagare purtroppo..

  3. #3

    Default

    L'abilità Essence Flame procca un debuff sulla resistibilità del proc. In pratica toglie all'avversario la possibilità di resistere un dd random che esce da quegli stili, che quando entra fa una bella massa di danni. La chain con Essence Sear fa si che questo ultimo abbassi la possibilità di resistere al debuff stesso di Essence Flame.

    Piccola nota per i Battlemaster tra i Guardians.
    Per voi è utile fondamentalmente solo BodyGuard in quanto gli altri stili hanno un consumo di endurance mostruoso, e Grapple che salva la vita a un caster.

    Chi si avvantaggia profondamente degli stili Sapping Strike, PowerLeak e Faultfinder è il warden, che col suo buff di riduzione consumo Endurance infila anche 5 o 6 sapping o power a un nemico, portandolo a zero mana in pochi secondi (testato, ho fatto scaricare a un sorc tutto il mana, un raging power e una pozza).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    power leak inutile?????

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Killaloth's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Ciampinoh (RM)
    Posts
    230

    Default

    Banelord:

    ML1 appena castato interrompe il pronunciamento della magia dell'avversario (se sta castando), poi rallenta.

    ML8 sacrifica l'85% dei pf, non il 70 per togliere 36% pf/end/pot, non il 30.

  6. #6
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Non sarebbe ora di rifare sta guida?fà pena lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #7
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    se ci fosse un moderatore in questa sezione si lol, volevo moderarla io cosi potevo aggiornarla..

  8. #8
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Vabbe sui banelord non ce scritto niente..smezza non smezza, il radius,interrompe, quando andrebbe usata etc uno che nn ne sà niente legge e và sulla cattiva stradaalmeno prima di fare sti post accertativi di saperle le cose(power leak inutile-_-,ml6 che stunna 5 secondi..)praticamente ha copiato e incollato lo shift+i del game..vabbe lha fatta zurlaccio lol

    ioioio moderatore
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Killaloth's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Ciampinoh (RM)
    Posts
    230

    Default

    Lol le info su radius e interrupt le postai io su GR, una cosa che secondo me andrebbe fixata è ML6 Banelord, se carichi stunna (ubreakable speed è unbreakable, non ci so cazzi, invece stunna QQ), però è purgabile, ma dopo che purghi non hai immunity e rimani stunnato di nuovo se lo riusi -.-

    Vs hib che han maghi che stunnano i banelord degli altri reami sono avvantaggiati sotto sto punto di vista secondo me, gli unici che lo usavano erano i tank dei rage che non ci sono più, meno male che su deira nessuno capisce la putenza del chaingrapple al momento

    Dai dai rifacciamo sta guida per quelli che sono alle prime armi includendo pure qualche tecnicuzza per sfruttare tutte le potenzialità dei banelord..

    Vabbè inizio io con 2 cazzate che mi vengono in mente:

    -vs warlock: non è vero manco per il cazz che in 1 vs 1 si suka, se hai res decenti basta andare di ML9 e il gioco è fatto.

    - BM in coppia con un caster vs qualche tank: dopo il mezz tutti cercano di zergare il caster, snarate di back quanto possibile, poi grapplate, purgate e riglapplate se necessario, se si rompono i maroni e vi picchiano in massa tirate barriera di lame, provate pure con oppressione se serve, in definitiva con sti truchetti stupidi si può andar bene anche in inferiorità numerica.

    -DUEL: ML da usare: 10-9-4

    Bluntmaster duellino tipico: barriera di lame, tripla, leggerezza, use 2 battler, ML10, stun su parata che avrete grazie a barriera di lame -> 2 chain di laterale se ce la fate, appena finisce lo stun: charge, ML9 e 4.

    Se avversario usa malice/usa tutti gli ml subito: barriera di lame, face, afk fino a fine arrogance/fino a fine durata barriera di lame e lo malmenate dopo.

    Se usa bug corpo (vi mena passandovi attraverso in continuazione): basta mettersi in /face o meglio ancora usare un pò lo strafe e stunnare di laterale.

    Contro maghi: charge, ml10 se necessario, ml2, ml9

    Contro necromante: cazzi tua i pet li hanno fatti di legno, scappa

    Boh non mi viene in mente altro al momentos.
    Last edited by Killaloth; 8th January 2006 at 12:51.
    Gehe Nicht Demjen Igen Auf Den Sack Der Dir Den Arsch Aufreisen Kann
    (Nu rompe'r cazzo a chi te po' rompe 'r culo)

    DEIRA
    Killaloth - O - Bluntmaster 9L7 OFF

    THIDRANKI CLASSIC:
    Troya - Nightshade 11L0 OFF


    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema è che, se non ho capito male, quando hanno tirato i collegamenti di fastweb, li hanno tirati tra como e milano e tra lecco e milano, disegnando una specie di figa (sorry ma è l'unica cosa di quella forma che mi viene in mente).
    Io sono il clitoride, quindi da me ancora ciccia è già tanto che arrivi questa mi sa

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    se c'è un bravo quaglione che vuole riscriverla per benino può postarla, penso io a pulire e ristikkare



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  11. #11
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    quando ho tempo magari la fò,killaloth che minchia hai scritto,graple lol?ml6 la puoi usare senza essere stunnato solo se hai immunità a stun,in duel serve anche ml7
    Last edited by Gramas; 17th January 2006 at 03:19.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class Killaloth's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Ciampinoh (RM)
    Posts
    230

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas
    quando ho tempo magari la fò,killaloth che minchia hai scritto,graple lol?ml6 la puoi usare senza essere stunnato solo se hai immunità a stun,in duel serve anche ml7
    Ho scritto grapple e purge se mai ci fosse un bm che ha purge :> Vabè forse è una soluzione un pò forzata lo ammetto >.<
    Gehe Nicht Demjen Igen Auf Den Sack Der Dir Den Arsch Aufreisen Kann
    (Nu rompe'r cazzo a chi te po' rompe 'r culo)

    DEIRA
    Killaloth - O - Bluntmaster 9L7 OFF

    THIDRANKI CLASSIC:
    Troya - Nightshade 11L0 OFF


    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il problema è che, se non ho capito male, quando hanno tirato i collegamenti di fastweb, li hanno tirati tra como e milano e tra lecco e milano, disegnando una specie di figa (sorry ma è l'unica cosa di quella forma che mi viene in mente).
    Io sono il clitoride, quindi da me ancora ciccia è già tanto che arrivi questa mi sa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.09 Kb. compressed to 87.94 Kb. by saving 13.15 Kb. (13.00%)]