Results 1 to 2 of 2

Thread: [TRATTATIVE][INFO][REGOLE]Pls Leggete

  1. #1
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default [TRATTATIVE][INFO][REGOLE]Pls Leggete

    Per quanto riguarda le trattative siete pregati di svolgerle solo per mezzo di PM poichè postarle nel forum pubblico (come magari avrete già notato) porta solo a ulteriori commenti di persone esterne, inutili e dannosi per il post stesso...
    Se si vende qualcosa si è pregati di specifare tutte le informazioni utili per evitare milioni di domande via PM...tra queste RR ML artefatti oggetti significativi, SW o no, altri pg su altri server...se si vuole sarebbe utile mettere anche un prezzo anche se nn definitivo per capire il tipo di offerte da fare ed evitare il: Quanto vuoi??
    Grazie
    Last edited by Virolo; 16th August 2004 at 15:43.
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Foligno [PG]
    Posts
    724

    Default

    1)evitate di uppare un post 50 volte al giorno, una volta al giorno basta.
    Chiudo/Edito/Deleto a seconda dell'utente e delle volte che ha commesso qualcosa.

    2)evitate di dire "hai un pm,controlla i pm,leggi i pm eccetera" perchè il forum ve lo fa notare senza che gli altri lo dicano.

    3)lo spam non è gradito.

    4)se vi siete dimenticati un info potete benissimo editare un post invece di farne 1 altro x uppare scrivendo una banalissima cosa.

    5)non è accetto neanche chiamare un amico su icq/msn/send in game x dirgli "uppami il post" (tonto si, ma non fino a questo punto.)

    6)quando avete concluso una trattativa siete pregati di scriverlo così chiudo il topic e la gente non vi replya o piemma inutilmente.




    regole dure ma semplici che semplificano la mia vita visto che non posso passare tutto il giorno ad editarvi post e a cancellare topic superflui.
    queste sono piccole regole che per il momento credo vadano più che bene.
    Last edited by Denny; 30th August 2004 at 15:41.
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.61 Kb. compressed to 44.23 Kb. by saving 6.38 Kb. (12.62%)]