Results 1 to 5 of 5

Thread: RA per Champ shar

  1. #1

    Default RA per Champ shar

    Come da Thread gentilmente ragazzi mi dite quale sono le prime ra da prendere per un cham LW shar???

    Un grazie in anticipo per le risposte

  2. #2

    Default

    plz una risposta !!

  3. #3
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Premetto di non aver mai avuto un champ, ne di essere mai stato un grande fan di questa classe (che cmq con NF è stata sicuramente rivalutata).
    Secondo me un buona scelta per cominciare sono le classiche ra da tank (purge 1/2, AoM a 3), più Static Tempest a 1 che quei 5 punti li stra vale.

    Molti Ita inoltre parlano un sacco bene di MoP 3/4 (che cmq costa), ma sinceramente per i tank non firbolghi anche leggendo le vn boards non ho ancora capito se sia meglio quella o aug strenght.
    Last edited by Zurlaccio è_é; 9th August 2004 at 23:49.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  4. #4

    Default

    Ti ringrazzio per il consiglio !!
    Cmq ho chiesto perche non sapendo l'inglese mi e difficile capire cosa fanno effettivamente le nueve RA Cmq grazie mille!! GL a te

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Romagnano Sesia
    Posts
    524

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Molti Ita inoltre parlano un sacco bene di MoP 3/4 (che cmq costa), ma sinceramente per i tank non firbolghi anche leggendo le vn boards non ho ancora capito se sia meglio quella o aug strenght.
    mio parere; secondo me mop a 3 va molto bene, visto ke il champ ce l'ho, e per me questa e' la classe distruggimaghi, quindi gli spari debudd forza/cost, dd, se scappa lo snari e gli vai di stile back (Annihilation) cosi' lo stunni e lo apri, ed avendo mop a 3 hai piu' possibilita' di fargli molto male.

    p.s. non dimenticarti ke ora con nf, ti puoi prendere anke determinazio (almeno a 3)
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.86 Kb. compressed to 51.74 Kb. by saving 8.12 Kb. (13.57%)]