Results 1 to 4 of 4

Thread: Domandina da template

  1. #1
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default Domandina da template

    Visto che nell'altro post nessuno risponde ripropongo la domanda: io ho preparato un template da spellcraft + artefatti x il mio pg, e volevo una info: è cosi fondamentale cappare parry? Xke perdo 5 punti di cost, 6 di resist ad energy (coperti dal bonus di +5 di razza) e 10 di resist a slash (coperti in parte dall'armor rinforzata). Ora, se io invece di mettere + 4 parry sugli stivali metto cos e alzo energy o slash, ne traggo giovamento o è fondamentale cappare parry??


  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    312

    Default

    scordati parry
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

    NEFR ROUGE

  3. #3
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    4 parry se non ricordo male significa 2% di parare in più, poco significativo, specie in rvr dove i danni arrivano dai caster. Metti cos e resistenze, inoltre ti ricordo che i bonus razziali e di armor vengono aggiunti a parte e non cadono sotto il cap di 26 degli item, quindi non avere 10 a slash, 6 ad energy ti toglie parecchia resistenza. Consiglio di lavorarci un po' su, se hai messo parecchi artefatti per bilanciare l'utility devi avere qualche drop uber, ti consiglio toascrolls.com per cercarne di adatti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class tubularbells's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    542

    Default

    lascia perdere parry, molto meglio alzare cost e resistenze, tanto quel 2% in + di possibilità di parare non ti cambia la vita

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.62 Kb. compressed to 50.01 Kb. by saving 7.60 Kb. (13.20%)]