Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: BM - Hero: Output di danno?

  1. #1

    Default BM - Hero: Output di danno?

    Cdt


  2. #2
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    sarà che è mattina presto..e non connetto..ma..

    cdt che vuol dire?
    se non sbaglio questo 3ad è x paragonare danno tra un bm e un hero ?

  3. #3
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    cdt = come da titolo.

    PRIMA si beve il caffè, POI si posta sui forum...
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  4. #4
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    caffè senza sigaretta ? non ha senso..

    tristezza..
    vabbeh dai parliamo di questo argomento..se no entro in depressione causa mancanza di nicotina..(


    -delusione, rammarico, fastidio, pessimismo, tristezza, depressione-



  5. #5
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Io parlando da BM pierce il danno nn è assolutamente eccelso...Diciamo che dipende tutto dal bonus o dal malus, ma cmq full buff rossi tiro con la sx costantemente sui 80-90 di danno, con la dx con stile intorno ai 120-130 danni, in totale sempre sui 200 danni ogni 1,5 secondi con bonus, quindi sulle chain....Hero nn so quanto facciano di danno, l'unico confronto che posso farti è durante l'encounter della spear of kings dove io facevo 40-45 di danno x arma, hero 2h con annihilation faceva 150-170 danni...


  6. #6
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland
    Io parlando da BM pierce il danno nn è assolutamente eccelso...Diciamo che dipende tutto dal bonus o dal malus, ma cmq full buff rossi tiro con la sx costantemente sui 80-90 di danno, con la dx con stile intorno ai 120-130 danni, in totale sempre sui 200 danni ogni 1,5 secondi con bonus, quindi sulle chain....Hero nn so quanto facciano di danno, l'unico confronto che posso farti è durante l'encounter della spear of kings dove io facevo 40-45 di danno x arma, hero 2h con annihilation faceva 150-170 danni...
    Scusa ma con che armi giri?
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  7. #7
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Sok + traitor x ora, appena expo il crocco sarà sok + crocco....


  8. #8
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland
    Io parlando da BM pierce il danno nn è assolutamente eccelso...Diciamo che dipende tutto dal bonus o dal malus, ma cmq full buff rossi tiro con la sx costantemente sui 80-90 di danno, con la dx con stile intorno ai 120-130 danni, in totale sempre sui 200 danni ogni 1,5 secondi con bonus, quindi sulle chain....Hero nn so quanto facciano di danno, l'unico confronto che posso farti è durante l'encounter della spear of kings dove io facevo 40-45 di danno x arma, hero 2h con annihilation faceva 150-170 danni...
    130 danni li supero senza stile con l'arma 1h...sicuro di nn avere qualcosa che nn va? è_é
    130 danni con stile non è poco...è ancora di meno è_é praticamente glie fai il solletico
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #9

    Default

    scusa se mi permetto ma io faccio praticamente piu danni di te con il mio ranger piercing, c'e' qualcosa che non mi convince.
    sei tutto cappato?

    sul discorso del 3d ero-bm invece nn so
    "WTS"

  10. #10
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Mah, sarà che nn sono di certo preparato bene, nn cappo un bel po di cose e nn ho ancora i pezzi della sc pronti ne gli artefatti expati...


  11. #11
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    probabilmente come output sono simili.
    ma...
    il bm ha la tripla ed è un dual wielder con tutti i vantaggi del caso. Sicuramente fa più danno alla fin fine ed è il più portato come MA, anche per pf e charge.

    l'hero speccato ibrido offre un ottimo danno e degli ottimi stili, possibilità di stun facile e ricopre egregiamente anche il ruolo difensivo.

    dipende sempre da cosa vuoi fare, miglior tank MA di hib? bm senza dubbio. Se invece vuoi un tank ottimo in assist ma versatile anche in difesa fai l'hero.
    Sono due classi ottime e complementari, uno è il MA per eccellenza l'altro l'assister per eccellenza

  12. #12
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Slam MA > tutto il resto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #13
    [-- Bannato --] Faeviis's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    gurzland
    Posts
    276

    Default

    bm blunt ftw...da gruppo piu' che altro...
    Ottimo per girare in solo, e cmq i buff sono sempre benvoluti, ed e' un pg ke si esprime al meglio con questi

    50blunt 44 CD 37 parry

    oppure alcuni usano fare 50 blunt, 50 dual e resto parata
    solo per avere lo stun di supernova...

    ma a me nn ha mai convinto come template
    Uno come tanti


    ­

    Actually in PowerExp
    ­


    Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

  14. #14
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Slam MA > tutto il resto
    no, melgio il primo colpo lo dia il bm per levare evntuale pbt, ti assicuro che se arrivi di slam e missi magicamente il colpo che sei te che meni per primo rosiki parecchio, oltre che imho un MA deve saper schivare, uppo had, bm miglior MA, hero ibrido miglior assister

  15. #15
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Faeviis

    ma a me nn ha mai convinto come template

    LOL


    il bm lo fai 50 50 28 altrimenti puoi anche evitare di farlo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.25 Kb. compressed to 95.15 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.70%)]