Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 76

Thread: Un aiuto per COH

  1. #1
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default Un aiuto per COH

    Ciao a tutti vorrei iniziare una nuova avventura con COH, ho provato a leggere gli stick sopra ma dato che l'inglese non è il mio forte non ci ho capito un'acca
    C'è qualche volenteroso che mi può dare un'infarinata per iniziare a giocare e soprattutto dirmi come devo portare avanti un pg nuovo? (esempio: prediligo i tank, devo allenarlo come si fa in Daoc?)

    Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano

  2. #2
    Enlisted Mishra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Forlì
    Posts
    52

    Default

    Intanto ti do il benvenuto/a in questa sezione del forum.
    Giocare a CoH cmq è molto semplice, per i dettagli tecnici riguardo al tank ti lascio nelle mani di chi conosce questa classe meglio di me...
    In game magari contatta Deviljackk che è tank pure lui, non dirgli mai che sei un uomo o un trans altrimenti tenterà di "broccolarti" senza ritegno, rimani sempre sul vago.

    See ya


    On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

    On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

    On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

    On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo


    On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

    On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed

  3. #3
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Thx della risposta. Se ho capito bene quindi entro nel gioco (che nn ho ancora visto, mi dovrebbe arrivare a giorni) creo il mio pg un po a caso e poi mentre gioco decido la strada che voglio che percorrere? Cioè nn ci sono punti iniziali da mettere o razze da scegliere?
    Arithx

  4. #4
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Non esistono punteggi, oggetti, equipaggiamento, punti etc etc..non esiste il PvP e nemmeno la piu lontana forma di crafting

    All'inizio devi scegliere 4 cose

    1) Il server dove giocare
    2) L'origin del tuo pg (mutant, tech, science,natural,magic) che influenzerà i tipi di enhancment che potrai usare
    3) L'archetipo ( tanker, blaster, scrapper, defender, controller)
    4) I power iniziali che prenderai

    Poi perderai almeno 1 ora a fare il costume

    Il tanker è il sacco da pugni del gioco..vagamente un warrior o un pally...difesa uber..danno bassino
    Lo scrapper è il light tank...prende un fracco di botte in melee ma picchia forte
    Il defender .... moooolto alla lagra è il buffer/healer ma è una delle classi piu belle e complete
    Il controller è il mezzer del gioco
    Il blaster è il nuker

    I power son troppi da elencare e poi stan scritti la sopra
    Consiglio scaricati il programmino per fare il template e leggi le board ufficiali del gioco trovi molte info.

    Velocemente per un tanker classico..invulnerabilty/super stenght con superjump e provoke come power pool oppure un fire armor/ quellochetipare basta che prendi provoke
    *WoD Kittens*



  5. #5
    Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Città di Castello
    Posts
    510

    Default

    Ebbene si sono un provoke BOT



    Last edited by Blinck; 4th August 2004 at 23:50.

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Lo scrapper è il light tank...prende un fracco di botte in melee ma picchia forte
    Kasti, come mai te fai cagare?
    Spoiler

  7. #7
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Ma l'origin del pg influenza qualcosa? Nel senso è importante sceglierla bene fin da subito?

  8. #8
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by lmnoemi
    Ma l'origin del pg influenza qualcosa? Nel senso è importante sceglierla bene fin da subito?
    Per ora nn influenza nulla tranne il tipo di enhancment che puoi usare
    *WoD Kittens*



  9. #9
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Per ora nn influenza nulla tranne il tipo di enhancment che puoi usare

    Uhm la situazione si fa più complicata....quindi faccio un esempio: se faccio uno scrapper che tipo di origin devo indicare?

  10. #10
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quello che ti pare e piace nn cambia nulla
    *WoD Kittens*



  11. #11
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck
    Quello che ti pare e piace nn cambia nulla

    K ancora grazie, domani spero che mi arrivi cosi lo provo al volo

  12. #12
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Un ultima cosa già che ci sono, quale server è meglio? Pinnacle o l'altro?

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    L'altro quale, ce ne sono una dozzina.
    Noi siamo su Victory, c'è un discreto numero di italiani su Pinnacle.
    Spoiler

  14. #14
    Enlisted Mishra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Forlì
    Posts
    52

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk
    Kasti, come mai te fai cagare?
    Alla prox pullata salto via e vediamo come te la cavi tesoruccio mio.

    Per il discorso server:
    su Victory ci siamo noi Inquisitors e pochi altri italiani che tra l'altro non so nemmeno se abbiano un altro SuperGroup oppure siano indipendenti.
    Su Pinnacle probabilmente trovi molti più italiani...le gilde che io conosco sono: The Avatars(alcuni dei giocatori di Daoc e SWG)....The Executioners...The New Alchoolic Heroes(dove stavo prima io...pochi ma molto simpatici)...mi pare ce ne sia almeno un altro di SG ma non ricordo più il nome.
    Su Triumph puoi trovare un gruppetto di miei amici ma credo ci siano solo loro come italiani in quel server.

    Se opti per la quantità ti consiglio Pinnacle ma non saprei dirti come contattarli...se pensi a noi sappi che non siamo del tutto normali, ma questo gia l'avrai notato...

    Per il discorso Origin del tuo pg e i relativi Enhacment che potrai usare cerco di chiarirti al meglio la cosa, visto che mi sembra ti abbia lasciato qualche dubbio.
    Ogni pg con l'avanzare dei livelli guadagna o power oppure slot vuoti per potenziare ogni singolo power...per capirci queste 2 cose si alternano: livelli pari guadagni power, mentre nei livelli dispari guadagni slot.
    In questi slot puoi mettere i fantomatici Enhacment che in base al tipo scelto potrà potenziarti quel power...ad es. puoi incrementare il danno...il range...il consumo di endurance che ti serve per lanciare quel potere...e cosi via...
    L'origin del tuo pg determina solo quali enhacment (ai livelli avanzati) il tuo pg puo usare...la cosa è ininfluente perchè tanto quelli che ti servono li compri mentre quelli droppati dai mob che non ti servono li rivendi agli npc.

    Spero di averti chiarito un pò di cose.

    ....e buon gioco!


    On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

    On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

    On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

    On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo


    On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

    On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed

  15. #15
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Quote Originally Posted by Mishra
    Alla prox pullata salto via e vediamo come te la cavi tesoruccio mio.

    Per il discorso server:
    su Victory ci siamo noi Inquisitors e pochi altri italiani che tra l'altro non so nemmeno se abbiano un altro SuperGroup oppure siano indipendenti.
    Su Pinnacle probabilmente trovi molti più italiani...le gilde che io conosco sono: The Avatars(alcuni dei giocatori di Daoc e SWG)....The Executioners...The New Alchoolic Heroes(dove stavo prima io...pochi ma molto simpatici)...mi pare ce ne sia almeno un altro di SG ma non ricordo più il nome.
    Su Triumph puoi trovare un gruppetto di miei amici ma credo ci siano solo loro come italiani in quel server.

    Se opti per la quantità ti consiglio Pinnacle ma non saprei dirti come contattarli...se pensi a noi sappi che non siamo del tutto normali, ma questo gia l'avrai notato...

    Per il discorso Origin del tuo pg e i relativi Enhacment che potrai usare cerco di chiarirti al meglio la cosa, visto che mi sembra ti abbia lasciato qualche dubbio.
    Ogni pg con l'avanzare dei livelli guadagna o power oppure slot vuoti per potenziare ogni singolo power...per capirci queste 2 cose si alternano: livelli pari guadagni power, mentre nei livelli dispari guadagni slot.
    In questi slot puoi mettere i fantomatici Enhacment che in base al tipo scelto potrà potenziarti quel power...ad es. puoi incrementare il danno...il range...il consumo di endurance che ti serve per lanciare quel potere...e cosi via...
    L'origin del tuo pg determina solo quali enhacment (ai livelli avanzati) il tuo pg puo usare...la cosa è ininfluente perchè tanto quelli che ti servono li compri mentre quelli droppati dai mob che non ti servono li rivendi agli npc.

    Spero di averti chiarito un pò di cose.

    ....e buon gioco!

    Ti ringrazio della spiegazione, ora vedo qualche schiarita all'orizzonte
    Il problema è che nn mi è ancora arrivata la scatola e domenica parto per le vacanze
    Se nn arriva in tempi utili mi sa che mi metto a giocare da settembre quando torno

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.21 Kb. compressed to 102.21 Kb. by saving 15.00 Kb. (12.80%)]