Results 1 to 5 of 5

Thread: BD con spec BA

  1. #1
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default BD con spec BA

    ho letto su questo forum e su altri forum che per farming mob il miglior BD e quello BA. Se è vero perchè? io l'ho provato su pendragon con charcopy e so crepato 3 volte su 3 pull...magari sbaglio a incare.

    Cmq se qualcuno si intende di BD mi fa sapere come si usa in pull un BA e se vale la pena respeccare da suppr a BA? vorrei fare un BD only pve e l'unica cosa che ho notato nel test è che i dot fanno male e si consuma niente di mana...unico prob è che i pet non mi tengono aggro.

    ditemi anche un template spec plz ^^ 48 BA resto supp o diverso?

    grazie
    Last edited by heartless; 10th September 2004 at 18:49.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  2. #2
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    non credo... forse un tp bilanciato con valori di suppression e BA oscillanti tra 30 <--> 40

  3. #3
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    ummm allora è quello che leggo spesso: 38 BA 38 suppr...dicono sia bilanciato per pve ma sono scettico...mi sa che resto supp.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Oh come la vaga impressione che usino Juggernaut quindi il peto diventa una biga mostruosa.

    Ecco come mai rullano, altrimenti il classico sop rimane il meglio sencondo me.

  5. #5

    Default

    E il convoker ha pure Summoning Mastery

    Quindi con Juggernaut e la ML9 Convoker hai i pet quasi sempre di liv alto...

    Azz però...
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.04 Kb. compressed to 44.74 Kb. by saving 8.30 Kb. (15.65%)]