Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Shieldmaster? Parliamone....

  1. #1
    Crewman Malakaj's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Pescara - Italy
    Posts
    171

    Alert Shieldmaster? Parliamone....

    Sto tirando su un blademaster su Lancelot e ho intenzione di speccarlo così:

    39 Blades
    42 Shield (slam)
    50 Cd ( la chain laterale completa che parte con Ice storm)

    Il mio dilemma è questo: conviene sacrificare la ws (39 blades) a favore di un maggior output di danno sui posizionali di cd ? In pratica in PvP 1 vs 1 vado di slam e poi chain laterale di CD. In gruppo poi sono molto + versatile con shield cappato posso assumere ruolo difensivo senza parlare poi della protezione offerta contro arceri.

    In sostanza con 50 a blades mi perdo la chain laterale di cd che a detta di molti merita per guadagnare un centinaio di punticini in ws ....

    Che ne dite? Postate gente ... postate

  2. #2
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    dico che se vuoi un tank che usi scudo e possa attaccare è meglio se ti fai un hero, il bm è monotemplate, 50 50 28, il resto è fuffa.

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    non ascoltarlo lui si è fatto 8L5 zergando

    scherzi a parte se vuoi scudo ha ragione had, mejo hero, se proprio ti fissa l'idea del bm con scudo almeno fallo 50 arma 42 scudo 39 CD, sennò hai una ws ridicola

  4. #4
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Io aborro anche solo a pensare ad un bm con lo scudo invece che con due armi........nn è pg da scudo, punto e basta. E il bm è imho divertentissimo da giocare in rvr con 1p organizzando facendo roaming, alla fine è sempre il bm il MA, decidi tu le sorti di uno scontro spesso e volentieri, xke se canni target fai rellare tutti.


  5. #5
    Crewman Malakaj's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Pescara - Italy
    Posts
    171

    Default

    Forse non avete capito il senso del mio post: io non intendo usare il BM con spada e scudo.... tant'è vero che metto 50 su cd e lo scudo lo uso solo per slammare o in altre situazioni particolari... quindi tra ws al 39 e ws al 50 c'è molta differenza? tenendo conto che uso stili di cd e soprattutto la chain laterale.

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    si ma poi devi switchare manualmente l'arma e lo scudo...e cmq la chain laterale non serve ke slammi x farla entrare...il SIDE ha 1 angolo di 120° circa basta strafare 1 attimo prima dello stile e riesci ad andargli di lato e stunnarlo col primo stile senza usare lo scudo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    No Matches
    Posts
    689

    Default

    e tra l'altro voglio vederti a switchare manualmente nell'inventario durante un inc...

    poi anche gli stili di CD vengono influenzati dai punti che hai nell'arma, quindi il gioco non vale la candela...fatti un classico 50-50-Quellochevuoi
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

  8. #8
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    per difenderti da 1 arcere basta poco in scudo, giusto per ingaggio, oppure alza fino ad avere guardia II che e' + che suff per aiutare qualcuno, cmq sia basta che poi, senza scudo per fare il vero BM, non ti metta a piangere perche' non pari le freccioline con l'arma
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  9. #9
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    tra 39 e 50 ci perdi una valanga di punti di WS

    il gioco non vale assolutamente la candela fidati
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #10
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Lo shieldmaster si può fare.
    E' un pg che porta ad un tipo di gioco unico che nessun altro tank hibbo può permettersi (slammare a inizio inc con charge pare brutto?) per il semplice fatto che non ci sono altri scudieri con le utility del bm, però per poter essere giocato decentemente ha bisogno di uno che sia davvero bravo & veloce con mouse + tastiera.

    Inoltre, se dovessi farlo non so se terrei alto arma o cd... perchè in definitiva aprirei gli inc sempre di scudo, per switchare a 2 armi solo verso la fine.
    Forse un blunt 50 + scudo 42 mi soddisferebbe di più.

    E' chiaro che essendo un pg atipico porta anche a diversi svantaggi oltre che ad alcune possibilità di gioco uniche.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  11. #11
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Rob
    per difenderti da 1 arcere basta poco in scudo, giusto per ingaggio, oppure alza fino ad avere guardia II che e' + che suff per aiutare qualcuno, cmq sia basta che poi, senza scudo per fare il vero BM, non ti metta a piangere perche' non pari le freccioline con l'arma
    Le freccioline si parano tranquillamente tutte con l'ra 5l0
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  12. #12
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Bah !!! BM only 2 armi, lassatemelo sta >.<

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Credo ti abbiano detto tutto... ci ho pensato pure io a quel template però ricordati i putni che ti hanno indicato prima:

    1 Se passi da arma a scudo lo devi fare a mano... con la lag è duretta
    2 Devi usare due anytime a seconda se usi 1h o dual
    3 Hai una borchiata il che non è paragonabile ad un ss con chain o plate
    4 Per schivare frecce rr5 e sei a posto

    il template con ss secondo me va bene in exp magari se giochi spesso solo, però la forza di un pg in borchiata secondo me sta nella rapidità con cui finisce gli inc, un tank ss invece ha dalla sua l'assorbire bene i danni cosa tipica di chi usa altre armature.

    Cmq come template io farei 50 50 27 10, tanto parata a 28 non cambia nulla e cosi alzi di qualche punto lo scudo.

    Cya

  14. #14
    Crewman Malakaj's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Pescara - Italy
    Posts
    171

    Default

    Ok grazie a tutti per le vostre opinioni e credo proprio che lascerò perdere scudo a 42... Non avevo stupidamente considerato il fatto che avrei dovuto switchare a mano le armi infatti scendere blades da 50 a 39 il gioco non vale la candela
    Penso proprio di portare scudo a 10 e parata 27.
    grazie a tutti di nuovo

  15. #15
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Malakaj
    Ok grazie a tutti per le vostre opinioni e credo proprio che lascerò perdere scudo a 42... Non avevo stupidamente considerato il fatto che avrei dovuto switchare a mano le armi infatti scendere blades da 50 a 39 il gioco non vale la candela
    Penso proprio di portare scudo a 10 e parata 27.
    grazie a tutti di nuovo
    il primo topic con 1 senso dall'inizio alla fine...sono commosso.

    x le frecce: ingaggio FTW!!



    nota finale: BLADES????



    blunt (stun 10 sec su chain parry) o pierce (danni mostruosi su chain) FTW!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.85 Kb. compressed to 92.02 Kb. by saving 14.83 Kb. (13.88%)]