Results 1 to 6 of 6

Thread: Oggetti utili SM soppre

  1. #1

    Default Oggetti utili SM soppre

    Salve a tutti, secondo voi, quali sono gli oggetti più utili per uno spiritmaster? Intendo: quali artefatti, quali drop di ML, quali drop di quest... Ed il perchè sto valutando il template da farmi ma con ToA sto diventando scemo
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Val Brogna
    Posts
    242

    Default

    staffa tartaro x mcl2(ma anche la traldor non è male), cappare c.speed( m. scalars,r.of torrent,nimbus, b.haevenly bodies), eirynis charm o at. tablet (5% pierce fisso), cloudsong, magari Gov o Naihala ( o come si scrive).Sacrifica qualche bonus toa x cappare res.
    Poi ovviamente le scelte sono personali, questi oggetti sono ottimi non solo x sm supp. ma x tutti i maghetti imho.
    Non mi viene altro in mente..
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

  3. #3

    Default

    Grandi consigli! mi metto subito alla ricerca (per la belt che ci metto? la moon va bene?)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Val Brogna
    Posts
    242

    Default

    Come cintura è buona, è facile da expare e fare enc.
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

  5. #5

    Default

    Ho fatto una raccolta di item da visionofsages (quindi si tratta solo di item di ToA), alcuni di questi l'ho fatti già (non mi ricordo se era l'elmo di seed pouch o gli stivali di priceless antiques che erano veramente sgravati, li ho fatti entrambi, ti consiglio di buttarci un occhio). Spero possa essere utile per tutti i caster, non so se sono buoni tutti gli item, io me li faccio tutti e vedo quali mi aiutano meglio col template finale.

    Ciaps!
    Attached Files Attached Files
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by Er_NaZZa
    Salve a tutti, secondo voi, quali sono gli oggetti più utili per uno spiritmaster? Intendo: quali artefatti, quali drop di ML, quali drop di quest... Ed il perchè sto valutando il template da farmi ma con ToA sto diventando scemo
    di item utili ce ne sono una valanga: gov, tartaros, traldor, medaling scalars,cerimonial bracer ecc.
    il problema è di tutt' altra natura, che tipo di caratteristica vuoi privilegiare??
    velocita - danno - cast range " che nell' sm sopp non ha molto senso"??
    in base a questo poi cerchi chi incastrare gli artefatti e gli item.
    tieni presente che è molto difficile avere velocita di cast e cap del danno insieme con bonus toa senza sacrificare resistenze o altri cap.
    io per esempio ho puntato sulla velocita di cast andandola a cappare con 5 artefatti.
    gov - cloudsong - traldor - cerimonial - belt of moon " che in realta non miservirebbe a una ceppa ma avere 10% di resistenza in piu e meglio che un calcio nel culo".
    cappo volocita di cast a 1.02 sec, e faccio un buon danno.
    inoltre cappo tutte le resistenze - dex - devo - hp - sopp - dark" anche se non ha molto senso ma avere un buon danno di dardo torna sempre utile" ecc.
    p.s ho calcolato che per finire template mi servano 2 mesi abondanti.
    ­




Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.67 Kb. compressed to 59.49 Kb. by saving 9.19 Kb. (13.38%)]