Results 1 to 3 of 3

Thread: Vorrei fare un valewalker

  1. #1
    Crewman Rhye/Mucci's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    160

    Default Vorrei fare un valewalker

    Dopo qualche anno ritorno a giocare a DAoC, ormai mi manca solo di fare un personaggio nel reame di Hibernia (su DAoC ita ero su albion e Midgard su DAoC Usa). Io e alcuni amici giocheremo principalmente su server DAoC Classic.
    Il valewalker lo farei:

    Razza: Silvano
    Forza:75
    Cost.:70
    Dest.:65
    Agilità:50 (per aumentare la velocità di swing visto che le falci sono lente)
    Intel.:70

    Speccato:
    Sent. Arb.:48
    Falce: 44
    Parata: 10

    Sto pensando anche ad uno con + punti in parata togliendoli dal ramo magico.
    Voi cosa mi consigliate?

  2. #2
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Il silvano come razza è la più versatile, ma siccome il vw è più tank che mago (l'unica spell offensiva degna di questo nome è il lifedrain, ma cmq fa un danno abbastanza ridotto), come razza quella che ha stat migliori è senz'altro firbolgo (mi riferisco a forza).
    Con un bel +10 a for agil e cost penso sia la migliore scelta.
    Circa lo speccaggio, falce a 50 per una maggiore ws (non per lo stile di liv50 che è inutile, secondo stile su combo di ...detaunt ) e arboreo oltre il liv 34 di utile non ha praticamente nulla: a liv 34 prendi l'ultimo self di abs, il resto serve a poco o nulla: haste usi quella di bot che è inferiore rispetto alla self ma è fissa, l'ablativa non stacka con quella dell'alchimista ed è inferiore (quindi meglio quella dell'alchimista), il dot per interrompere va bene anche blu, lo snare va bene anche giallo, il proc di malattia va bene blu.
    Quindi imho 50 falce 34 arboreo per forza, poi il resto o su parata o alzi qualcosa su arboreo (per me meglio parata, almeno in pve vai fortissimo).
    Come efficacia.. boh, a me piace tantissimo il vw, è molto divertente anche se in rvr l'ho usato molto poco; in pve è un mostro, consuma pochissima end per i suoi posizionali e con parata adeguata e schivata 4 è frequentissimo eseguire le sue catene molto carine (l'anytime non si usa mai, nemmeno in pve); cmq non è molto benvisto in rvr, sia perche di vw bravi e determinanti in giro se ne sono visti pochi, sia perche effettivamente è una classe che needa una bella rivisitazione: necessita di qualcosa di più appetibile per essere giocato, soprattutto nella sua linea di spec arboreo, come path di ml e anche come utilizzo di artefatti (e sono sicuro che gli daranno per forza qualcosa di sgravante, visto che adesso un bm/eroe/campione in un party hibbo diciamo che ci stanno senz'altro meglio).

    PS tieni presente che i suoi proc difensivi (ablativa) e offensivi (malattia), NON stackano con i proc degli artefatti; esempio: selfablativa non stacka con l'ablativa del som, e proc malattia non stacka col self buff del mantello delle arpie.

    Se vuoi vedere un video carino, cerca "frozensolid" su rpgfilms
    Last edited by krieg; 2nd December 2005 at 19:46.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  3. #3
    Crewman Rhye/Mucci's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    160

    Default

    Ops, dimenticavo io e i miei amici abbiamo intenzione di giocare su server classic (niente Toa, artefatti ml)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.93 Kb. compressed to 46.95 Kb. by saving 6.98 Kb. (12.94%)]