Results 1 to 1 of 1

Thread: Regole per i Raid ML e Artefatti quando li organizzo io

  1. #1
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default Regole per i Raid ML e Artefatti quando li organizzo io

    Regole per i Raid ML e Artefatti quando li organizzo io

    Visto la mia filosofia di vita, "patti chiari e amicizia lunga", segno le regole principali che adotterò quando organizzerò dei Raid (ML o Artefatti).
    Tali regole sono riferite all'assegnazione dei DROP.

    .: Regole Comuni :.

    - Verranno favoriti i 1°PG.

    Se, al momento del Roll, c'è un solo 1° Pg che rivendica il drop, con ovviamente l'intento di USARLO, avrà precedenza ASSOLUTA su tutti i vari ed eventuali 2° Pg.

    - I DROP IMPORTANTI o ARTEFATTI (vedi GOV, Maddering, EGG)

    Richiedendo la presenza di persone superiori ad 1 party, devono essere rollati ESCLUSIVAMENTE se servono.
    Nel caso di vittoria e poi ripensamento, il suddetto DROP, dovrà essere riconsegnato ai GM che provvederanno a farlo Rirollare.
    Nel caso in cui il vincitore del DROP lo vende o lo usa come merce di scambio, dovrà risarcire la gilda per cassa comune da un minimo di 5 platini in su.

    - Per partecipare al Roll dell'DROP il PG deve essere loggato dal proprietario. (anche se ho da ridire).

    - Per partecipare al Roll del DROP il pg deve aver partecipato alla giornata almeno per un 60% (indicativo) di presenza.
    Non prenderò in considerazione gente che si presenta per quello STEP/encounter e poi slogga. Come si dice AIUTA, se vuoi essere AIUTATO

    - Per i DROP specifici di Classe rollano solo quelli della classe presenti; se nessuno è online, roll di massa.


    a) Se l'artefatto non viene attivato entro la prima giornata utile di log (esempio: Som assegnato alle 02:00 di notte e sloggo per la nanna; Al primo giorno del rilog devo averlo attivato. Pena la riconsegna ai GM (questo se al momento del roll serviva a piu' PG ovviamente) (Evitiamo che vi siano Artefatti che fanno la muffa).
    b) Se, al fine del buon esito dell'Enc/Ml ecc., viene loggato in PG non dal proprietario, ma da un terzo, quest'ultimo ha diritto a rollare per il proprio PG (Esempio: Arcotemo logga Palur; Arco può rollare DROP per il Teurgo.)

    - Per Roll di artefatti impegnativi (GoV, Eirene etc.) hanno precendeza PG/players che hanno garantito fino a quel momento maggior costanza .




    .: ML :.

    - Ai Roll dei DROP, hanno diritto tutti i partecipanti anche di gilde Esterne a patto che abbiano partecipato al raid per il 60% di questo.
    Esempio chi logga per il Mantello di Cetus davanti alla tana del mob .10 si può allegramente attaccare.


    .: Artefatti DAY :.
    - Regola principale essendo organizzati per la gilda Zen, saranno esclusivamente Rollati tra i membri di questa.

    a) Se l'artefatto non viene attivato entro la prima giornata utile di log (esempio: Som assegnato alle 02:00 di notte e sloggo per la nanna; Al primo giorno del rilog devo averlo attivato. Pena la riconsegna ai GM (questo se al momento del roll serviva a piu' PG ovviamente) (Evitiamo che vi siano Artefatti che fanno la muffa).
    b) Se, al fine del buon esito dell'Enc/Ml ecc., viene loggato in PG non dal proprietario, ma da un terzo, quest'ultimo ha diritto a rollare per il proprio PG (Esempio: Arcotemo logga Palur; Arco può rollare DROP per il Teurgo.)

    - Per Roll di artefatti impegnativi (GoV, Eirene etc.) hanno precendeza PG/players che hanno garantito fino a quel momento maggior costanza .





    Saluti K.
    Last edited by Karidi; 21st October 2004 at 17:06.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 47.11 Kb. compressed to 41.47 Kb. by saving 5.64 Kb. (11.97%)]