Results 1 to 7 of 7

Thread: i nuovi anime

  1. #1

    Default i nuovi anime

    attualmente sto facendo la raccolta dei nuovi manga anime made in japan :EDEN,BLAME,RED EYES e VAGABOND,devo dire che mi hanno lasciato a bocca aperta ,sono stupendi (sopratutto RED EYES e VAGABOND che stanno già avendo in japan una versione televisiva),intanti aspetto con trepidazione la versione cartacea di lastexile e aspetto di avere notizie sul seguito di slam dunk,sembra infatti ke takehiko inoue abbia detto di avere intenzione di creare il seguito di slam dunk (che secondo me è il migliore manga/anime mai realizzato), al termine del suo attuale capolavoro : VAGABOND!

    P.s: ieri ho comprato il primo numero di SAINT SEIYA serie G ,e devo dire che e molto bello anche se i manga sopra elencati sono su un altro livello!
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

    BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

    ...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

    by Moby Dick

    Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

    ­






    ­

  2. #2
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Masamune Date
    ...e aspetto di avere notizie sul seguito di slam dunk...(che secondo me è il migliore manga/anime mai realizzato)...


    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  3. #3

    Default nooooooooooooo

    maledetto dimmi dove hai preso tutte quelle tag di slam dunk.Poi cmq ho 25 anni,quindi ho altri 50 anni di vita per aspettare slam dunk 2
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

    BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

    ...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

    by Moby Dick

    Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

    ­






    ­

  4. #4
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Masamune Date
    maledetto dimmi dove hai preso tutte quelle tag di slam dunk.

    Eccolo quà

    Quote Originally Posted by Masamune Date
    Poi cmq ho 25 anni,quindi ho altri 50 anni di vita per aspettare slam dunk 2

    Cmq in attesa di SD2 Real non è male, te lo consiglio.

    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default

    Premetto che compro Red Eyes regolarmente.. ma e' l'unico manga che non riesco a trovare online , ha un altro nome per caso ?

  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    Eden è uno dei migliori manga/romanzi mai usciti
    è al livello di Appleseed, con la differenza che appleseed non è mai stato finito perchè Masamune Shirow è una testa di cazzo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #7
    ....thks per il link di slam dunk ,per quello che riguarda red eyes,io mi sono fermato al numero 6,perkè e un po che al mio paese non esce +,penso perkè la pubblicazione sia interrotta in attesa dell'uscita del prossimo takebon jappo(non so che nome abbia online,ma forse dovresti cercare sul sito della casa produttrice)!!!Per quello che riguarda Eden,oltre che essere un capolavoro e anche talmente pulp da fare invidia a Tarantino
    SIAMO TUTTI SAMURAI,PERCHE' TUTTI CAMMINIAMO SU UN GRANDE CAMPO DI BATTAGLIA CHE E' IL MONDO,E TUTTI AFFRONTIAMO UN AVVERSARIO PIU' FORTE DI NOI CHE E' LA VITA: UN AVVERSARIO CHE NON POSSIAMO ATTACCARE ,E CONTRO CUI OGNI DIFESA E INUTILE,L'UNICO MODO CHE ABBIAMO DI VINCERLA E RIAlZARCI DOPO OGNI SUO COLPO,SEMPRE PIU' CONVINTI E DETERMINATI DI PRIMA,PER FARGLI CAPIRE CHE SE ANCHE TRASFORMERA' IL MONDO INTORNO A NOI IN UN INFERNO E LA NOSTRA ESISTENZA IN UN CALVARIO,NOI SAREMO SEMPRE LI, DI FRONTE A LEI, PER CONTINUARE A GUARDARLA IMPAVIDAMENTE NEGLI OCCHI.

    BY NASPINI FABIO alias MASAMUNE DATE

    ...ed egli scaricò sul dorso della balena tutto l'odio e la rabbia provati dalla sua razza,se il suo petto fosse stato un cannone gli avrebbe sparato contro il suo cuore......

    by Moby Dick

    Cantatela perchè non è che il pensiero stonzo di una notte: la luna e nuda e noi stiamo a guardarla!!!
    by
    Bar del Porto di Fano (PU)

    ­






    ­

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.37 Kb. compressed to 62.66 Kb. by saving 9.71 Kb. (13.42%)]