Results 1 to 3 of 3

Thread: Mercenario

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default Mercenario

    Ho dato un'occhiata ai vari thread. Ma come mai si parla così poco, per non dire niente del tutto, del mercenario bretone. A quanto vedo e a quanto mi dicono i mercenari di gilda non se la cava affatto male. Eppure tutti dicono istintivamente half ogre o highlander...

  2. #2
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    non è che faccia schifo però con questa patch tanti merce partono speccati crush per lo stun sul secondo colpo anytime, altri rimangono ancorati a taglio per ametista+diamante e praticamente in giro non ho visto perfo.

    Se fai crush o taglio ti conviene maxare forza e quindi half ogre è la scelta più azzeccata ma nun se po vede e quindi si ripiega su high. (magari con catacombs il mezzorco torna guardabile nin zo).

    Bretone alla fine ha meno cost e meno forza rispetto alle altre due ma più dex e agy ora schivare tanto non schivi un ostia uguale e poi come per parata il 90% dei tuoi bersagli (su server normali ed in grp) è gente che se tira fuori l'arma vuol dire che ha sbagliato a selezionare pg quando è entrato in gioco.
    Agilità più bassa poi vuol dire si swingare più lento ma anche un front dmg più elevato per cui a meno che non sia parecchio bassa in assoluto non è così male.
    altro non mi viene in mente
    ciao
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  3. #3

    Default

    Boh io uso il mercenario half ogre crush ma no uso mai la combinazione che stunna di seconda colpo.
    Non ne ho bisogno
    ­

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 50.95 Kb. compressed to 44.03 Kb. by saving 6.92 Kb. (13.58%)]