Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Open Beta EU - Dicembre 2004

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default Open Beta EU - Dicembre 2004

    Non ci sono date precise, ma pare che vogliano lanciare la OBeta EU per dicembre e la release agli inizi del 2005. Come per gli americani ci saranno le scatole Standard (45 Euro) e Collection con i pet da gay :P (70 Euro porco zio)
    http://en.wow-europe.com/


    Selenax Ywain1

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    bello bello

  3. #3
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    collector's edition ftw, in qualche modo devo sputtanarmelo il mio misero stipendio....

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #4
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando
    collector's edition ftw, in qualche modo devo sputtanarmelo il mio misero stipendio....
    quindi ti prendi oltre al pet frocerrimo, il dvd dello sviluppo, la mappa arazzo in tessuto del mondo di wow, il favolossissimo libro da tavolo da caffe' delle art di wow, il cd delle colonne sonore e ultimo ma nn per importanza il manuale in copia commemorativa con tanto di autografi dei team di svilluppo??

    zte'

    anche io
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  5. #5
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    soprattutto lo prendo per il cd con le musiche, così quest'estate il sabato sera posso passare in corso italia con i finestrini aperti e lo stereo a bomba assordando tutti i passanti al suono di "O VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"


    mica cotica eh

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #6
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Collector's FTW!!!!


  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    mmm mi sa che terrò da parte 70€ :PPP

  8. #8
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    ma x quei 25 euro di differenza venite a bologna che ve li faccio spendere bene e poi state goduti x un anno..
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  9. #9
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Comunque son dei bavosi pz... 13 euro al mese è un bel po' di più che 12 dollari al mese.. è___é
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  10. #10
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Comunque son dei bavosi pz... 13 euro al mese è un bel po' di più che 12 dollari al mese.. è___é

    Beh in america sono 15$ l'abbonamento mensile...direi che 13 ci sta.
    spamm is life.

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    bhe se volete spendere soldi cmparatene una copia pure a me no?

  12. #12
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Di buono c'è che nei 13 euro ci sono le VAT comprese (le sovrattasse per noi europei insomma), e poi con l'abbonamento da 3 mesi che penso sarà il + gettonato all'inizio si paga 1 euro in meno (si scende da 12,99 a 11,99); in pratica si paga la stessa cifra che qualcuno sta pagando ancora su daoc ita... anche se per sua fortuna ancora per poco...

    p.s.

    Quali sarebbero i pet o cmq i contenuti extra nel solo gioco (non la pakkottiglia tipo il cd delle musiche che lo si scarica da Emule o la tovaglietta ) che si bekkano quelli della collection?
    Last edited by Glorifindel; 23rd November 2004 at 18:54.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #13
    Enlisted Kucciola's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Jesi
    Posts
    17

    Default

    Last edited by Kucciola; 23rd November 2004 at 19:31.
    Prendi una foglie e mettila davanti agli occhi:coprira' la luce e il resto del paesaggio, ma se l'allontanerai vedrai tutto cio' che ti circonda...
    Accade come con i problemi della vita: se li guardi troppo da vicino non ti accorgi della loro entita' e soffri molto di piu'.
    Allontana la foglia dal tuo viso e scorgerai la verita' che cerchi!
    ­

    wa sakura gi / hito wa bushi (tra i fiori il ciliegio / tra gli uomini il samurai

  14. #14
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Quali sarebbero i pet o cmq i contenuti extra nel solo gioco (non la pakkottiglia tipo il cd delle musiche che lo si scarica da Emule o la tovaglietta ) che si bekkano quelli della collection?
    al momento in cui logghi ti trovi in inventario un foglio da consegnare ad un npc che ti consegna il tuo colector's pet, i pet in questione sono quelli che puoi vedere sul sito, panda, ling o minidiablo.
    edit:i pet in questione sono tipo il gatto o lo scoiattolo meccanico, ti girellano intorno e fanno caciara, fanno solo figura, non attaccano.

  15. #15
    Chief Petty Officer Iscariot's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.340

    Default

    si può già comprare?

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.11 Kb. compressed to 96.75 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.70%)]