Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Jack, Amras e Kasti...

  1. #1
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default Jack, Amras e Kasti...

    ..ma alla fine.... che fate ?

    Nel senso..avete intenzione di tornare prima o poi ( kasti sopratutto..almeno fatti sentire ricchione..!!! ) o vi trasferite su WoW o che altro ancora ?

    E' tanto per sapere eh..perchè se voi 3 nn tornate, ayurweda e noemi se ne vanno per nn si sa quanto,e nessuno nuovo arriva (in effetti se nn ci si fa pubblicità è difficile far joinare gente...) alla fine restiamo io e Rand..il che mi spingerebbe a cercar un SG Us (in due alla lunga ci si rompe un po le palle..)

    La issure 3 esce a breve ( metà dicembre se nn prima..) e tra breve ci sarà pure la beta per CoV (di cui scopro cose belle ogni giorno..tipo poter joinare i gruppi di villans...diventare un "family"...fico ) giusto per darvi qualche info e ora che il 40 si avvicina nuove cose sono alla porta...farle con voi è una cosa..farle con un gruppo fatto alla cazzo cosi è un altra..

    Date una voce avanti

    Ps: se dite "no nn si torna" nn è che mi offendo eh
    *WoD Kittens*



  2. #2

    Default

    tutti su WOW e si torna a giocare assieme, basta con sto gioco di merda della minchia della straminchia della controminchia

    ho detto.
    Attualmente
    Voloire, Druid [Aliance] on Gorefiend (PvP) USA

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Città di Castello
    Posts
    510

    Default

    Duuuuuunque...
    in questo periodo sono 3 giorni a casa vecchia e 3 giorni a casa nuova, dove non ho ne pc nè tantomeno connessione, quindi la mia presenza on-line anche se tornassi sarebbe a dir poco saltuaria.
    Oltretutto in questo momento non è che CoH mi attiri più di molto.
    WoW non so... se vedo che può essere una possibilità per giocare di nuovo tutti o quasi tutti insieme posso farci un pensierino, ma prima mi devo stabilizzare con la casa.

  4. #4
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Nuuuu WoW no, è troppo simile a Daoc come gioco nel senso fantasy, ho provato la beta e mi è salito un senso di nausea. Al massimo Matrix

    Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    316

    Default

    Non lo so, ultimamente ho poco tempo a disposizione, e quel poco difficilmente è la sera.

    Mi sono collegato un paio di volte questa settimana ma non ho trovato nessuno (a parte Ayurweda una volta ma stavo staccando), e dopo un paio di missioni in solo mi rompo.

    Sicuramente, adesso come adesso, non mi metterò a giocare a WOW. Piuttosto giochicchio a COH fino a COV che dovrebbe renderlo molto più interessante.

    Non saprei, probabilmente cercare un SG in US, sarebbe quasi la cosa migliore.

    Comunque stasera se ci siete verso le 20:30/21:00 mi collego. (sempre che quella tritacoglioni della mia ex non decida di farmi un'altra delle sue telefonate isteriche....)
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

    Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Quote Originally Posted by Sharku
    sempre che quella tritacoglioni della mia ex non decida di farmi un'altra delle sue telefonate isteriche
    Ex = Non la dà più = modalità ignore = telefono in faccia

    dov'è il problema?
    Spoiler

  7. #7
    Crewman lmnoemi's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pavia
    Posts
    189

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk
    Ex = Non la dà più = modalità ignore = telefono in faccia

    dov'è il problema?
    Così si fa...checcazzo

    Ayurweda
    City of Heroes
    Server Victory
    The Inquisitor
    Ljubav - Natural Scrapper - Martial arts/Super reflex

  8. #8
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by voloire
    tutti su WOW e si torna a giocare assieme, basta con sto gioco di merda della minchia della straminchia della controminchia

    ho detto.
    No Volo sorry...escluso che WoW nn mi piace per nulla, anche perchè ne conosco poco, CoH è l'unica cosa che ora mi attira (specialmente le idee di Pvp e news..)

    E poi, detto sinceramente..."si torna a giocare tutti assieme"..chi ?
    Sai cosa penso e sai come son fatto...e se escludi te e sankio,bhe..di giocare assieme a tutti gli altri proprio non mi va, son stufo di litigare per un gioco.

    CoH ora è quello che voglio e che mi diverte.

    Sorry ciccio
    *WoD Kittens*



  9. #9
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Sharku
    Comunque stasera se ci siete verso le 20:30/21:00 mi collego. (sempre che quella tritacoglioni della mia ex non decida di farmi un'altra delle sue telefonate isteriche....)

    Yes
    *WoD Kittens*



  10. #10
    Enlisted Mishra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Forlì
    Posts
    52

    Default

    Ciao recchie
    Non gioco a nulla in questo periodo....o meglio circa 2 sere al mese sono su SWG a segare imperiali.
    Il lavoro mi sta portando via moltissimo tempo e ormai è più il tempo che sono in giro per l'italia o all'estero, che quello che passo in casa.
    Potrei dire...mi mancate...ma tanto siete dei bastardi e non ci credereste...quindi vi dico fottetevi brutte culacchie.
    Mi sono fatto la beta US di WoW e adesso attendo quella europea dove con molta probabilità mi trasferirò con la Moonlight Shadow.
    CoH per quante belle innovazioni abbia e stia apportando non so perchè ma non mi attira....e dire che come gioco e compagnia mi piaceva davvero molto...bah.
    Un salutone a tutti!


    On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

    On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

    On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

    On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo


    On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

    On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed

  11. #11
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Si si vai a fare il folletto ricchione su WoW vai
    Te l'ho detto, te fatti sentiere e basta

    E poi ora lo scrapper pacco rulla ( vedi mia sign )
    *WoD Kittens*



  12. #12
    Enlisted Mishra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Forlì
    Posts
    52

    Default

    Ovvio...quando me ne vado io le classi che ho scelto rullano di brutto...tze tze
    Folletto sto paio di zebedei!!! Io sono orda inside...basta con i fiorellini e i bacetti...qua ci vogliono un paio di teste spaccate!!
    I gusti sono gusti per carità, ma almeno la open beta EU di WoW provatela cosi almeno vi fate un opinione vostra, a parer mio non ha assolutamente nulla da spartire con DAOC.



    On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

    On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

    On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

    On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo


    On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

    On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed

  13. #13
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Ah ok..farai la mucca da latte
    E tu cosa faresti ? Quello che si fa spaccare la testa ?

    Davvero..da quanto letto/visto di WoW proprio nn potrebbe fregarmene di meno..quasi quanto SWG

    Vabbhe ci rivedremo in Vampire Online
    *WoD Kittens*



  14. #14
    Enlisted Mishra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Forlì
    Posts
    52

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck

    Vabbhe ci rivedremo in Vampire Online
    Seeeeeeeeeee se mai lo facessero...


    On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa

    On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

    On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo

    On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo


    On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed

    On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed

  15. #15
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    AVresti una non-vita brevissima con me vicino
    Pensa solo alla minima parte dei casini dove nn ti metto
    *WoD Kittens*



Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.33 Kb. compressed to 93.13 Kb. by saving 15.19 Kb. (14.02%)]