Amici ( ), fratelli ( ), compaesani ( ), compatrioti ( ) e shpappari in genere ( )...

...da quando GR, nella persona di Ginofelin0, Rook, o chi caspita abbia avuto la famosa e geniale idea, ha cominciato a bannare gente random dai loro forum, arrivano ogni giorno in media 4/5 persone nuove su questa board (ah... GRazie ancora ), e come sempre, quando le community si ingrandiscono, ci sono anche un po' di casini/contrasti/flame vari ed assortiti.

Ormai, visti anche i recenti sviluppi delle discussioni su GR, questo e' il forum dei "dissidenti", quello dei "bannati", quello degli "ammmMMMericani"... e mi sta anche bene (per amore della pace) che i vari leccaculo rimangano dove sono...

...tuttavia, non vorrei che si pensasse che, vedendolo in un'ottica di contrapposizione al forum GR, questo forum diventi l'anarchia completa, lo spam assoluto, E SOPRATTUTTO che possa, anche per un millesimo di secondo, rispecchiare l'immondezzaio di offese, insulti e minacce che era diventato GR.

Tanto per parlare chiari: nessuna delle persone che si e' registrata a Wayne2k1.com puo' essere considerata mia cliente... io non ho obblighi verso di voi, tranne quello di rispettarvi... e voi non avete obblighi verso di me, tranne il rispetto per me e per la board (inclusi, quindi, i suoi partecipanti).

Viene meno il rispetto? Non ho nessun problema a cominciare ad aDministrare (da bravo Admin) calci nel culo

Tutto qua... enjoy W2k1