Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: 1 paio di domande hero/bm

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    te lo spiego io
    1 shieldmaster nn puo' fare altro ke tirare stunnate, al contrario un hero ha una giocabilita' molto + elevata, con la possibilita' di infliggere seri danni mentre il bm nn farebbe na sega..
    aggiungici la marea di pf e armor factor ke un hero ha in +..
    prova tu a dirmi quali sarebbero i vantaggi di un bm difensivo..
    Lammah is an animal


  2. #17

    Default

    mmmm
    quindi un celta hero scudo, fa molti piu danni di un bm scudo? ok nn sapevo.
    per la caterva di pf.. forse intendi mucca? no perche (a prescindere dai 30 punti da piazzare) tra gli 83 cost di un hero e i 75 (base al 50) di un bm.. che differenza c'è? 50pf?

    Cmq non avevo mica dubbi sul fatto che un hero 2h fa piu danni...
    la domanda era quali fossero le differenze in difesa..
    Mi riferisco a:
    a parita di skill scudo, tra un firbo 42 scudo e un elfo con 4 pf e 50 scudo, chi avra (minimamente) maggior probabilita di blocco?
    Mi si obiettera l'uso di uno scudo grande.. ma chi lo usa (considerando tempi di rinculo, costo end e effettiva casistica di 3 colpi simultanei)?

    Un compagno corre felice con qualcuno che lo pikkia:
    Quanto conta la caterva di pf in piu (si è detto shar fulbuffato 2700pf, con l'elfo e doppi verdi, non in SC sto a 2200 e rotti) rispetto ad un charge, con la possibilita di un colpetto che procchi prevent flight?

    Io questo volevo sapere.. mica che gli ibridi fan piu danno e son piu versatili.. quello lo sapevo benissimo

    @ Thor : tnx, la tua è una risposta. Ah, ma Dashing.. soffre delle limitazioni dello scudo? ergo blocca tutti gli attacchi al party.. limitatamente ai 2/3 (medio grande) simultaneamente bloccabili dallo scudo che si ha?
    Mi spiego: sto su un nuker, e ho assist di 2/3 tank sopra. Se qualcuno mi va a picchiare i compagni (che ne so.. altri tank) e in una temporizzazione il mio party subisce 5 attacchi (3 di sfiga sul nuker + 2 sparsi ai tank , custo druido ecc).. rischio che il povero nukerino se ne possa beccare 3 (o 2 se con scudo grande)? Spero che le limitaizoni dello scudo nn c'entrino!


    @ Sharteel: scudo medio + evade3...+ blade barrier.... cmq lo scudo grande blocca 3 colpi simultanei (o cmq compresi nel tempo di rinculo), cosa molto poco probabile (o che secondo il parere di un idiota quale sono.. nn vale il costo end e i tempi di rinculo).
    Last edited by Elarvil; 3rd January 2005 at 16:35.
    boh

  3. #18
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    io uso scudo grande ^^
    e con l'assist da 3 tank che cercano di tirarmi giu quando sono in bg e' 1 manna affiancato a tactics
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #19
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Elarvil
    mmmm
    quindi un celta hero scudo, fa molti piu danni di un bm scudo? ok nn sapevo.
    per la caterva di pf.. forse intendi mucca? no perche (a prescindere dai 30 punti da piazzare) tra gli 83 cost di un hero e i 75 (base al 50) di un bm.. che differenza c'è? 50pf?
    l'hero incassa meglio

    Quote Originally Posted by Elarvil
    Cmq non avevo mica dubbi sul fatto che un hero 2h fa piu danni...
    la domanda era quali fossero le differenze in difesa..
    Mi riferisco a:
    a parita di skill scudo, tra un firbo 42 scudo e un elfo con 4 pf e 50 scudo, chi avra (minimamente) maggior probabilita di blocco?
    Mi si obiettera l'uso di uno scudo grande.. ma chi lo usa (considerando tempi di rinculo, costo end e effettiva casistica di 3 colpi simultanei)?
    se vuoi un pg difensivo DAVVERO giochi un hero e lo giochi con large shield

    Quote Originally Posted by Elarvil
    Un compagno corre felice con qualcuno che lo pikkia:
    Quanto conta la caterva di pf in piu (si è detto shar fulbuffato 2700pf, con l'elfo e doppi verdi, non in SC sto a 2200 e rotti) rispetto ad un charge, con la possibilita di un colpetto che procchi prevent flight?
    vuoi paragonare una snarata da dietro contro una botta di scudo//annihilation? non c'è paragone :O
    2200 hp un buon assist te li leva talmente in fretta che manco te ne rendi conto :P


    Quote Originally Posted by Elarvil
    @ Thor : tnx, la tua è una risposta. Ah, ma Dashing.. soffre delle limitazioni dello scudo? ergo blocca tutti gli attacchi al party.. limitatamente ai 2/3 (medio grande) simultaneamente bloccabili dallo scudo che si ha?
    Mi spiego: sto su un nuker, e ho assist di 2/3 tank sopra. Se qualcuno mi va a picchiare i compagni (che ne so.. altri tank) e in una temporizzazione il mio party subisce 5 attacchi (3 di sfiga sul nuker + 2 sparsi ai tank , custo druido ecc).. rischio che il povero nukerino se ne possa beccare 3 (o 2 se con scudo grande)? Spero che le limitaizoni dello scudo nn c'entrino!
    dashing non dipende dal tipo di scudo

    Quote Originally Posted by Elarvil
    @ Sharteel: scudo medio + evade3...+ blade barrier.... cmq lo scudo grande blocca 3 colpi simultanei (o cmq compresi nel tempo di rinculo), cosa molto poco probabile (o che secondo il parere di un idiota quale sono.. nn vale il costo end e i tempi di rinculo).
    in pve ti darei ragione, in rvr sei un pg sprecato....
    tra parentesi cosa scegli come ML path?? battlemaster???
    il bm è un pg puramente offensivo, giocarlo in difesa è troppo snaturato imo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  5. #20
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ceriale (SV)
    Posts
    680

    Default

    Tra toa e nuova roba craftabile che sulla 1.60 non esiste si arriva molto bassi di speed scudo (che nella 1.60 nn si sa cosa sia, non la segna) volendo estremizzare la cosa ci sono scudi grandi che hanno una vel di 3.0 addirittura, quando un craftato vecchio modello stava intorno a 4.5 se nn sbaglio
    Il magma tanto x dire (lo scudo grande + diffuso) è solamente 3.8
    Ti assicuro che sotto un assist di tank di un qualsiasi gruppo middo che sa cavarsela ne prendi altro che 3 in contemporanea di colpi......

    on Hakkar

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.76 Kb. compressed to 61.17 Kb. by saving 8.60 Kb. (12.32%)]