Results 1 to 7 of 7

Thread: x i Hero con la Malice 2h

  1. #1
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default x i Hero con la Malice 2h

    nn sò se nessuno si è accorto di una cosa che mi è successo ieri dopo la 1.73 e usavo la prima volta la Malice...

    o forse sò rincojonito io ma nn credo!!!

    ero a GG a farmare la A Love Story 2, quindi mob Apostates dato che ho il bot e posso fare solo quelli....

    noto con stupore che inco i Apostates di Annihilation e je faccio una media di 530 di danni , con quello stile il mob è stunnato x 9 sec e ovviamente continuo usare annihilation finche è immobile, il mob me lo ritrovo a 50-65% di vita e dopo di che torno s/s x subire i meno danni possibili e lo finisco praticamente senza usare cure!!


    il bello è che delle volte entra il criticone del tipo 540+ 504!!!

    la malice sta a 0 liv, ho provato switchare l'arma 2h ( un drop dall'enc. del ceremonial ) x vedere i danni se sono gli stessi, ma nada....
    quindi sta malice ha qualcosa che nn và!!!


    secondo me è un piccolo bug creato dalla patch 1.73 ma nn sono sicuro al 100%, dato che uso x la prima volta la malice alla 1.73 sui Apostates , ho provato girellare e provare altri mob, pare che sti danni lo fò solo i Apostates, mi manca le prove sui nemici !!
    oggi pome riprovo girellare altri mob e vi fò sapere qualcosa, ma nel frattempo chi usa la malice 2h provate anche voi su Apostates.....
    nn vorrei che il mio pg fosse buggato !!

    ciap!!

  2. #2
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    il tipo di danno della malice e dell'altra arma lw che hai usato è identico?
    P.S. anche se con la malice shotterei i viola, non la userei mai in pve

  3. #3
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    si.... tutti e 2 sono danno da crush, cambiava solo la speed dell'arma 5.4 contro 5.6 della malice.....
    ma nn credo che x questa piccola differenza di speed mi mancano 300 danni se nn usavo la malice....

    cioè con la malice + o - era 500 di danni circa e l'altra arma je facevo 190 danni circa......

    boh!

    cmq ieri sera hanno messo altra patch 1.73a e i danni che facevo sui Apostates, nn li fò più....

    evidentemente questo piccolo particolare che mi era scontrato è già stato risolto....... peccato che la scroll mi serviva e bishottare gli apostates era una goduria immensa....... pazienza!!!

    nn ho l'abitudine di fare i screen!!!


    p.s. tranquì che in pve mi ero scordato di togliere dalla slot la malice!!

  4. #4
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Mo che ci faccio caso anche Xado ultimamente sull'hero se ne usciva con cose in ts: " ma come mai a quella guardia di annichilation gli ho fatto 590 mentre i restanti colpi so con 200 danni in meno". Ovviamente sempre usando la malice. Forse c'era qualche bug nell'annichilation + malice, curiosa come cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #5
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    NEW THINGS AND BUG FIXES (12/07/04)


    - Addressed an issue where wide damage variance was seen with archery and melee attacks.

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    NEW THINGS AND BUG FIXES (12/07/04)


    - Addressed an issue where wide damage variance was seen with archery and melee attacks.
    ohhh no era il mio bug preferitoo

    torniamo su deira?



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  7. #7
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    peccato che nn ho avuto il modo di testarlo sui nemici.......

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.65 Kb. compressed to 61.25 Kb. by saving 9.40 Kb. (13.30%)]