Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Setup gruppo?

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    640

    Default Setup gruppo?

    Soprattutto per quelli che hanno giocato o giocano nelle beta e stanno giocando in release USA, ma anche per chi ha avuto più tempo per informarsi, che tipo di gruppi sembrano funzionare meglio in pve ed eventualmente in pvp?

    Siamo tra uomini di mondo, quindi eviterei discorsi sull'abilità dei giocatori, mi interessano considerazioni "tecniche".

    Grasie.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

    Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

  2. #2
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Ian
    Siamo tra uomini di mondo,
    Grasie.
    sempre a ignorare le donne...


  3. #3
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Ian
    Soprattutto per quelli che hanno giocato o giocano nelle beta e stanno giocando in release USA, ma anche per chi ha avuto più tempo per informarsi, che tipo di gruppi sembrano funzionare meglio in pve ed eventualmente in pvp?

    Siamo tra uomini di mondo, quindi eviterei discorsi sull'abilità dei giocatori, mi interessano considerazioni "tecniche".

    Grasie.
    Mah prima dei pg io considererei i giocatori che ci stanno dietro....



    io abbozzerei un priest e un druid per il resto nn so.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  4. #4
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    parlo da alleanza conoscendo poco ancora le classi.

    Paladino - priest - mage - warlock - rogue.

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    264

    Default

    priest - mage - warlock - war - pally



    p.s. ovviamente ele non comparirà nel setup
    z3r0 infinity

  6. #6
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    in generale i setup vanno tutti bene basta che ce 1 che cura, io so in gruppo fisso con 1 war e abbiam fatto 23 lvl in 3 gg circa

  7. #7
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    dalle mie conoscenze io farei cosi:

    Paladino rouge rogue priest druid

    Pero ovviamente dipende da chi li usa

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #8
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    cmq farei
    priest-rogue-pally-war-mage

  9. #9
    Chief Petty Officer McLove's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.208

    Default

    Quote Originally Posted by Ian
    Soprattutto per quelli che hanno giocato o giocano nelle beta e stanno giocando in release USA, ma anche per chi ha avuto più tempo per informarsi, che tipo di gruppi sembrano funzionare meglio in pve ed eventualmente in pvp?

    Siamo tra uomini di mondo, quindi eviterei discorsi sull'abilità dei giocatori, mi interessano considerazioni "tecniche".

    Grasie.
    5 paladini che mano manina camminano per stormwind cantando a squarciagola "O Vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!"

    tenendo cmq okkio alle persone che li usano, perche se mi stonano viene uno schifo.

    spudoratamente di parte eh.

    ok risposta seria:

    al momento si hanno idee sul setup base/piu' performante ancora poco indicative, imho dato che cmq la completezza/utilita' di un pg si valuta a pg finito, al di la di ste elucubrazioni una convinzione e' ormai diffusa nelle varie board e siti che ho letto: ovvero che il druido sia un pg non indispensabile in quanto puo' fare tutto ma non eccelle in nulla, solito discorso dei pg eccessivamente ibridi, ed evito di entrare nelle disquisizioni che appunto valutano la mano del player e di come possa boostare un pg che ad i piu puo' sembrare mediocre da te paventate.
    per me e' ancora presto per parlare di un setup ad ogni modo che nn sia il canonico main healer/damage dealer.

    leggendo svariate impressioni ci sono miriadi di thread: questo roxa l'altro rulla quello e' da nerfare etc ma io al momento gli do un utilita' prossima allo zero dato che sono impressioni magari anche fondate da pvp o prove, ma sappiamo tutti come basti una spell magari non accessibile ad un determinato livello o nel caso di wow una config di talents particolarmente azzeccata, perche i giovini lo definiscano: "teh motha fukka R0x0r" del gioco.

    un discorso piu' particolareggiato si potra' fare tra un poco, sperando in non eccessivi stravolgimenti da parte della blizzard, magari valutando anche la combo classe/razza.
    Last edited by McLove; 16th December 2004 at 20:11.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

  10. #10
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by McLove
    5 paladini che mano manina camminano per stormwind cantando a squarciagola "O Vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!"

    tenendo cmq okkio alle persone che li usano, perche se mi stonano viene uno schifo.

    spudoratamente di parte eh.

    ok risposta seria:

    al momento si hanno idee sul setup base/piu' performante ancora poco indicative, imho dato che cmq la completezza/utilita' di un pg si valuta a pg finito, al di la di ste elucubrazioni una convinzione e' ormai diffusa nelle varie board e siti che ho letto: ovvero che il druido sia un pg non indispensabile in quanto puo' fare tutto ma non eccelle in nulla, solito discorso dei pg eccessivamente ibridi, ed evito di entrare nelle disquisizioni che appunto valutano la mano del player e di come possa boostare un pg che ad i piu puo' sembrare mediocre da te paventate.
    per me e' ancora presto per parlare di un setup ad ogni modo che nn sia il canonico main healer/damage dealer.

    un discorso piu particolareggiato si potra' fare tra un poco, sperando in non eccessivi stravolgimenti da parte della blizzard, magari valutando anche la combo classe/razza.
    Per quanto riguarda il druido l'ho messo in party per il buff (285af +12tutte le stats e +20 tutte le res) e per il root che dura 27 sec (nn male nell'insieme) e se nn sbaglio e' anche l'unico pg immune alla pecorina

    Poi babbe e' aria fritta ora come ora

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #11
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando
    Per quanto riguarda il druido l'ho messo in party per il buff (285af +12tutte le stats e +20 tutte le res) e per il root che dura 27 sec (nn male nell'insieme) e se nn sbaglio e' anche l'unico pg immune alla pecorina

    Poi babbe e' aria fritta ora come ora
    Root dura un caiser, è nominale 27, di solito dura 2-3 secondi.

    Immune se nelle forme animali.

    Da quello che ho visto fin'ora il druido è un bel pg fino attorno al 30 e qualcosa, poi incomincia a rimanere indietro rispetto alle altre classi.

    Oltre per quel buff, per il resto è meglio un qualsiasi altro pg in gruppo.

    Vedremo nelle prossime patch che gli cambiano.

  12. #12
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Root dura un caiser, è nominale 27, di solito dura 2-3 secondi.
    Come mai? Resistenze?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #13
    Crewman Tomb's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    terronia
    Posts
    170

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Root dura un caiser, è nominale 27, di solito dura 2-3 secondi.

    Immune se nelle forme animali.

    Da quello che ho visto fin'ora il druido è un bel pg fino attorno al 30 e qualcosa, poi incomincia a rimanere indietro rispetto alle altre classi.

    Oltre per quel buff, per il resto è meglio un qualsiasi altro pg in gruppo.

    Vedremo nelle prossime patch che gli cambiano.
    si han detto che nella prossima patch ricevera' un po' di love
    ladraccio tu che giochi in usa illustraci come funzionano le res che ho letto pareri discordanti
    alcuni dicono siano uguali a daoc, altri che ti danno proprio possibilita' di resistere ai cast

  14. #14
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Mez
    cmq farei
    priest-rogue-pally-war-mage
    Concordo pure io con questo setup

    l'unica cosa forse intercambiabile è un mage con un warlock che forse da un po' piu' di utility al gruppo ma a grandi linee sono simili.

  15. #15
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    La durata di certe magie sono casuali.

    Nelle descrizione hai durata fino a ....

    Nel caso del root non so se sia un bug o meno ma lavora nella stessa maniera sia in pvp che in pve, dando una durata pressochè infima.

    Mentre nel caso della pecora dei maghi, in pve è random, in pvp è fissa al massimo della durata.

    Per le resistenze dovrebbero essere come quelle di daoc.

    Su wow ci sono certi buff che aumentano la resistenza ad un certo buff, altri che ne diminuiscono l effetto.

    Per esempio il buff contro la paura ti da una certa immunità, mentre il buff contro l'arcano ne riduce l effetto.

    Le magie non sono come in daoc che si basano su un tipo di danno, mezz root ecc hanno cmq una tipologia di danno, su wow le spell di danno hanno una tipologia, le spell di mezz,root,ecc no.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.15 Kb. compressed to 104.60 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.94%)]