Results 1 to 4 of 4

Thread: bleahhh

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    711

    Default bleahhh

    o mio dio, in questo momento stanno trasmettendo su italia1 un ignobile remake del mitico film "DUNE" e c'e' pure William Hurt nel cast. Che schifo, stacosa dei remake mi sa che finisce con l'infangare la memoria dei vecchi capolavori, tra laltro poi Dune non e' neanche vecchio, risale alla meta' degli 80 se ricordo bene o poco prima...Ora mi torna pure in mente l'orribile remake di "la notte dei morti viventi" del '68 di Romero... una cosa irritante..
    meno male che su canale 5 c'e' 2001 odissea nello spazio e spero che x questo film nessuno si azzardi
    Last edited by Gianar Genesis; 2nd January 2005 at 05:31.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).


    -------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Crewman Pastorius's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Genova
    Posts
    117

    Default

    Più che un remake del film (secondo me inarrivabile), una trasposizione, a tratti molto fedele (sicuramente più del film di Lynch), del romanzo.

    Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
    Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
    Convert cassette tapes to into MP3 files
    Full-logic controls
    Dub voice with mic on Tape
    Tape Speed 4.75cm/sec

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    711

    Default

    ah, ok, grazie x l'info, infatti poi mi era sorto un dubbio, ma vista la terribile impressione che mi ha fatto, non son riuscito a continuare a guardarlo.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).


    -------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Allora non sono l'unico ad aver assistito a tale scempio

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 49.08 Kb. compressed to 41.44 Kb. by saving 7.63 Kb. (15.56%)]