Results 1 to 7 of 7

Thread: ma pz!! >_<

  1. #1
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default ma pz!! >_<

    il mio povero 3d su barricata mandato in vacca >_<

    visto che siccome magari qualcuno che mi avrebbe potuto delucidare meglio nn ha potuto farlo perke' il 3d e' stato chiuso, riposto LE DOMANDE (nn e' una) su questa RA che mi crea parecchi dubbi

    ...vale la pena prenderla? Si sente o sono 30pti buttati? Il 25% dell'absorb dei danni e' sul danno gia' modificato dalle resistenze o funziona in un altro modo? Funziona meglio sui cast o sui danni melee? Insomma sono in dubbio se prenderla...ho troppe incognite per la testa

    mi piacerebbe leggere delle risposte che spiegano la loro tesi e non delle robe tipo "nn ti conviene" o "rulla solo a 3"......vorrei capire bene i perke' e i percome

    grazie
    Last edited by x4d00m; 11th January 2005 at 16:06.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    secondo me prima del 6L è meglio andare a purge1 ip2 e passive

    dopo si puo pensare o a dashing defence o a barricata, a 2 gia si fanno sentire a 1 sono inutili

    barricata3 è ottima ma non rinucerei alle passive per prenderla visto che i nostri scontri spesso durano molto (quelli impegnativi) e una ra attiva li aiuta poco

    dashing defence è fikissima ma anche questa va a 3 o dura uno sputo... rulla trooooppo se nn sei in bg, hai tactics, mob3 e scudo a 50 -.-



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    IMHO non vale i punti spesi in quanto:
    1- non stacka con un cazzo (bof-baod)
    2- tutti quei punti sono un enormità che investirei in altro (tipo dashing defense o anche det 5 o mop 5 o str 5 o che cazzo ne so io)
    3- ml 10 warlord ti da aggratis un effetto che non si discosta molto da quello di barricata 3

    in ogni caso sec me non è una ra decisiva in un inc, ti prendi qualche danno in meno ma dal mio punto di vista se uno stava morendo senza barricata 3 schiatta uguale anche con quella attiva

  4. #4
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    cosi come IP2 non vale la pena...meglio investire 20pti in MoP4

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #5
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    dashing defence >>>>> barricata ^^
    sono punti buttati anche a 3, l'ho provata ho visto che nn cambiava praticamente nulla è l'ho levata ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #6
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    Dashing defence
    The tank can block and parry for all groupmates within a 1000 radius for the duration listed. Each attack only has the chance of being blocked/parried once, regardless of how many characters in a group have Dashing Defense active at one time.

    in poche parole paro e blocco tutto ai miei compagni nel raggio di 1000loc....pero' nn ho capito la parte che dice che ogni attacco puo' essere parato o bloccato solo 1 volta....cioe' paro 1 attacco da quel determinato pg e quello dopo passa?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  7. #7
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    A leggere lì, in pratica anche se siete in due ad avere dashing defence up probabilità che il colpo nemico sia parato non raddoppiano ma restano cappate... non stackano tra loro insomma
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.50 Kb. compressed to 61.91 Kb. by saving 9.59 Kb. (13.42%)]