Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Per Tutta Wayne2k1, ladro di account...

  1. #16

    Default

    piuttosto stupido direi..sperava che gli dessi la sw senza che tu ricevessi i soldi, ma semplicemente dicendo che lui te li aveva mandati? boh..

    e cmq che ti lamenti hai il tuo acc con catacombs attivo e pure arty in piu

  2. #17

    Default

    che gente di merda

  3. #18
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Sei un ladro, hai rubato Catacombs e artefatti a un povero pirla
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    221

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel
    Tanto non gli faranno na bega... esce la gente che ammazza i genitori e i fratellini (vedi che sta accadendo ultimamente...), secondo voi devono rovinare + di tanto la vita a sto tipo? Se la caverà come al solito con un richiamo verbale e una multa.

    Però forse se lo sgami che fuma in un locale pubblico potrebbe rischiare l'ergastolo tu pedinalo non si sa mai

    ricordati che siamo in Italia....piu facile ti fai 10 anni di galera per aver rubato della marmellata, che per aver spacciato 2 tonnelate di cocaina

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Catania
    Posts
    220

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Sei un ladro, hai rubato Catacombs e artefatti a un povero pirla
    ­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by XxXEnryXxX
    muahahah nn lo avevo notato
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  7. #22
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by maligna
    ricordati che siamo in Italia....piu facile ti fai 10 anni di galera per aver rubato della marmellata, che per aver spacciato 2 tonnelate di cocaina
    appunto dico... magari lo coglie con le mani nella marmellata e lo fa sbattere dentro a vita
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #23
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    116

    Default

    se lo denunci...magari prima leva il suo nome e cognome da una board pubblica e leva le offese...non vorrei mai che ti beccassi (se lo denunci tu primo sicuro) una bella controdenuncia per diffamazione^^

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by Alexj
    se lo denunci...magari prima leva il suo nome e cognome da una board pubblica e leva le offese...non vorrei mai che ti beccassi (se lo denunci tu primo sicuro) una bella controdenuncia per diffamazione^^
    Certe volte è incredibile come uno cerca aiuto nella Giustizia e se la ritrova contro perchè ha postato nomi e roba varia.. Ovviamente è giusto , ma suona dell'incredibile...
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  10. #25
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    44

    Default

    che schifo :\ e che coglione lui...sia per il tentato furto e il regalo di natale che ti ha fatto
    ~ On Albion Iseult ~

    Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 2L2 - TeG
    Alarun BlackStaff - Necromancer 50 1L7 - TeG
    Pandino NoHealForU - Friar 42 - TeG
    ~ On Midgard Igraine ~
    Ermor - BuffBot 49 - URKRAFT
    Emerash Wulfen - Warrior 40 - URKRAFT

  11. #26
    Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    320

    Default

    Un tentativo di truffa simile me la fece anke parekkio tempo fa uno col nick Alestor e nn Alestorz...........forse è la stessa persona ?? boooooooo
    Io semplicemente nn gli ho mai dato i dati fino al ricevimento dei soldi e così nn ho avuto nessun problema.
    Ma alla fine poi l'account lo hai ancora e in + hai catacombs cosa vuoi di + dalla vita ? UN TUCANO ??
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

    PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

  12. #27
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    asdhu ti ha anche comprato catacombs asdasd

  13. #28
    Warrant Officer Virolo's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)
    Posts
    3.324

    Default

    sì sì... prova a denunciarlo... purtroppo gli admin nn possono darti il suo ip.. 1) nn possono per la privacy credo... 2) nn han la minima voglia di cercarlo (giustamente)
    la denuncia per un account è pressochè impossibile anche perchè nn sanno di che cazzo parli e 90% ti ridono in faccia...o se ne sbattono... o cmq nn hai le prove che lui nn ti abbia dato i dati (scusate il gioco di parole) o cose del genere.... oltretutto ci vai anche a spendere dei gran soldi e tempo per niente...
    i rischi del mestiere... sai quanto ci ho già perso anchio
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

    tornato al cazzeggio su gorthor destru...

  14. #29

    Default

    Bhe, a me è già successa sta cosa, e con quel pirla, ma a differenza tua vedendo che sulla ricevuta Vaglia non c'era manco il timbro postale prima gli ho detto di mandarmi la cedola giusta, poi l'ho mandato a cagare...Purtroppo ho cancellato mail e vaglia farlocco...ma Paolo Micciche me lo ricordo bene...

    Che dire, un uomo molto somigliante ad una mer-da...
    On DAoC ITA:
    Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
    Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Catania
    Posts
    220

    Default

    Quote Originally Posted by Virolo
    sì sì... prova a denunciarlo... purtroppo gli admin nn possono darti il suo ip.. 1) nn possono per la privacy credo... 2) nn han la minima voglia di cercarlo (giustamente)
    la denuncia per un account è pressochè impossibile anche perchè nn sanno di che cazzo parli e 90% ti ridono in faccia...o se ne sbattono... o cmq nn hai le prove che lui nn ti abbia dato i dati (scusate il gioco di parole) o cose del genere.... oltretutto ci vai anche a spendere dei gran soldi e tempo per niente...
    i rischi del mestiere... sai quanto ci ho già perso anchio
    invece posso benissimo denunciarlo xche posso ricavare l'ip dalla sua email ed ho la prova del vaglia falso ke be è un reato nn poko grave
    ­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.53 Kb. compressed to 94.77 Kb. by saving 14.76 Kb. (13.48%)]