Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Per Tutta Wayne2k1, ladro di account...

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Catania
    Posts
    220

    Default Per Tutta Wayne2k1, ladro di account...

    Allora circa 1 settimana e mezzo fa un certo Alestorz mette annuncio sul forum Trading che cerca account in USA specialmente su determinati server tra cui MLF e Mordred. Io avendo pg li su un unico account e dato ke stavo vendendo l'account decido di mandargli 1 PM con il link del mio post..cmq dopo un giorno circa ci mettiamo daccordo su tutto, oerò ce un disguito sul metodo di pagamento, io gli propongo subito la mia Carta PostePay, veloce e sicura, ma lui rifiuta e insiste ke vuole pagare via vaglia perchè una volta aveva effettuato una ricarica postepay ma nn era mai avvenuto e ci aveva rimesso dei soldi, cmq dopo un po di discussione decidiamo che il vaglia va bene e che appena lo avrebbe fatto mi avrebbe mandato la copia del vaglia via email e io gli avrei passato la pass senza SW. Allora l'indomani mi arriva questa copia e quindi sicuro ormai di lui gli passo la password del mio account...Passa una settimana e proprio ieri gli invio un PM scrivendogli perchè ancora dopo 1 settimana il vaglia nn era arrivato, lui mi dice che A LUI ERA GIà ARRIVATA LA RICEVUTA KE STO VAGLIA ERA STATO CONSEGNATO (mi è sembrato subito strano xche sapevo che nn si ricevono ricevute di ritorno dei vaglia ma forse era cambiato da poko, poi infatti quando ho telefonato alla posta mi hanno detto ke nn se ne ricevono ) cmq gli chiedo di inviarmi sta ricevuta via email e nn mi risponde piu. Stamattina telefono alla posta e chiedo info sul vaglia dandogli codice del vaglia (codice che apparteneva al distretto di milano), il nome a chi era intestato e quello di ki l'aveva fatto, va a finire che era il codice era di milano ma il giorno in cui era stato fatto sto vaglia da milano ne erano partiti solo 2 di vaglia ma nn avevano niente a che fare con il mio nome e cognome...oggi pomeriggio mi sono ripreso l'account dove sto Alestorz ha gia messo Catacombs (ke nn c'era) ed ha pure fatto degli artefatti al secondo liv 50 dentro, tranquillamente come se l'account fosse il suo.

    Cmq volevo dire a tutta la comunity di stare attenti ad uno che manda copia del vaglia via email con il nome Paolo Micciche la cui email è (e la usa pure per MSN) necroh84@yahoo.it e soprattutto se vi racconta na storia ke ha perso dei soldi con una ricarica postepay, io fortunatamento nn ci ho rimesso nn avengli dato la SW e menomale sto rotto in culo di merda nn si è passato niente su altri account o lo facevo bannare...Cmq volevo solo avvisarvi di stare attenti a sto tipo

    P.S. Ah mi sono dimenticato di dirvi che il nome di sto tizio nel vaglia era Tiziano Ferri, fate voi e cmq il vaglia mi hanno detto alla posta ke si riceve massimo in 3 giorni non i 2 settimane

    Ciauz
    Last edited by XxXEnryXxX; 14th January 2005 at 18:46.
    ­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by XxXEnryXxX
    Allora circa 1 settimana e mezzo fa un certo Alestorz mette annuncio sul forum Trading che cerca account in USA specialmente su determinati server tra cui MLF e Mordred. Io avendo pg li su un unico account e dato ke stavo vendendo l'account decido di mandargli 1 PM con il link del mio post..cmq dopo un giorno circa ci mettiamo daccordo su tutto, oerò ce un disguito sul metodo di pagamento, io gli propongo subito la mia Carta PostePay, veloce e sicura, ma lui rifiuta e insiste ke vuole pagare via vaglia perchè una volta aveva effettuato una ricarica postepay ma nn era mai avvenuto e ci aveva rimesso dei soldi, cmq dopo un po di discussione decidiamo che il vaglia va bene e che appena lo avrebbe fatto mi avrebbe mandato la copia del vaglia via email e io gli avrei passato la pass senza SW. Allora l'indomani mi arriva questa copia e quindi sicuro ormai di lui gli passo la password del mio account...Passa una settimana e proprio ieri gli invio un PM scrivendogli perchè ancora dopo 1 settimana il vaglia nn era arrivato, lui mi dice che A LUI ERA GIà ARRIVATA LA RICEVUTA KE STO VAGLIA ERA STATO CONSEGNATO (mi è sembrato subito strano xche sapevo che nn si ricevono ricevute di ritorno dei vaglia) cmq gli chiedo di inviarmi sta ricevuta via email e nn mi risponde piu. Stamattina telefono alla posta e chiedo info sul vaglia dandogli codice del vaglia, il nome a chi era intestato e quello di ki l'aveva fatto, va a finire che era il codice di milano ma il giorno in cui era stato fatto sto vaglia da milano ne erano partiti solo 2 di vaglia ma nn avevano niente a che fare con il mio nome e cognome...oggi pomeriggio mi sono ripreso l'account dove sto Alestorz ha gia messo Catacombs (ke nn c'era) ed ha pure fatto degli artefatti al secondo liv 50 dentro, tranquillamente come se l'account fosse il suo.

    Cmq volevo dire a tutta la comunity di stare attenti ad uno che manda copia del vaglia via email con il nome Paolo Micciche la cui email è (e la usa pure per MSN) necroh84@yahoo.it e soprattutto se vi racconta na storia ke ha perso dei soldi con una ricarica postepay, io fortunatamento nn ci ho rimesso nn avengli dato la SW e menomale sto rotto in culo di merda nn si è passato niente su altri account o lo facevo bannare...Cmq volevo solo avvisarvi di stare attenti a sto tipo

    Ciauz
    Che schifo , come ca**o si può essere cosi subdoli e disgustosi? Per fortuna tutto è ritornato al leggittimo proprietario e ,cmq, avresti dovuto farlo bannare lo stesso e magari sbattergli anche una bella denuncia in faccia.
    Bah , che schifo certa gente ...

    Sempre più sconsolato...



    MBK
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  3. #3
    Chief Petty Officer Manzotin's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Passerella di Victoria Secrets
    Posts
    1.191

    Default

    in effetti io lo denuncerei,ora ti sendo e ti spiego
    UNIVERSITA' DI LEGGE RULEZ!!!
    cagati addosso ora tu che hai fatto la cazzata!
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by XxXEnryXxX
    P.S. Ah mi sono dimenticato di dirvi che il nome di sto tizio nel vaglia era Tiziano Ferri, fate voi
    omg! &

    edit : andando ot , a me ha fatto sempre schifo tiziano ferro ...
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Catania
    Posts
    220

    Default

    ovviamente scatta la denuncia
    ­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Catania
    Posts
    220

    Default

    Quote Originally Posted by Manzotin
    in effetti io lo denuncerei,ora ti sendo e ti spiego
    UNIVERSITA' DI LEGGE RULEZ!!!
    cagati addosso ora tu che hai fatto la cazzata!
    thx per tutte le info datemi su MSN, al piu presto vado a fare una bella denuncia per sto coglione...GL Bello
    ­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Magari fossi al posto tuo , vorrei provare la sensazione di vendetta (senza usare la forza) ... Ach watta trip...
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by XxXEnryXxX
    P.S. Ah mi sono dimenticato di dirvi che il nome di sto tizio nel vaglia era Tiziano Ferri, fate voi

    Ciauz


    SCUSA SAI, IO VOLEVO MANDARTELO IL VAGLIA ORMAI...CHIEDO XDONO!

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    MUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class XxXEnryXxX's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Catania
    Posts
    220

    Default

    Quote Originally Posted by Edgar Majere


    SCUSA SAI, IO VOLEVO MANDARTELO IL VAGLIA ORMAI...CHIEDO XDONO!
    lol cmq, io vado a sporgere denuncia al resto ci pensano i carabinieri ke hanno accesso a tutti gli IP e anche a quello di sto coglione
    ­ <--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    no mercy...
    sti ladri di account zio can mi dan proprio fastidio...... !

  12. #12
    Chief Petty Officer Manzotin's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Passerella di Victoria Secrets
    Posts
    1.191

    Alert

    Quote Originally Posted by XxXEnryXxX
    lol cmq, io vado a sporgere denuncia al resto ci pensano i carabinieri ke hanno accesso a tutti gli IP e anche a quello di sto coglione
    sottolineo giusto per terrorizzare il tipo
    che anche se usa FW lo rintracciano cmq.
    puoi aver fatto tutti i falsi account di sto mondo che tanto risalgono a te.
    Anche se sei un ragazzino io invito Enry ad andare fino in fondo e spero che sarà qlc d esemplare per tutti coloro che pensano che queste cose siano solo un gioco o una facile fonte di guadagno.
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    come si può scendere cosi in basso?
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  14. #14

    Default

    mi psiace molto per l'accaduto spero chi ha cercato di fregare in questa vicenda paghi le conseguenze.

    cmq se posso permettermi, anche se so e' + facile col senno di poi dire questo:

    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=26072

    cioe' l'utente era appena registrato era suo primo post, nessuna informazione sul profilo...

    e si vendeva peggio di una televendita "ho molta disponibilita' di liquidi" e senza dare alcuna preferenza di classi, voleva solo dei pg ben piazzati come artefatti rank ecc....

    bho, cioe' io dico minimo prima di dargli pass avrei voluto avere in tasca i soldi.

    cmq tutto e' bene cio' che finisce bene
    "WTS"

  15. #15
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Tanto non gli faranno na bega... esce la gente che ammazza i genitori e i fratellini (vedi che sta accadendo ultimamente...), secondo voi devono rovinare + di tanto la vita a sto tipo? Se la caverà come al solito con un richiamo verbale e una multa.

    Però forse se lo sgami che fuma in un locale pubblico potrebbe rischiare l'ergastolo tu pedinalo non si sa mai
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.11 Kb. compressed to 108.08 Kb. by saving 15.03 Kb. (12.21%)]