Results 1 to 11 of 11

Thread: SPCcalc0.92

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    152

    Default SPCcalc0.92

    Nuova versione, come al solito scaricabile da http://xoomer.virgilio.it/antonio_torre/

    -------------------------------------------------------------------------
    versione 0.9.2
    - Un primo abbozzo del Wizard per la sistemazione delle gemme è stato creato
    - Ora dal database si può indicare per quali classi è accessibile l'item
    - La ricerca della configurazione migliore di items ora viene effettuata in un
    thread separato, rendendo il codice più chiaro e veloce
    - Nella finestra principale in alto a destra è stata aggiunta una icona che indica il
    reame di appartenenza della classe
    - Nella Listbox di scelta dello slot accanto a ogni voce è presenta una icona grafica
    - Ora l'algoritmo di ricerca dei migliori items tiene conto e scarta le combinazioni con 2 artefatti uguali
    - E' possibile specificare dal database se un item è un artefatto, tutti gli artefatti sono colorati di rosso
    - Il calcolo del SPCmark tiene conto degli artefatti ora, e dà un ulteriore bonus a template
    con più artefatti.
    - FIXED:Corretto un bug che impediva la visualizzazione dell'imbue degli items craftati
    - FIXED:Left Axe era affetto da bonus All melee weapon skill, corretto
    BUGS: A volte la ricerca della combinazione migliore di items dal database fa crashare
    il programma alla sua uscita, avviene in ricerche grosse a quanto pare.

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    25
    è la prima volta che uso sto programma, me spiegate qual'è l'utilità della funzione "wizard" visto che tira fuori oggetti con imbue points 50-70 -.- ?

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Lhen
    è la prima volta che uso sto programma, me spiegate qual'è l'utilità della funzione "wizard" visto che tira fuori oggetti con imbue points 50-70 -.- ?
    MA secondo te questa frase:

    Un primo abbozzo del Wizard per la sistemazione delle gemme è stato creato

    che significa?

    Sta realizzandolo ora il programma, e ha bisogno di chi gli indica eventuali problemi/bugs, non di critiche inutili
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    242

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    MA secondo te questa frase:

    Un primo abbozzo del Wizard per la sistemazione delle gemme è stato creato

    che significa?

    Sta realizzandolo ora il programma, e ha bisogno di chi gli indica eventuali problemi/bugs, non di critiche inutili

    ...e' che lui ha fatto come me...
    ...ma come azz...
    ... si ma qui dice che...
    ...poi ha letto il post...
    ... ...

    reply by pappapronta omnio (siamo i peggio lhen...nel 2005 nn sapppiamo modificare dei programmi [battuta ironica x lhen veramente])

    p.s.: txs lua x l'impegno e anche agli altri...

    I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

    Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

  5. #5
    Crewman
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    152

    Default

    Quote Originally Posted by Lhen
    è la prima volta che uso sto programma, me spiegate qual'è l'utilità della funzione "wizard" visto che tira fuori oggetti con imbue points 50-70 -.- ?
    L'algoritmo per la sistemazione in automatico delle gemme da craftare non è cosa da poco conto, concettualmente è semplice, peccato che una soluzione che scandisce tutte le possibili combinazioni immaginabili richiederebbe ore e ore di calcolo. Per il momento il wizard crea le gemme che servono a completare il template, ignorando l'imbue point, il prossimo passo è quello di sistemare il tutto nei canonici 37.5 imbue points, ci sto lavorando sopra. E' un passatempo programmare se poi il programma piace a qualcun'altro bene altrimenti amen
    . Già la funzione di ricerca automatica combinazioni drop mi pare una bella cosa, credo di essere a buon punto

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    25

    Default

    il programma mi piace un sacco, cmq la mia non era un critica ma volevo sapere se c'era un modo per settarlo scusa lua

    non so se è possibile farlo magari vedi se riesci a capire il sistema con cui loki calcola i pezzi

  7. #7
    Crewman vendaveth's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Perugia
    Posts
    119

    Default

    Qualcuno me lo uppa in .exe ke il Web Security non mi fa scaricare le estenzioni .zip

    grazie

  8. #8
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    scaricato e provato sul portatile..
    all'avvio non da segni di vita
    nel senso che compare la schermata del programma ma se clicco su New Template non succede niente.. che puo' essere?

    grazie
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  9. #9
    Crewman
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    152

    Default

    Quote Originally Posted by Nefion
    scaricato e provato sul portatile..
    all'avvio non da segni di vita
    nel senso che compare la schermata del programma ma se clicco su New Template non succede niente.. che puo' essere?

    grazie
    New template serve a resettare tutto se già stavi lavorando a un template, all'avvio è già tutto azzerato ergo puoi cominciare a farti il template, carichi il database di default dalla finestra items database etc.. mi pare non sia così criptica la GUI

  10. #10

    Default

    Ciao Lua,
    io sono molto interessato al tuo programma e se mi permetti vorrei darti un paio di "suggerimenti":

    - inserire l'utility di TOA in ogni posto dove c'è anche quella classica
    - un parser che permette di importare gli oggetti dalla chat.log in modo da poterli salvare nel database
    - la possibilità di gestire + di un database (solo una finestra di open con scelta del path)

    Ad ogni modo vorrei farti i miei complimenti per il lavoro che hai svolto e ti invidio un pò per la conoscenza che hai dei linguaggi di programmazione avanzati che ti permettono di rendere operativi i tuoi pensieri e desideri.

    GL per il tuo progetto

  11. #11
    Crewman
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    152

    Default

    Quote Originally Posted by Robertis
    Ciao Lua,
    io sono molto interessato al tuo programma e se mi permetti vorrei darti un paio di "suggerimenti":

    - inserire l'utility di TOA in ogni posto dove c'è anche quella classica
    - un parser che permette di importare gli oggetti dalla chat.log in modo da poterli salvare nel database
    - la possibilità di gestire + di un database (solo una finestra di open con scelta del path)

    Ad ogni modo vorrei farti i miei complimenti per il lavoro che hai svolto e ti invidio un pò per la conoscenza che hai dei linguaggi di programmazione avanzati che ti permettono di rendere operativi i tuoi pensieri e desideri.

    GL per il tuo progetto
    -L'utility di ToA non è un problema, saranno 20-30 righe di codice appena metto le mani sulle formulette
    -Il parser è una buona idea ma sono pigro e questo richiede un pò di lavoro in quanto dovrei importare una libreria con un parser (tipo bison insomma) o crearne uno ex-novo
    -La scelta del database da un file è già implementata, le righe di codice le ho messe in commento per rendere più semplice il tutto, prox versione faccio caricare quello di default alla partenza del programma ma con la facoltà di caricarne un altro da file
    Quello che mi preme di più ora è sistemare il Wizard, thk dei consigli

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.99 Kb. compressed to 87.94 Kb. by saving 12.05 Kb. (12.05%)]