Results 1 to 7 of 7

Thread: RA Hero Ibrido

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Generic RA Hero Ibrido

    Ciau a tutti volevo chiedervi un consiglio , volevo farmi un Eroe celta 50LW 50scudo 28 parry 6lame , che Ra dovrei prendere con NF?ho letto un po in giro nel vari post precedenti ma non mi sono fatto un idea precisa , ad esempio : meglio purge 3 o det a 5? ip vale la pena prenderla?..ecco cose cosi

    Tnx a chiunque mi risponderà

    chow

  2. #2

    Default

    io fossi in te respeccherei le skill

    farei tipo 50 LW 42 Scudo 39 arma 9 parry
    Last edited by Cribil; 30th January 2005 at 22:28.
    Cribil Blademaster Tiarna Lancelot

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default

    Perchè 39 arma? poi dimmi se mi sbaglio , ma alla fine io arma 1h la uso solo per gli stili di scudo secondo me 39 in lame sono punti spracati...poi magari mi sbaglio

  4. #4

    Default

    se giochi in gruppo e inutile alzare parata imo poi se vuoi parata al posto di arma fai come vuoi importante ke hai lo stun anytime di scudo poi swicci di 2h e dai le mazzate. Volendo ora con la bodyguard (ML8 Battlemaster) puoi proteggere i maghi o curatori adirittura indossando l'arma 2h
    Cribil Blademaster Tiarna Lancelot

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default

    Oki tnx per l'informazione

    Ma per quanto riguarda la RA?

  6. #6
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    50 scudo 50 LW/CS , consigliato CS per il backsnare , resto come ti pare ... Template DOC

    RA , sono troppo derivate dallo stile di gioco personale per dare un termplate fisso , cmq per iniziare purge1 det4 aom4 e sei un Hero degno del nome Eroe :>
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ceriale (SV)
    Posts
    680

    Default

    Oltre che dallo sle di gioco dipende anche dal bardo :P se giochi sempre con lo stesso ed è un tipo che da sempre un occhio ai mezzati purge finisci che lo usi solo x root stun e se eventualmente lui scoppia, se invece è uncazzone che nn ti smezza anche se ha cosi poco da fare che potrebbe andare afk la tentazione di prendere purge 3 è forte ma troppo costosa :\ ( a 2 non è che sia sta scelta ottimale, 10 punti x non stare fermi 5 secondi sono tanti, se stai in bg è pure facile che essere fermo quei 5 sec o muoversi è indifferente

    Det invece c'è sempre e contro qualsiasi cosa ed è l'unica cosa (oltre a una sana mazzata dietro la nuca ) che ti libera prima da un root, a 3 è decente, sotto è come tenere i punti da parte, se c'è la possibilita meglio metterli da altre parti e quando ci sono i punti respeccare

    Ip meglio lasciar perdere, c'è gia il cervo anche se ogni 30 min, ma solitamente basta x quelle occasioni che 1000 pf ti salvano la pelle

    Dopo quelle punterei su forza e mop, il bilanciamento tra le 2 dipende dai gusti :P dopo ancora le cose x alzare i pf ma qua si va su rank di un certo livello

    Questo non considerando le ra di gruppo,se poi vuoi mettere barricata ( ) o dd ti tocca sacrificare roba

    Ovviamente aom a 4 dovrebbe essere di default sopra il 5L0
    Last edited by Beregond; 31st January 2005 at 04:54.

    on Hakkar

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.83 Kb. compressed to 61.25 Kb. by saving 9.58 Kb. (13.52%)]