Results 1 to 7 of 7

Thread: Reflex Attack......

  1. #1
    Crewman vendaveth's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Perugia
    Posts
    119

    Default Reflex Attack......

    mi sapete spiegare cosa fa esattamente........ non ci ho capito molto......

  2. #2
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Sei sei un DW come mercenario o Blade , dovrebbe aumentare la possibilita di colpire con l'arma sx .

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #3
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Sei sei un DW come mercenario o Blade , dovrebbe aumentare la possibilita di colpire con l'arma sx .
    Hmm no quello era dualist reflexes delle vecchie ra

    Questa funziona esattamente come descritto, ogni volta che vieni colpito hai una certa probabilita' (5%/15%/30%) di fare un attacco senza stile sull'avversario. E' passiva e funziona a 360 gradi.

    Utilita'? Se giri prevalentemente in solo e la metti a 3 non e' male (video di Gladric per es), altrimenti lascia perdere.

  4. #4
    Enlisted Torquemada's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    52

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Sei sei un DW come mercenario o Blade , dovrebbe aumentare la possibilita di colpire con l'arma sx .
    Gives a chance to automatically counter-attack with an unstyled swing (or a swing from each hand in the case of duel wielding classes) anytime a hit is taken. Works against attacks from all 360 degrees with the chance based on the percentages listed.

    In realta e' ben altro che un aumento di possibilita' di colpire con arma sx
    ma bensi' come dice il nome stesso , con questa ra hai una probabilita' di portare un attacco riflesso a 360 gradi.La percentuale di probabilta' e' pari a 5% 10% 30% rispettivamente al liv 1 2 3.
    Ra abbastanza utile se si fa del soloing , in gruppo invece mi sfugge l'utilita'.

    Ciao.

    Edit: Suka kat !!!

  5. #5

    Default

    La cosa carina è che la probabilità si calcola su tutte e due le armi
    ­

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    13

    Default

    ottimo cmq a qst punto posso kiedere dv posos trovare 1 video di gladric x vedere cm funziona?

  7. #7
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Sei sei un DW come mercenario o Blade , dovrebbe aumentare la possibilita di colpire con l'arma sx .
    oh madonna la firma è spettacolare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.31 Kb. compressed to 56.92 Kb. by saving 9.40 Kb. (14.17%)]