Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: salve a tutti , da hero niubbo :)

  1. #1
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default salve a tutti , da hero niubbo :)

    salve a tutti , sono un eroe vecchio vecchio stile ( 50 lame 50 scudo 28 parata )di Deira

    lo so , non me ne vogliate, ho scelto ss da quando il mio pg è stato creato , non avendo una gilda che fa rvr sempre sono convinto che restare ss sia meglio ( girerò spesso in 2 con mio frate bardo o in 3-4 ) , certo come alcuni di voi mi diranno in gruppo farei molteee meno cose rispetto ai colleghi ibridi , ma il pg mi piace così e fino a quando non vedrò con i miei occhi ( sperando che patchino prima o poi ) quando sarò pakko rispetto agli altri, non respeccherò ibrido

    non avendo mai giocato in USA e sapendo molto poco su artefatti ecc, volevo chiedervi alcune cose : qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare a fare un bel template spell che cappi il + possibile ? posso loggare tutti i legendary che voglio, quindi mettete pure pezzi armor ecc 100 , non sono un problema , elencandomi magari anche gli artefatti da prendere ( non cose rare che si hanno in 2-3 su tutto il reame, ma potendo loggare 4 account alla volta con i pg giusti credo di poter droppare molti oggettini ) , non preoccupatevi se sono rari nel senso che i mob so fattibili in pochi ma non droppano mai , perchè so testardo e il tempo lo trovo se necessario

    altra domanda : ma gli effetti degli ml posso spararli in successione del tipo sparo ml 1-2-3.... fino al 10 tutti in un colpo solo o sono come le pozze che posso spararne 1 ogni tot pur avendoli tutti attivi ?

    ho sentito dire che la malice come arma rulla, io pensavo anche di farmi un'arma leggendaria per via di scontri 1v1 2v2 ecc , come consigliate di speccarla? ( mi pare abbia debuff e relativo dd a caldo e compagnia bella , però non so quale sia meglio mettere )

    tnk a chi vorrà aiutarmi , non datemi del niubbo perchè già mi ci sento e non ho bisogno di conferme

  2. #2

    Default

    Allora io posso dirti che gioco in usa da settembre e ho rollato proprio un hero shar ibrido scudo / cs, il template l'ho finito settimana scorsa ma non è granche se cerchi in questo forum ne trovi parecchi di fatti sicuramente meglio
    Per quanto riguarda gli ML x un hero (soprattutto se è s/s) il path da prediligere è battlemaster per lo strafamoso bodyguard. In realtà la gran parte delle master abilities del battlemaster sono stili utilizzabili quando e come ti pare ahimè spesso sono inutili, mentre altre abilità hanno un timer di riutilizzo come se fossero una RA.
    Le armi leggendarie imo son da usare solo nel caso in cui tu abbia intenzioni di fare soloing, visto che su bersagli solitari questi difficilmente avranno buff alle resistenze elementali, alb soprattutto (pochi preti) in tutti gli altri casi malice è decisamente preferibile

  3. #3
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    bon grazie..

    cercherei volentieri tp solo che tutti lo fanno ibrido e 9 su 10 tralasciano qualcosa quando sono in modalità scudo arma

  4. #4

    Default

    Cmq tornando al discorso s/s versus ibrido, al di là del pacco o meno (ho visto gente giocare dei pg "pacchi" alla grandissima) a mio avviso il tp ibrido è proprio più divertente proprio perchè hai più possibilità e variabili di cui tenere conto, un s/s lo vedo un po più limitato come pg, poi l'importante è che piaccia a te

  5. #5
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    se proprio nn vuoi farlo 50 lw/cs 50 scudo 28 parata 6 arma, prova con 50 lw/cs 42 scudo 39 arma (o parata) o cmq un qualsiasi template con 50 lw/cs e 42 almeno in scudo...
    sei molto + versatile e ti riesce anche meglio girare in solo/duo (slam + posizionali owna)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #6
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel
    se proprio nn vuoi farlo 50 lw/cs 50 scudo 28 parata 6 arma, prova con 50 lw/cs 42 scudo 39 arma (o parata) o cmq un qualsiasi template con 50 lw/cs e 42 almeno in scudo...
    sei molto + versatile e ti riesce anche meglio girare in solo/duo (slam + posizionali owna)
    ti ringrazio ma vorrei evitare armi a 2 mani , e mi piace il mio tp x il momento, e in 1v1 ho già avuto parecchie soddisfazioni ( a parte battere eroi 10l ibridi vabbè lol )

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Steven
    ti ringrazio ma vorrei evitare armi a 2 mani , e mi piace il mio tp x il momento, e in 1v1 ho già avuto parecchie soddisfazioni ( a parte battere eroi 10l ibridi vabbè lol )
    si ste cose le vedi solo con la 1.60.. cmq xke nn vi fate consigliare dalla gente molto piu esperta di voi e ke cavolo :mad: se uno ti dice(tipo sharteel o brendha)ke e' meglio ibrido ci sara 1 motivo no? nn si tratta solo ke 1 classe ibrida e' molto +divertente del s/s ma anke piu utile e forte in tutte le situazioni>.< ok vuoi fare 1 s/s ma ricordati ke cmq sukerai e nei party fatti a tavolino nn ti grupperanno mai xke 1 hero s/s nn vale proprio na sega e' 1 spreco.

  8. #8
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    Quote Originally Posted by Uriziel
    si ste cose le vedi solo con la 1.60.. cmq xke nn vi fate consigliare dalla gente molto piu esperta di voi e ke cavolo :mad: se uno ti dice(tipo sharteel o brendha)ke e' meglio ibrido ci sara 1 motivo no? nn si tratta solo ke 1 classe ibrida e' molto +divertente del s/s ma anke piu utile e forte in tutte le situazioni>.< ok vuoi fare 1 s/s ma ricordati ke cmq sukerai e nei party fatti a tavolino nn ti grupperanno mai xke 1 hero s/s nn vale proprio na sega e' 1 spreco.
    infatti io mi faccio consigliare e apprezzo molto , ma poi faccio quello che + piace a me, io non gioco nei party fatti a tavolino , e spero vivamente che ancora una volta la skill sia + importante di come uno specca il pg, a me piace così , se vedrò che effettivamente il mio pg non varrà nulla ( ma dubito fortemente ) respeccerò.

    poi scusa, cosa c'è di tanto diverso dall'eroe ibrido 1.60 a quello di adesso ?? prima era considerato migliore, ora forse con bg è ancora meglio , poi ? ci sono molti eroi validi rank alto che mi consigliarono e mi consigliano tutt'ora template da pve, ma se a me piace così

    se qualcuno è disposto ad aiutarmi x il template spell mi faccia sapere, magari mi manda un pm , che ho già visto che il post sta prendendo una piega strana

  9. #9
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Te lo mando io, lascia perdere la discussione ibrido/ss che diventa una crociata...

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by Steven
    infatti io mi faccio consigliare e apprezzo molto , ma poi faccio quello che + piace a me, io non gioco nei party fatti a tavolino , e spero vivamente che ancora una volta la skill sia + importante di come uno specca il pg, a me piace così , se vedrò che effettivamente il mio pg non varrà nulla ( ma dubito fortemente ) respeccerò.

    poi scusa, cosa c'è di tanto diverso dall'eroe ibrido 1.60 a quello di adesso ?? prima era considerato migliore, ora forse con bg è ancora meglio , poi ? ci sono molti eroi validi rank alto che mi consigliarono e mi consigliano tutt'ora template da pve, ma se a me piace così

    se qualcuno è disposto ad aiutarmi x il template spell mi faccia sapere, magari mi manda un pm , che ho già visto che il post sta prendendo una piega strana
    mi sa tanto ke tu sei duro di comprendonio (1 po come me) e finke nn ci sbatterai la tensta nn capirai mai. Se nn lo capisci con i consigli sicuramente lo capirai da solo appena upperanno le patch

  11. #11
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma
    Te lo mando io, lascia perdere la discussione ibrido/ss che diventa una crociata...

    grazie mille, attendo con impazienza, così sfato sto mito dello scudo lame pakko

  12. #12
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Steven
    grazie mille, attendo con impazienza, così sfato sto mito dello scudo lame pakko
    Anzi guarda fai prima... piemma Veruska alias Evader (che dovresti conoscere da hib deira) che ha hero s/s e ti fai dare il suo, che io quelli che avevo scaricato li ho cancellati e non saprei proprio dove recuperarli.

  13. #13
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    bon ora provo

  14. #14

    Default

    Quote Originally Posted by Steven
    che ho già visto che il post sta prendendo una piega strana
    heropaccoooooo nn parlarmi di pieghe strane .. me ne dicono di tutti i colori.. a me.. povero elfo tenero e gentile.. cmq impatto credo sia piu carino.. poi fai te ^^

    Edit: @Steven qua sotto: hai dimenticato la R di nasco lameR e muoio lameR
    Last edited by Elarvil; 2nd February 2005 at 21:28.
    boh

  15. #15
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    ehm l'username veruska me lo da inesistente.. c'è mica un suo reply da qualche parte?

    elarvil io nasco lame e creperò lame asd

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.50 Kb. compressed to 89.83 Kb. by saving 14.68 Kb. (14.05%)]