Results 1 to 6 of 6

Thread: info bm

  1. #1
    Crewman Marco's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    CaLeNzaNo
    Posts
    115

    Default info bm

    farlo elfo e' na bestemmia? cmq se io fossi deciso a farlo elfo...la migliore spec per sfruttare al meglio la razza?
    ACCOUNT IN VENDITA:
    1: hero50 7L2 // inca50 3L6 // menta mana 1L7 // ombra 50 2L3 // bardo 45 //legendary armor // legendary tailor//


    2: thane 50 epicato ::


    3: blade 45 ( galhand hib ) reaver 30 ( merlin ) hero 30 ( lancelot ) svg 38 ( mordred ) menta mana 41 (mlf ) ::

  2. #2

    Default

    NOOO ELFO NOOOOOOOOOOOOOOO
    ora ti becchi gli smadonnamenti del forum ^^
    stando alle regole il bm deve far danno, quindi firbo impatto sarebbe la regola..
    molti lo fanno shar per l'alta cost e i relativi pf in piu e per la dex&quick non cosi bassa come nel firbo.
    cmq c'è post di zurlo stikkato, che è molto esauriente e motiva le varie scelte.
    farlo elfo dovrebbe far cadere la scelta della spec su perfo (modificatore del danno influenzato dalla media tra f e dex e nn solo f come lame e impatto).
    PS: salvatiii io ne ho uno scudo/impatto .. ma le mie scelte non fanno testo..dopo il champ elfo LW e per questo dovrei essere bannato a vita da ogni class board daociniana esistente ^^
    boh

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    A che pro elfo? a meno che non perfo dex non serve a nulla... si sono gli ns che rosicano a vita perchè non possono accedere a classi come shar e celta e tu che puoi usare firbolgo e shar lo fai elfo?

    Raga sto gioco non è fatto per i pg alternativi, purtroppo ha dei limiti per cui usare una classe sbagliata vuol dire avere solo delle grane in futuro fidatevi

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    firbolgo lame o blunt, io come tipo di danno preferisco lame, elfo nn serve a 1 sega e..
    Elarvil pd manda un pm all'admin e kiedi di farti bannare
    Lammah is an animal


  5. #5
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    firbo lame ftw, i savage e gli zerk cadono come pere
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #6
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    se devi farti un bm da 0..
    scusami ehh ma hai l'opportunità di avere un mostro se lo fai firby..
    elfo madai -_-! xkè autonerfarti mi chiedo io?
    @Elarbla
    senza offesa, ma inizi a diventare pesante ehh..ok hai il tuo elfo shieldmaster, tutti hanno espresso pareri che non coincidono con i tuoi, ma d'altra parte tu hai chiesto consiglio. ora se in ogni post che scrivi, ripeti le solite solfe del cazzo tipo noi pro non capiamo che tu fai pg x divertirti blibla..evita di postare qui no?
    cioè non capisco sto atteggiamento, volete farvi pg controcorrente? liberissimi di farlo, ma abbiate l'umiltà di saper ascoltare i consigli che vi si danno..o evitate di fare post..
    poi cmq voglio vedere, che divertimento ci sia a nastrorellare..xkè non si ha un pg competitivo.. liberissimi di giocarvela come vi pare..
    basta che non ci si comporti da suocera violentata in ogni post zio cane..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.06 Kb. compressed to 55.20 Kb. by saving 8.86 Kb. (13.83%)]