Results 1 to 15 of 15

Thread: Sadri - Traitor's Dagger | tra la la la non devo bestemmiar

  1. #1
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default Sadri - Traitor's Dagger | tra la la la non devo bestemmiar



    qualcuno RECENTEMENTE ha trovato sadri? quelle 4 merdosissime loc che dice vision of sages le ho girate un lungo e in largo, di sadri neanche l'ombra e sono gia' delle ore che giro in su e in giu'

    ho gia' fatto precedentemente l'enc e non ho mai avuto particolari problemi a trovare sadri, ma si parla di 8 patch fa.........



  2. #2
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default

    la dove sta cynere lo trovi spesso
    .

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    guarda, io andavo a 1 spot, era up, lo segavo, mi spostavo, era up, segavo, mi spostavo, era up, al 5 me l'ha droppato, controlla bene le loc

  4. #4
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    ti ricordi mica dove di preciso? pz ci so stato a guardare diverse volte ma niente >_<

    sta nel mezzo\ha la forma di un coccodrillo uguale agli altri etc?



  5. #5
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    si ma il prob e' che.. non c'e' a nessuna loc >_<

    ne' al tempio, ne' dove sta cynere, ne' alle due loc della staff of the god >_<



  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    e' piccolissimo in mezzo ai coccodrilli, molto in mezzo

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    quello della staff of god, sta proprio sotto attaccato al terreno, vicino a una pietra

  8. #8
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    boh putt troia per fa rvr me ne sbatto le palle, ma per queste cose mi verrebbe da installare il radar

    cmq visto che ci siamo last, da che parte lo vedo meglio quel finocchio di sadri allo spot di cynere?

    alle latre loc si dovrebbe trovare abb isi, a quello spot e' un tantinello piu' complicato



  9. #9
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    non mi ricordo, cmq e' proprio in mezzo, devi avvicinarti ed e' facile aggrare

  10. #10
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    sta sempre li in mezzo alle 3 isolette sadri e repoppa ogni 10 minuti. il problema e' vederlo con tutti quei crokki.

  11. #11
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Encounter changes/artifact changes

    In order to alleviate some player frustration in not receiving an artifact with a successful completion of an encounter, we have begun adjusting the drop rates so the artifacts will drop with almost every encounter completion. In 1.74 we have adjusted the artifacts that previously had less than a 50% chance to drop. The artifacts affected include Healer's Embrace, Ceremonial Bracer, Crocodile Tear Ring, Band of Stars, Scorpion Tail Ring, Scepter of the Meritorius, Eerie Darkness Stone, Traitor's dagger and Cloudsong. Please note that in some cases the spawn rate for the encounter has been decreased to balance the higher drop rate of the artifacts. See the TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES section below for more information.
    p@#ça p#@@#£$% ù@ùà@ù"!£!"$



  12. #12
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    lol pwned

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    lol

  14. #14
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Ieri ho provato la healer embrace e la ha droppata .... con mia somma sorpresa dopo che la avevo tentata 5 volte prepatch.

    Oggi ho cercato sadri pure io ma non lo ho trovato da nessuna parte mi sono messo ad aspettarlo vicino cyrene e non ha poppato in 2 ore ....

    I bracciali ieri sera erano tutti Down(almeno su merlin), i drop delle scroll e' diminuito considerevolmente almeno in meso, sono stato per 4 ore a cercare di droppare un arbiter paper e non ci sono riuscito, oggi altre 2 ore e niente, il problema e che non mi droppano neanche altri tipi di scroll.....

    Forse sarà un bug ma prima non era così per droppare il libro dei cerimonial ci mettevo si e no 2 ore per tutte e 3 le scroll.

    Drop di vulcanus e aerus uguale 3 ore perse nel week-end senza avere niente di niente.

    Non so voi ma io sono decisamente frustrato da sta cosa... sepro sia solo per la mia sfiga ma da quello che sento in giro sembra che siano che tutti siano stati colpiti da una attacco di sfiga antidrop.

    Per gli artefatti come detto prima ieri ho fatto healer e la ha droppata alla prima botta.

  15. #15
    Crewman
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    116

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs
    Ieri ho provato la healer embrace e la ha droppata .... con mia somma sorpresa dopo che la avevo tentata 5 volte prepatch.

    Oggi ho cercato sadri pure io ma non lo ho trovato da nessuna parte mi sono messo ad aspettarlo vicino cyrene e non ha poppato in 2 ore ....

    I bracciali ieri sera erano tutti Down(almeno su merlin), i drop delle scroll e' diminuito considerevolmente almeno in meso, sono stato per 4 ore a cercare di droppare un arbiter paper e non ci sono riuscito, oggi altre 2 ore e niente, il problema e che non mi droppano neanche altri tipi di scroll.....

    Forse sarà un bug ma prima non era così per droppare il libro dei cerimonial ci mettevo si e no 2 ore per tutte e 3 le scroll.

    Drop di vulcanus e aerus uguale 3 ore perse nel week-end senza avere niente di niente.

    Non so voi ma io sono decisamente frustrato da sta cosa... sepro sia solo per la mia sfiga ma da quello che sento in giro sembra che siano che tutti siano stati colpiti da una attacco di sfiga antidrop.

    Per gli artefatti come detto prima ieri ho fatto healer e la ha droppata alla prima botta.

    ieri mi servivano arbiter 1 e 3....4 pull e ho abbandonato quel di meso bello e contento^^
    (merlin hib)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.54 Kb. compressed to 85.89 Kb. by saving 14.64 Kb. (14.57%)]