Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: Meglio eroe 1o 2?

  1. #1

    Default Meglio eroe 1o 2?

    E' da una vita che volevo respec, ma purtrroppo mancava gemma e sopratutto mancava daoc dal mio pc^^. Ora ho la gemma ed ho nuovamente daoc.
    Inutile dire che mi piacerebbe sentire i pareri di quei player che hanno avuto modo di provare eroi con questi template, pro e contro dei rispettivi template!
    Inizialmente ero orientato a fare 50lw/cs e 50 scudo, ma poi ho preso pure in considerazione la combo lame che non fa proprio schifo, ed è qui che ha preso forma il dubbio. Altro dubbio deriva dal fatto che con 50 in scudo dovrei pure stun/bloc con maggior facilità, ma di questo non ne sono convinto dato che magari con le patch che voi avete di già...potrrebbe essere cambiato qualcosa!

    1.Eroe 50 lw /cs, 42 scudo, 39 lame (giusto x combo Fire-Spectrum blade) e 6parry.
    2.Eroe 50 lw/cs, 50 scudo, resto tra parry e blunt...ad es. 18 blunt e 22parry.


    Grazie in anticipo.

    Saluti!
    Raptus DilaniaUteri - Hero Obeso -9L9
    Lylith BacioFatale - Succhia Sangue -10L3
    Ekate BacioFatale - Bella Topa Lurida -7L7

  2. #2
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    50 lw/cs 50 scudo 28 parry 6 blunt/lame
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class santos's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    660

    Default

    50 lw
    39 parry
    42 shield
    6 blunt

    puoi abbassare parry e mettere su scudo, ma portarlo a 50 è del tutto inutile il cambiamento manco si nota:P asd
    ­

  4. #4
    Enlisted Rude's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    44

    Default

    questo 39 in parry nn suona utile...
    Rudecael - Blademaster - Emerald Ridere - FireWorkS
    Orsotta Scartavetraborse scrive:
    ieri era tutto dispiaciuto a cena perche'ti aveva detto su
    Rude_Miky scrive:
    madai lol
    Rude_Miky scrive:
    che t ha detto?
    Orsotta Scartavetraborse scrive:
    mi ha detto: uffa ho litigato con il piccolo rude (poi mi ha spiegato tutta la faccenda...), dopo mangiato posso aprire msn per salutarlo?
    Orsotta Scartavetraborse scrive:
    che carino

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel
    50 lw/cs 50 scudo 28 parry 6 blunt/lame
    !
    Lammah is an animal


  6. #6
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Raptus
    1.Eroe 50 lw /cs, 42 scudo, 39 lame (giusto x combo Fire-Spectrum blade) e 6parry.
    ho questo tp e mi trovo benissimo, ovviamente parlo da pve, che insieme il bot ho fatto tutto quello che c'era da farmare x il template......

    ora che ho finito di fare il pve, se ho la possibilità respecco 50lw, 50 scudo e resto parry, in rvr o ti difendi ( bguard ) o vai in assist (slam+2h oppure annihilation ftw)!!

  7. #7
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    ma il caro 50lw/cs 42shield 34blade 20 parry?
    oppure 50lw/cs 42shield 39blades 6parry?

    parry alla fine non la vedo con questa grande utility calcolando che con la 1.74 viene anche implementata e 42shield ha + o - lo stesso probabilita' di blocking di 50 al cap, tanto alla fine in rvr utilizzerai solo l'anytime che prendi a 42shield per poi andare di 2h

    Poi vedo che molta gente che porta a 50 lw e shield pero' sinceramente non ne vedo l'utility
    Tutto imho ovviamente ma mi pare il tp migliore, se ci pensi fai tutto nel migliore dei modi, maggiore utility, poi boh spiegatemi voi se sbaglio e perche' sbaglio visto che alla fine non l'ho mai provato di prima persona

  8. #8
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by santos
    50 lw
    39 parry
    42 shield
    6 blunt

    puoi abbassare parry e mettere su scudo, ma portarlo a 50 è del tutto inutile il cambiamento manco si nota:P asd
    ehh già!
    un eroe deve essere speccato 50 scudo, 50 lw o 50 cs (stun o snare) 28 parry 6 1h

    gli altri tp sono da considerarsi superati, obsoleti e mediocri, se volete informazioni in + fatevi una breve ricerca, questo non è il 1 post ad essere stato aperto sull'argomento..

  9. #9
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    -Click-

    Trovato questo, anche se non sono proprio convintissimo del 50shield, se c'e' piu' di uno che l'ha provato e c'ha giocato molto in rvr probabilmente vuol dire che e' il migliore

    cya

  10. #10

    Default

    Per ora provo 50 lw 42 scudo 39 lame...poi se patch e passano un respec vedrò se mettere 50 scudo come volevo fare dal principio. Inutile voglio levarmi il dubbio dell'utilità combo...stile S.Tommaso.
    Tnx a tutti!

    Saluti!

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    se ti piacciono i duelli fai il tp 1 e sarai leggermente meglio,

    in rvr con toa sicuramente il 2 non ti serve arma alta se sei s/s meni con stili battlemaster per gli effetti o swicchi 2h come gia è stato detto

    (li ho provati entrambi per tanto tempo)



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  12. #12

    Default

    Penso sia all'rvr di gruppo sia a girare solo; perché amo girare anche in solo, anche se 50 scudo lo vedo benone pure in duel...ma cmq vedrò, oramai ho respec! Ci sarà tempo per mettere 50 scudo...almeno testando prima 42 scudo...mi levo il prurito altrimenti, potrebbe rimanermi addosso un certo senso di "fastidio".
    Grazie ancora a voi.

    Saluti!
    Raptus DilaniaUteri - Hero Obeso -9L9
    Lylith BacioFatale - Succhia Sangue -10L3
    Ekate BacioFatale - Bella Topa Lurida -7L7

  13. #13
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Raptus
    Penso sia all'rvr di gruppo sia a girare solo; perché amo girare anche in solo, anche se 50 scudo lo vedo benone pure in duel...ma cmq vedrò, oramai ho respec! Ci sarà tempo per mettere 50 scudo...almeno testando prima 42 scudo...mi levo il prurito altrimenti, potrebbe rimanermi addosso un certo senso di "fastidio".
    Grazie ancora a voi.

    Saluti!
    io sono speccato 50 scudo, 50 LW 28 parata 6 blame
    e devo dire che mi trovo da dio..
    sei praticamente un muro in difesa e in attacco meni duro..che vuoi di + dalla vita? ;D
    unica cosa che potrei fare al 10L è respeccare in 50 CS al posto di LW, x il resto il tp rimarrà cosi, xkè di meglio non lo puoi speccare un hero.
    cmq è giusto che ti metti a fare le tue prove..come han fatto tutti (credo)

  14. #14

    Default

    Guarda cs l'ho amata a lungo(cs dalla nascita in beta del pg), pure ora ci sono legato ma purtroppo gli stili non mi aggradano molto...Pensa che al primo respec possibile (una vita fa oramai) ho speccato 50cs e 50lw, tralasciando scudo anche se già all'epoca ci avevo fatto un pensierino...ma cs non volevo abbandonarla
    Dopo una vita...ho deciso di lasciarla da parte anche se come danni devo dire che ne fa molti e mi ha dato grandi soddisfazioni; ma per la quasi totalità preferisco gli stili di lw.

  15. #15

    Default

    Wella, salve a tutti, io sono uno di quei pakki che ha speccato 50 cs e 50 parry (si si lo so non ditemi nulla...).
    Ora la mia indecisione è sul 42 scudo o 50 scudo (cs non la lascio) e se sul resto meglio parry di arma.
    Il to hit mi pare dipenda solo da quanto è il liv primario per cui con 50 scudo blocco al max (bonus ed RA a parte). Raptus fammi sapere come ti trovi che al respec che avro' con TOA su deira voglio esser pronto.

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.97 Kb. compressed to 88.42 Kb. by saving 14.55 Kb. (14.13%)]