Results 1 to 5 of 5

Thread: resist per inca

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default resist per inca

    Come da titolo volevo sapere che resist sono importanti per un inca aver cappate e quali posso un po trascurare (questo per riuscire a cappare altre cose ), questo perche volevo ottimizzare al massimo il tp, un altra cosa io sono mana e sentendo in giro mi hanno detto di portare a piu 11 di bonus non mana ma luce e giusto(penso che sia per il DD), dato che ci sono ne approfitto con un altra domanda per fare pu danno ho preso le ra agument acutily a 3 e master of magic e per velocita cast agument dex a 3 e master of art ho fatto bene?? a pure wild power a 3.
    Thx dell risposte

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    Quote Originally Posted by Madcastah
    Come da titolo volevo sapere che resist sono importanti per un inca aver cappate e quali posso un po trascurare (questo per riuscire a cappare altre cose ), questo perche volevo ottimizzare al massimo il tp, un altra cosa io sono mana e sentendo in giro mi hanno detto di portare a piu 11 di bonus non mana ma luce e giusto(penso che sia per il DD), dato che ci sono ne approfitto con un altra domanda per fare pu danno ho preso le ra agument acutily a 3 e master of magic e per velocita cast agument dex a 3 e master of art ho fatto bene?? a pure wild power a 3.
    Thx dell risposte

    UP


    ­

  3. #3
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    come hai fatto a prendere Mastery of Art non lo sò proprio

    In compenso posso risponderti:

    1) +11 a light assolutamente se sei 49 mana 22 luce, del +11 mana fregatene

    2) res che puoi trascurare o lasciare basse ?

    matter, di warlock non ne ho visti in 8vs8

    heat, quanti wiz fire vedi in 8vs8 ? altrimenti abbassala

    spirit, quanti theu air ci sono dove giochi ?

  4. #4
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Ma quali vantaggi (in termini di danno) si hanno mettendo il +11 alla skill?Che io sappia non abbastanza da giustificare il +11
    Parlo di caster ovviamente



  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    394

    Default

    scusa intendevo wild power non master of aet ho scritto male sorry, master of art lo avevo letto su una guida ma ovviamente era sbagliata perche non ci sta neanche da prendere questa ra asdasd

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.08 Kb. compressed to 50.06 Kb. by saving 8.02 Kb. (13.81%)]