Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 132

Thread: Chievo-Juve

  1. #1
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default Chievo-Juve

    FO pure un post in diretta per le nostre solite ruberie cosi vi risparmio la fatica
    6' del secondo tempo.Traversa Gol palese del Chievo ovviamente nessuno fischia il gol bahhahaha.
    Arbitri lamer ftw.

  2. #2
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    MITTTTTTTTTTTTTTTTICI JUVENTINI!!!!!







    ...








    ma baffangulo va

    neanche c'e' da incazzarsi piu', va presa sul ridere e basta



  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    315

    Default

    speriamo mettano i sensori la moviola quello che volete cosi' le squadre come il chievo verranno tutelate...non si puo in 2 partite giocate bene fare 0 punti per colpa degli arbitri...

    Bella l'espulsione di potenza sisi

  4. #4
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ok io inizio a pensare non sia piu' nemmeno colpa della Juve....cioè penso ormai sia una cosa che va oltre.Non so sarà Sky sarà la Nike la De Filippi Costanzo non lo so di chi è la colpa ma ormai è una cosa clamorosa.
    Il Milan ha vinto 7 o 8 partite di fila sempre nei 5 minuti di recupero finali,la Juve fa dei furti incredibili ( il Milan ci mette del suo ma sempre meno cmq ) , quando era a +8 ha perso 2 volte di fila piu' un pari e il milan l'ha subito ripresa.....Mi puzza troppo perche se deve rubare cosi non lo fa sempre?Sembra tutto cosi penosamente studiato per arrivare alla pari fino in fondo.
    Rosso Alice ti vende le dirette.
    Il digitale terrestre ti vende le dirette.
    Sky ti vende le dirette.
    La7 pure.
    Boh ormai è davvero una cosa che mi fa ridere.Cioè preferivo quando s'e perso 4-0 con la Roma e Totti c'ha preso per il culo che una merda cosi.Cosi ora tra 5 minuti arrivano tutte quelle facce di merda di ControCampo e si fanno pippe fino a domenica prossima.

  5. #5
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Strano quello che è successo
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #6

    Default

    Sinceramente?

    Ma proprio tutta-la-verita'-nient'altro-che-la-verita'?

    Secondo me non e' una ladroneria.

    Il guardalinee era in ritardo nella corsa, dalla posizione in cui si trovava e' possibilissimo che il palo gli abbia impallato la visuale... e poi, dai... il comportamento della palla e' stato quantomeno assurdo:

    traversa
    dentro
    traversa
    fuori

    Da non-juventino, e da fotteuncazdelcalcio vi dico che, IMHO, quello di stasera e' un errore.
    Bello grosso, ma un errore.

    Vederci la malafede e' un po' tirato.

    Poi, oh... buon per chi ha vinto, e cazzi di chi perde.
    Io sto bene uguale

  7. #7
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Non era semplicissimo accorgersi del gol in quella situazione cmq, bisognava essere sulla linea di porta e il guardalinee ovviamente non poteva esserci perche' era in linea con l'ultimo difensore. Il tiro e' stato violentissimo, unico modo per accorgersi del gol sarebbe stato avere i sensori sul pallone o comunque la prova televisiva.

    Sull'espulsione di Potenza non so cosa si debba dire visto che anche lui spintona Olivera.
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  8. #8
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Vabbe io intendo solo dire che "statisticamente" ovvero casi favorevoli/casi possibili ogni tanto nel dubbio potrebbe anche prenderlo in culo la Juve. Insisto io sono della Juve.

  9. #9
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu
    Vabbe io intendo solo dire che "statisticamente" ovvero casi favorevoli/casi possibili ogni tanto nel dubbio potrebbe anche prenderlo in culo la Juve. Insisto io sono della Juve.
    Beh, e' successo a Reggio Calabria, e' successo a Parma, e' successo anche a Roma contro la Lazio ma abbiamo vinto lo stesso e nessuno ne ha parlato. Capita....oggi e' andata di lusso
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  10. #10

    Default

    si', ma e' vero quello che diceva il commentatore sky: tendono, nel dubbio, a favorire un po' le grandi.
    e se fino a due settimane fa forse potevamo essere in pari, adesso siamo un po' troppo in credito.. ci meriteremmo un paio di "Punizioni della sorte", ora come ora.

    ihc'

    ps cmq e' stata perlomeno una partita decente da vedere, a differenza delle recenti partite di campionato della juve.. il chievo ha giocato meno macellaio degli altri anni, e a parte l'episodio finale e' un po' troppe scenette da bolscioi, non e' stata neanche una partita scorretta.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  11. #11
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Purtroppo l'ho vista su Canal+ Deporte 1
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  12. #12
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Il Goal era netto al replay, è vero che dalla posizione del guardaline poteva essere difficile davalutare come dice Wayne. resta il fatto che come ha detto Mauro e ricordava ich è indubbio che nel dubbio (scusate il gioco di parole) si favoriscono le grandi.

    Oggi ci siamo portati a casa 2 punti immeritati, mi dispiace sinceramente per il Chievo che in 2 settimane ha perso 2 punti (2 punti per chgi lotta li in fondo per altro equivalgono a 6 di chi lotta per lo scudetto..)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  13. #13
    Warrant Officer Hasley's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.608

    Default

    Mi ricorda troppo la stagione 97/98 con i mitici Rodomonti (il salame che ha regalato il rigore all'inter, magari dopo anni aveva qualcosa da ridare) e Cesari (il coglione che fa ora il saputello a controcampo) con il doppio dentro fuori con Empoli e Udinese; il Milan non sarà felice della somiglianza con quella stagione.

    Son contento cmq che state scoprendo quello che da moolto tempo succede, meglio tardi che mai.

    Quando lo scudetto è a casa di una delle grandi, è corretto cmq dirlo: alla fine del campionato, torti e favori si equivalgono

  14. #14
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Hasley personalmente non scopro nulla di nuovo. Io ho sempre sostenuto che le grandi squadre sono favorite rispetto alle piccole squadre. Quello che discuto sono le grandi che piagniucolano. Per chiarire ulteriormente io credo che a fine campionato i conti di Juve Milan e Inter (e fino a un po di tempo fa Roma e Lazio) siano pari TRA LORO. Che poi i vari Chievo, brescia, Bologna etc. abbiano di che lamentarsi a fine stagione son convinto.
    Il caso delle romane poi è ancora più particolare. Loro si lamentano a prescindere. Credo che se la scorsa settimana la Roma invece di urlare a destra e a manca che era stata derubata si fosse preoccupata del fatto che sul gol di cannavaro aveva lasciato 2 giocatori liberi in area, che aveva fatto 2 tiri in porta (uno su punizione e uno,il goal di Cassano, su disimpegno sbagliato dalla Juve) e che i suoi giocatori giocano solo sull'onda dell'isteria, ieri non avrebbe preso 3 goal a Cagliari.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.861

    Default

    Se scoprite ora che cmq esiste una certa sudditanza...il che non vuol dire che sia sempre e solo verso Juventus e Milan anzi.

    Chi vince ha sempre dalla sua fortuna e anche sudditanza.
    Oltretutto...spiegatemi come mai se succede qualcosa prò Juve si fa sempre un puzzo tremendo mentre quando lo subisce un'altra squadra....silenzio.

    Vogliamo parlare di Messina-Lazio?

    No? Troppo facile dire sempre Juve ladrona e sinceramente iniziate anche a rompere discretamente il cazzo. Parlo di tutti i non-juventini


    P.S.
    Taran l'espulsione di Olivera ERA SACROSANTA quella del giocatore del Chievo no anzi è na stronzata.

Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.81 Kb. compressed to 94.66 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.80%)]