Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 129

Thread: Ma Mr. 32 Denti a Porca a Porca?

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default Ma Mr. 32 Denti a Porca a Porca?

    Si ricandida...

    O non era lui quello che disse "Se non mantengo il contratto mi ritiro dalla politica!"

    Come mai non si leva dai coglioni allora?

    VAI DI FLAME!!!!

  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.047

    Default

    ha ragione scusa... se continuano a votarlo lui continua a presentarsi -.-'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    Ma mica voti lui li, semmai voti il partito.
    E cmq...come tutti i politici coerenza 0.

  4. #4
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.047

    Default

    nono, chi vota FI vota per lui... io non me lo immagino uno che vota FI perchè crede nelle idee di un partito nato per fare promozione a lui, senza un minimo di storia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #5
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    Si ricandida...

    O non era lui quello che disse "Se non mantengo il contratto mi ritiro dalla politica!"

    Come mai non si leva dai coglioni allora?

    VAI DI FLAME!!!!
    Ti aspettavi qualcosa di diverso?

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by Shub
    O non era lui quello che disse "Se non mantengo il contratto mi ritiro dalla politica!"
    E il mancato rispetto del contratto da dove lo valuti?

    Ovviamente si ricandida, e saranno gli italiani a stabilire se ha mantenuto il "contratto" oppure no. O dovremmo fidarci delle affermazioni di Prodi (noto genio economico, l'uomo che voleva svendere la SIR, l'uomo che ha affossato l'IRI e altre belle manovre economiche )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  7. #7

    Default

    che si ricandidasse, non avevo alcun dubbio. Di tutte le cose che non mi piacciono, questa sinceramente non mi tocca. Se non ha rispettato il contratto, e' la popolazione che se ne deve rendere conto. Al di la' dell'atteggiamento molto mediatico e "innovativo", Berlusconi ha fornito il mezzo migliore per dirimere le questioni "ha governato bene", "ha governato male". Chiaramente non riguarda tutto l'elettorato, ma quella fetta indecisa in mezzo che al di la' delle idee voleva vedere fatti e un uomo di polso. Ora, anche considerando il fatto che io non ho mai avuto occasione di leggerlo, 'sto contratto, qualcuno me ne parla un po', facendomi vedere che
    - si', ha fatto questo
    - no, non ha fatto questo
    ?
    Perfavore, senza casini. Solo cose oggettive. E ovviamente so gia' che vale la valutazione che la situazione internazionale non e' stata estremamente agibile.

    ihc'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  8. #8

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib
    che si ricandidasse, non avevo alcun dubbio. Di tutte le cose che non mi piacciono, questa sinceramente non mi tocca. Se non ha rispettato il contratto, e' la popolazione che se ne deve rendere conto. Al di la' dell'atteggiamento molto mediatico e "innovativo", Berlusconi ha fornito il mezzo migliore per dirimere le questioni "ha governato bene", "ha governato male". Chiaramente non riguarda tutto l'elettorato, ma quella fetta indecisa in mezzo che al di la' delle idee voleva vedere fatti e un uomo di polso. Ora, anche considerando il fatto che io non ho mai avuto occasione di leggerlo, 'sto contratto, qualcuno me ne parla un po', facendomi vedere che
    - si', ha fatto questo
    - no, non ha fatto questo
    ?
    Perfavore, senza casini. Solo cose oggettive. E ovviamente so gia' che vale la valutazione che la situazione internazionale non e' stata estremamente agibile.

    ihc'
    Dammi il tempo di trovare il testo che mi arrivò a casa e te lo riporto

    Edit: eccolo qua:

    http://www.forza-italia.it/cover/pia..._italiani.html
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  9. #9

    Default

    Ora, mantenendoci su linee di discussione "morbide"...

    Si potrà valutare se siano state fatte bene o male, quelle cose... ma le 5 voci del contratto le ha rispettate tutte, quindi è nel pieno diritto a ripresentare la propria candidatura come da ultimo comma del "contratto" stesso.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  10. #10
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    boh sul milione e mezzo di nuovi posti di lavoro si potrebbe discutere , come sulle aliquote dell 22 e del 23 . Però ho paura di cominciare la discussione.

    Quanto ai cantieri , credo proprio che nessuno di noi qua sia in grado di confermare o smentire niente.

    A jar se cominci a dire " i punti li ha rispettati tutti" non mi pare che si verifichiamo niente.Se dobbiamo verificare verifichiamo , se dobbiamo dire che è tutto ok , va bene è tutto ok , basta saperlo.
    Last edited by Palur; 16th March 2005 at 11:36.

  11. #11
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Ma come? Nel contratto c'è scritto che se almeno 4 su 5 degli obiettivi non saranno raggiunti non si sarebbe ricandidato... Ho sempre creduto che fosse il contrario, cioè 4/5 raggiunti sarebbe stato il minimo per ricandidarsi. /ponder

  12. #12
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr
    Ma come? Nel contratto c'è scritto che se almeno 4 su 5 degli obiettivi non saranno raggiunti non si sarebbe ricandidato... Ho sempre creduto che fosse il contrario, cioè 4/5 raggiunti sarebbe stato il minimo per ricandidarsi. /ponder
    lol dove sta scritto ?


    bhahahahhaah letto ora

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Ora, mantenendoci su linee di discussione "morbide"...

    Si potrà valutare se siano state fatte bene o male, quelle cose... ma le 5 voci del contratto le ha rispettate tutte, quindi è nel pieno diritto a ripresentare la propria candidatura come da ultimo comma del "contratto" stesso.
    ho cercato un po', ma ho trovato solo il testo... e qualche sito anti-berlusconiano convinto... su cui ho trovato un sacco di presunte "notizie" e "certezze" circa l'illegalita' della sua fase di ascesa economica.. e una breve liquidazione del contratto..

    come dice palur, tenendo la discussione in relax, ho trovato, su queste fonti un po' assurde:

    - I reati non sono crollati, nonostante le depenalizzazioni (cosa per cui infamano molto il governo, considerandola una "manovra" elettorale)

    - Le pensioni si sono alzate al minimo di 516 Euro per 1 milione e 6 su 7 milioni. Hanno anche creato un "gradino" di gravio fiscale portando cosi' i soggetti a pagare piu' tasse e ad andare, al netto, in perdita.

    - Le opere non sono effettivamente state iniziate (considerando vago il termine "apertura dei cantieri")

    - I posti di lavoro sono arrivati, ma per la caratteristica "rotazionale" degli stessi, non hanno creato il dimezzamento del tasso di disoccupazione

    ihc'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


  14. #14
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.848

    Default

    A parte che sono un ingenuo e io alle persone per partito preso credo, poi se mi freghi bhè...tiro una linea.

    Cmq...

    il milione di posti di lavoro...

    la riduzione delle tasse...

    e sono 2 punti.

    ridurmi le tasse di 2€ non è che mi pare na grossa conquista.

    ha ridotto fortemente le tasse per i redditi altissimi e quelli che già pagavano una sega perchè troppo "poeri".

    La fascia con il maggior numero di persone invece ha avuto un decremento medio di 8€ mi pare era questa la cifra di cui parlavano mesi fa.

    i posti di lavoro fioccano, le grandi infrastrutture...ma dai.

    non prendiamoci per il culo su, non ha fatto niente per la maggioranza degli italiani.

    ha fatto i suoi porci comodi er aquello per cui si candidò.

    il problema è che rivincerà perchè dall'altra parte non ci sta niente e quindi meglio il male che il nulla

  15. #15

    Default

    dipende solo dal valore che si da' alla parola "almeno", ambigua se accoppiata con non

    "almeno non" e' diverso da "non almeno"
    le stesse parole, lette nell'ordine in cui vanno interpretate (e non per questo sono sbagliate, imho):

    nel caso non fossero stati raggiunti almeno 4 punti su 5, il governo si impegna a non ripresentarsi..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris


Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.76 Kb. compressed to 98.25 Kb. by saving 15.51 Kb. (13.64%)]