Results 1 to 11 of 11

Thread: Totem da utilizzare

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default Totem da utilizzare

    Ciao a tutti,

    sono liv 23 adesso e comincio ad avere un discreto numero di totem diversi su 3 linee..

    comincio a chiedermi quale utilizzare in combat.

    Per adesso l'unica costante che ho è il stoneskin, soprattutto quando i nemici che mi menano sono + di uno. (e con questo la linea EARTH me la sono giocata)

    Per la linea WATER ho solo il totem che cura.. che uso quando mi menano in diversi mob, ma che non ho ancora capito se serva o meno.. (male non fa cmq)

    La linea fire... beh non ho ancora capito se valga la pena utilizzarla o meno.. la nova serve solo contro un nemico, dato che se sono in 2 uno si fionda a seccarla.. e il dot, beh, mi sembra che faccia poco, tenendo anche presente quanto il mana sia prezioso per noi..


    consigli su quanto detto? più avanti quanti e quali totem si useranno in un combat standard?

    ps qualcuno che usa cosmos sa a cosa serve il TOTEM STOMPER e come si usa?

    THXXXX
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Il searing totem viene migliorato con la patch che rilasceranno a breve, quando usi il fire nova devi aggrare il secondo mob e lui non te lo distrugge. Di soltio cmq uso il magma per piu nemici.

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Drako
    Il searing totem viene migliorato con la patch che rilasceranno a breve, quando usi il fire nova devi aggrare il secondo mob e lui non te lo distrugge. Di soltio cmq uso il magma per piu nemici.
    vedo ora che i totem delle resistenze sono sulla linea fuoco.. hanno senso?
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  4. #4
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    il searing è già ora senza pattch la migliore spell come rapporto danni/mana
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    -
    Posts
    355

    Default

    Io uso sempre quello che tira le pallette di fuoco di cui non ricordo il nome contro più nemici lo stonekin (assorbe danno) e col gruppo tank quello che da forza, il resto per scappare

    EDIT: dimenticavo che il mio pg è buggato e al 25 ancora non ho il totem cura, indi anche volendo...

  6. #6
    Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Brescia
    Posts
    1.234

    Default

    non ti perdi nulla
    Bici pesante??? Biker potente!!!

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Si a meno di non potenziarlo fa poco...

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    169

    Default

    Quote Originally Posted by Endeel
    Io uso sempre quello che tira le pallette di fuoco di cui non ricordo il nome contro più nemici lo stonekin (assorbe danno) e col gruppo tank quello che da forza, il resto per scappare

    EDIT: dimenticavo che il mio pg è buggato e al 25 ancora non ho il totem cura, indi anche volendo...
    A perte che come dicono gli alri il totem di cura fa poketto ( almeno il primo livello ) non lo hai in quanto non hai fatto la quest epica di liv 20.


  9. #9
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    [acido on]Se ti passo il mio account mi fai anche a me una firma lunga 1 pagina piena di immagini "pg non trovato" ? [acido off]
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #10
    Crewman
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    169

    Default

    La firma hai ragione la devo levare anzi la sistemo subito , comunque io almeno ho dato un aiuto alla discussione tu hai solo spammato .


  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    -
    Posts
    355

    Default

    Quote Originally Posted by dade
    A perte che come dicono gli alri il totem di cura fa poketto ( almeno il primo livello ) non lo hai in quanto non hai fatto la quest epica di liv 20.
    Genio del male la quest la avevo fatta era solo buggato il pg , cmq ora me l'hanno dato, oramai sto 34 lo uso da un pò

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 86.89 Kb. compressed to 74.60 Kb. by saving 12.28 Kb. (14.14%)]