Results 1 to 5 of 5

Thread: Cosa mi piace di questo gioco

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default Cosa mi piace di questo gioco

    Ho un mesmer da pve di (quasi) 17, nessuna elite skill ancora sbloccata, nessuna runa superiore, niente chincaglieria uber. Solo le skill sbloccate normalmente facendo missioni e qualche runetta trovata, cmq roba da poco.

    E quindi? Creato mesmer da pvp con un build che avevo in mente e cazzo, funziona
    Oddio ci devo prendere la mano eh. Ma finalmente un gioco dove l'equip conta al 10% si e no, forse anche meno...il resto è puro manico e divertimento
    Spoiler

  2. #2
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk
    Ho un mesmer da pve di (quasi) 17, nessuna elite skill ancora sbloccata, nessuna runa superiore, niente chincaglieria uber. Solo le skill sbloccate normalmente facendo missioni e qualche runetta trovata, cmq roba da poco.

    E quindi? Creato mesmer da pvp con un build che avevo in mente e cazzo, funziona
    Oddio ci devo prendere la mano eh. Ma finalmente un gioco dove l'equip conta al 10% si e no, forse anche meno...il resto è puro manico e divertimento
    Purtroppo l'equip conta piu' del 10%, non ai livelli di Daoc ma cmq conta parecchio, lo vedi sopratutto sul war (che può mettersi piu' rune addosso).

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Mi stai dicendo che in un ipotetico 8vs8 in HoH l'equip fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta? Io sono convinto che 8 persone che sanno giocare fanno 8 pg premade e ottengono gli stessi risultati.
    Spoiler

  4. #4
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk
    Mi stai dicendo che in un ipotetico 8vs8 in HoH l'equip fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta? Io sono convinto che 8 persone che sanno giocare fanno 8 pg premade e ottengono gli stessi risultati.
    A parità di setup/skill la differenza la senti eccome pensa solo che su alcune cure tra 13 e 15 ci sono 20 punti di differenza e che se ti metti runa massima di healing senza runa massima di vigore e armi/ankh che danno tanti pf sei un suicida...
    Ora runa max di vigore se hai un culo esagerato la trovi a 50k, runa massima di healing non la ho mai vista in vendita (non oso pensare al prezzo), armi o ankh seri partono da 30k....
    Su un war puoi mettere runa max di assorbimento danni (prezzo non disponibile quindi 50k non bastano) che fa moolta differenza, armi con +20% danno vs pg (mai vista una neanche sui forum, fai te...) ecc ecc
    Poi se x te fare 20% di danno in piu' o curare 10% in piu' non fa la differenza...beh, non sono d'accordo

  5. #5
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Diciamo però che tutti in poco tempo avranno l'equip cappato e la differenza la farà solo la skill....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.96 Kb. compressed to 46.75 Kb. by saving 8.21 Kb. (14.94%)]