Results 1 to 5 of 5

Thread: cap del danno e aumento della destrezza

  1. #1
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default cap del danno e aumento della destrezza

    Esiste un danno massimale chiamato cap ed un danno minimale [come suona male-.-U ]

    1)Al salire della statistica destrezza aumenta la tendenza del mio danno a quello massimale

    2) Al salire dei punti arco succede la stessa cosa


    Che differenza c'è tra le 2 ?

    che beneficio effettivo avrei ad avere dex a 400 e passaa ^^?

  2. #2
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Mi sa tanto che la domanda che hai fatto e' un pochino troppo difficile...

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    fai una prova su pendragon

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    dipende dalla weapon skill che sale facendo salire dex o +skill, controlla cambiando oggetti quanta w.skill guadagni con 1 dex e con +1 skill

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok
    Esiste un danno massimale chiamato cap ed un danno minimale [come suona male-.-U ]

    1)Al salire della statistica destrezza aumenta la tendenza del mio danno a quello massimale

    2) Al salire dei punti arco succede la stessa cosa


    Che differenza c'è tra le 2 ?

    che beneficio effettivo avrei ad avere dex a 400 e passaa ^^?
    il cap di danno lo trovi facilmente, basta colpire un griggino e lo scopri

    il danno minimo non esiste o meglio tende allo zero (mob liv alto/pochi attaccanti, ma anche -è la stessa cosa- af del bersaglio/tua ab.armi)

    al crescere dei punti in arco il tuo cap di danno aumenta, di conseguenza aumenta il danno perche spostando il cap avanti il danno medio ne ha un beneficio, agisce anche su ab.armi quindi aumenta danno e probabilita di colpire

    dex avvicina il tuo danno a quel cap quindi riduce la varianza, anche qui aumenti ab. armi

    l'ultima domanda è chiaramente inutile, dipende da cosa vuoi/puoi rinunciare per tirare destrezza cosi in alto, in ogni caso piu alta è meglio è ma piu è alta minore è il beneficio di un punto aggiuntivo in termini di danno, sopra il 300 che è quello che ci interessa, sotto l'aumento di danno sembra costante (da valutare quindi come costo/beneficio in termini di equipe e ra)

    io sono perfo e ho dex a 390, posso dire che si sente alla grande in melee anche per l'effetto sulla schivata... sull'arco non ho notato grandi miglioramenti rispetto a prima (avevo 355 dex ero blades)

    c'è un calcolatore sviluppato da wyrd anche per l'arco avevo gia postato il link poi lo cerco ora scappo in ufficio


    ciau



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.98 Kb. compressed to 44.79 Kb. by saving 8.19 Kb. (15.46%)]