Results 1 to 3 of 3

Thread: Tomba dei Re e GvG

  1. #1
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default Tomba dei Re e GvG

    vorrei sapere cosa ne pensate voi... io sinceramente son rimasto deluso...sarà che mi sono avvicinato a queste cose da poco, sarà tutto quello che volete ma non riesco a capire cosa ci sia di divertente...
    arene confusionarie, piene di ostacoli e strette (vedi l'arena di lava nel GvG), a me capita per esempio il 90% di rimanere incastrato fra 2-3 pg e la mappa...poi un inc si trasforma sempre nel seguire il caller senza capire un cazzo di quello che succede perchè è tutto un ammasso di pg che si incastrano tra loro...bo non so...

    secondo me GW rende meglio nelle arene random 4vs4...

  2. #2
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Razj
    vorrei sapere cosa ne pensate voi... io sinceramente son rimasto deluso...sarà che mi sono avvicinato a queste cose da poco, sarà tutto quello che volete ma non riesco a capire cosa ci sia di divertente...
    arene confusionarie, piene di ostacoli e strette (vedi l'arena di lava nel GvG), a me capita per esempio il 90% di rimanere incastrato fra 2-3 pg e la mappa...poi un inc si trasforma sempre nel seguire il caller senza capire un cazzo di quello che succede perchè è tutto un ammasso di pg che si incastrano tra loro...bo non so...

    secondo me GW rende meglio nelle arene random 4vs4...
    Il bodyblock è una tattica (può anche capitare x caso), se poi non capisci nulla e segui solo il caller...beh...non so che dirti -.-

  3. #3
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    quando le ptraticherai di + capirai che il massimo è il gvg poi le arene Tombs, per l'incastro molti la usano come strategia, e se eri sempre bloccato 2 erano le cose o avevi nemici FORTI che non ti facevano muovere o sei te impacciato ke ti incastravi da qulke parte e non ne riuscivi a uscire oppure una ward ke ti snara e a te pareva di non muoverti
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.55 Kb. compressed to 45.72 Kb. by saving 6.83 Kb. (13.00%)]