Results 1 to 11 of 11

Thread: Crocco vs blade shadow

  1. #1
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default Crocco vs blade shadow

    Secondo voi in mano sx nel template conviene mettere la Crocodile Tooth o l'use2 cioe la blade shadow?

  2. #2
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    dipende da te, blade shadow fa spirit dmg quindi va meglio se usato con spirit leg in mainhand

    se riesci a incastrarlo ha buoni overcap e 4piercing fanno comodo che puoi levare da 1 altro slot sc

    io sto cercando di mettercelo

  3. #3
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    capisco...xo' x farlo rendere al meglio in mainhand serve arma spirit x il debuff...
    Ce da dire che nel bene e nel male spirit e' neutrale su tutte le armature...bah ora sono stanchino domani nel pomeriggio provo a fare il tremplate...

  4. #4

    Default

    Blade in roaming, crocco sul pa o su bs2

    Accoppiarlo alla lw spirit rende davvero benissimo, provare x credere.

    Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

  5. #5
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    L'unica cosa che non mi convince e' che non hai bonus su nessuno..nel senso che con 2lw heat vai meglio contro assassini e con 2lw cold vai meglio contro arceri che con lw spirit...

  6. #6
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile
    dipende da te, blade shadow fa spirit dmg quindi va meglio se usato con spirit leg in mainhand

    se riesci a incastrarlo ha buoni overcap e 4piercing fanno comodo che puoi levare da 1 altro slot sc

    io sto cercando di mettercelo
    Ace tu pensi di mettere la Blade Shadow in coppia con una lw spirit?

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    L'unica cosa che non mi convince e' che non hai bonus su nessuno..nel senso che con 2lw heat vai meglio contro assassini e con 2lw cold vai meglio contro arceri che con lw spirit...
    Beh, parti dal presupposto che il tp l'ho fatto senza armi.., l' lw spirit la uso solo nei casi in cui e' probabile trovare avversari (ombre) buffati (le res) dai loro fottuti bot, cn l'lw spirit (accoppiata al blade shadow x sfruttarne gli overcap e l' eventuale debuff) sukano 2 volte:, 1 perche' nessuno gli buffa spirit nel 99% dei casi, 2 perche' sto notando con gioia che la res spirito e' molto trascurata nei tp...

    Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

  8. #8
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    quasi quasi provo a vedere se riesco anke io a farlo senza armi in mano...ma la vedo dura...

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Trish
    quasi quasi provo a vedere se riesco anke io a farlo senza armi in mano...ma la vedo dura...
    E' molto dura, ci vogliono buoni oggetti e devi per forza rinunciare a qualcosa, quando ho un attimo di tempo magari ti posto il tp corredato dai vari set up di armi

    ciu

    Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

  10. #10
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Sto provando ora..vediamo come va...ho lasciato i bonus uguali x tutte le armi leggendari in main hand e nella left ho lasciato solo i +cap della Blade Shadow che se la equippo almeno copro completamente le stat...provo..poi vediamo...rimango solo indeciso...io pensavo di usare combo lw heat+crocco vs hiddati e lwcold+crocco vs arceri maghi ecc ma ora sta cosa della lw spirit + BS mi ha preso nn poco...

  11. #11
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    io la blade shadow la userei lo stesso x gli overcap succosi. x le res è neutrale quindi nn puoi sbagliare

    in mainhand ovvio switchi, se riesco a fare 1tp soddisfacente uso solo lw e magari gs(vedi vs chain midda)

    io col tp attuale è spellato x gs ma anche switchando a lw nn perdo quasi niente

    altra cosa: su arceri al posto di cold prova a usare matter, ha sempre 5% bonus ma la trovi sempre + bassa di cold come res

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.84 Kb. compressed to 71.49 Kb. by saving 12.36 Kb. (14.74%)]