Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Brasile - Argentina

  1. #1
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default Brasile - Argentina

    This is Samba Brazileira .

    Al mondiale si giocherà per il secondo posto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #2
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Mah, ai mondiali giocano sempre male (speriamo ).

  3. #3
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    Azz la finale me la so persa... ma stamattina ho visto gli ultimi 20 minuti di replica della semi e Adriano non stava proprio malaccio come forma
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  4. #4
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Io la partita non l'ho vista ma ho letto la formazione del Brasile e mi ricorda tanto quella di un altro mondiale in cui si sarebbe dovuto giocare per il secondo posto.... Spagna '82 formazione imbottita di talenti e si sa come andò a finire....



    PS e ricordatevi che l'Italia vince i mondiali solo nel raggio di un paio di migliaglia di km da casa.... e quest'anno si gioca in Germania.... eheheh
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #5
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    lol@vinciamo_noi

    con la squadra che abbiamo al momento facciamo fatica a superare i quarti
    sono 25 anni che diciamo sempre le stesse cose e le uniche 2 occasioni dove avevamo un squadra competitiva sappiamo come è finita (italia 90 e usa 94)

    allo stato attuale ci mancano 2 terzini e meta centrocampo e dobbiamo sperare che gilardino sia in palla se becchiamo il periodo come alle olimpiadi dell'anno scorso ecco un giocatore in meno toni è da vedere se regge il clima e totti bho li è da sperare che si riprenda psicologicamente cassano idem

    con il brasile di ieri non c'e n'è per nessuno contate che mancavano pure roberto carlos-cafù-e un certo ronaldo(persona che con l'attacco che aveva ieri il brasile kaka-Ronaldinho-Adriano e con Cicinho sulla destra è la cosa che preoccupa di meno)

    IMHO

  6. #6
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    Mah secondo me potenzialmente abbiamo buone possibilità...

    alla fine l'italia ha una formazione tipo eccellente, anche se solo negli 11 titolari.
    Le varie "riserve" o sono in giornata superpositiva o sono preoccupanti.

    Il grosso problema secondo me è l'attacco...
    - Totti e Cassano vanno a giornata, sia per quanto riguarda il gioco che per l'umore.
    - Gilardino e Toni hanno buchi di rendimento legati alla stanchezza fisica che sono molto proccupanti (mi auguro in chiave mondiale che il Gila vada al Milan, almeno ha un turnover che lo fa riposare di tanto in tanto)
    - Vieri è da valutare durante l'anno... non so... "Lippi pensaci, non chiamarlo solo perchè gli vuoi bene"
    - Del Piero... eh... bah... son 6 anni che ci ha sfavato la minchia in maglia azzurra...

    Alla fine rimpiango il codino... lui non mancava un appuntamento. MAI.

    Vedremo... sicuramente Brasile, Argentina e Germania ci pwnano a 90°

  7. #7
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    bhe germania non la vedo vincente ha una difesa under 24 e ieri ha vinto grazie un pochino a culo

    argentina se il ct non fa cazzate come ieri(vabbo che c'era poco da fa) ma non puoi mettere tevez e aimar sopo il 3 a 0
    cmq per come gioca l'italia e con il gruppo che ha , tende ad avere meno problemi con le big i casini per noi ci sono al girone e agli ottavi con le pippe li rischiamo troppo

    vieri: elemento strano , assieme a pippo lo chiamerei a priori ma quelli non sono giocatori da panchina come lo era massaro in america quelli o giocano tanto o non fanno na cippa e al momento non rinuncerei a gila e toni per degli ultratrentenni molto metereopatici

  8. #8
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Smoker
    - Del Piero... eh... bah... son 6 anni che ci ha sfavato la minchia in maglia azzurra...

    Alla fine rimpiango il codino... lui non mancava un appuntamento. MAI
    Del Piero sux!
    Il bello è che Baggio veniva criticato sempre, come nel 98, quando prese la traversa contro la Francia tirando al volo da posizione impossibile e la gente a dire "EH, se era un campione quello lo segnava, altro che traversa!"
    Ma andate a spazzare il mare!


    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  9. #9
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc
    bhe germania non la vedo vincente ha una difesa under 24 e ieri ha vinto grazie un pochino a culo
    Si ma la Germania io la metto sempre come semifinalista almeno, che ai mondiali dell'anno prossimo anche se va con Kartofen, Blitzkrieg e BadenBaden la sua porca figura la fa sempre. In casa poi!

    Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  10. #10
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Si ma la Germania io la metto sempre come semifinalista almeno, che ai mondiali dell'anno prossimo anche se va con Kartofen, Blitzkrieg e BadenBaden la sua porca figura la fa sempre. In casa poi!

    Alla prossima
    bhe in semifinale non c'e dubbio ma non credo gli vada a culo come l'ultimo mondiale con la squadra di merda che si ritrovava non doveva passare manco i gironi ed è arrivata in finale

    cmq il mondiale lo vince l'ighilterra uaauauuauaua (quello del secondo posto logicamente)

  11. #11
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc
    cmq il mondiale lo vince l'ighilterra uaauauuauaua (quello del secondo posto logicamente)
    asuhaushuashaushuashuashashauhsuhasu

    ma l'inghilterra in porta ha sempre Seaman?

    Naaaa di buono hanno solo i due attaccanti, Owen e Rooney... ma di base tendo a non dare fiducia a quelli che si chiamano Wayne[cit.]

    Bah io la Germania la vedo davvero tanto tanto protagonista, forse perchè, in fondo in fondo, alla pantegana bionda ho sempre voluto bene

  12. #12
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Smoker
    asuhaushuashaushuashuashashauhsuhasu

    ma l'inghilterra in porta ha sempre Seaman?

    Naaaa di buono hanno solo i due attaccanti, Owen e Rooney... ma di base tendo a non dare fiducia a quelli che si chiamano Wayne[cit.]

    Bah io la Germania la vedo davvero tanto tanto protagonista, forse perchè, in fondo in fondo, alla pantegana bionda ho sempre voluto bene
    bhe la speranza è sempre l'ultima a morire

    cmq molto bene sto giro vedo l'olanda se riesce a trovare un portiere decente

  13. #13
    Crewman
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    NAPOLI
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr
    Mah, ai mondiali giocano sempre male (speriamo ).
    U.S.A. 94 : Vittoria

    Francia 98 : Finale

    Korea 2002 : Vittoria

    Eh si giocano sempre male....

  14. #14
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by jamino
    Io la partita non l'ho vista ma ho letto la formazione del Brasile e mi ricorda tanto quella di un altro mondiale in cui si sarebbe dovuto giocare per il secondo posto.... Spagna '82 formazione imbottita di talenti e si sa come andò a finire....



    PS e ricordatevi che l'Italia vince i mondiali solo nel raggio di un paio di migliaglia di km da casa.... e quest'anno si gioca in Germania.... eheheh
    Cazzo, ce l'hai tirata con un anno di anticipo

  15. #15

    Default

    L'italia tornerà ad aver lievi possibilità di giocarsela ai mondiali quando cadranno le seguenti convinzioni ormai ridicole

    1) tutti i difensori centrali stranieri sono nell'ordine incapaci, lenti, con i piedi triangolari e destinati a esser in continuazione bruciati dai nostri velocissimi e tecnicamente strasuperiori attaccanti (Cosa che regolarmente non si verifica da millenni)

    2) i nostri centrocampisti son palleggiatori sopraffini e il nostro tasso tecnico è talmente superiore che ci basterebbe tener la palla a terra per far sfacelli

    3) i nostri attaccanti son i più forti del mondo, e ne abbiamo così tanti forti che persino quelli non convocati farebbero un figurone

    4) la nostra difesa non teme confronto alcuno

    A quel punto, dopo aver imparato a rispettare gli avversari, magari riusciremmo a smetter di prender solo delle gran batoste
    On Daoc Vortigern/Deira

    Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

    On CoH Pinnacle

    Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster


    La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.76 Kb. compressed to 90.51 Kb. by saving 15.25 Kb. (14.42%)]