Results 1 to 6 of 6

Thread: champ

  1. #1

    Default champ

    sto rivando intorno al lvl 39 e sono molto indeciso sul tmp finale naturalmente la scelta ricade tra il classico 50valore 50lw e tra il 42scudo 39valore 50lw...in teoria sarei propensio per il 42scudo ma ho paura di avere una perdita troppo eccessina nell'efficacia delle spell nella linea valore,tenendo a 39 valore avrei il terzultimo dd con valore di 77 rispetto a quello di 50 che e' di 128 avrei tutti i penultimi debuff e qui credo che nn ci sia tanta differenza stesso discorso per snare e avrei il terzultimo self buff e qui se uno gira in sooling si sente valore di 51 invece che 75..... non so voi cosa mi consigliereste? contando che gioco in un blue server....tnx ciauz : D

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bè dipende con che tipo di setup pensi di giocare, personalmente ho provato sia champ lw che s/s (sul server istant pvp lol ),quindi non direi quale sia meglio e quale sia peggio...solo dipende da come vuoi giocarlo

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    il campione sempre e solo 50LW 50Valore non ci stanno cazzi.
    Perchè? Semplicissimo: il campione non è fatto per essere scudato. Se vuoi uno scudato ti fai un hero... Se giochi in solo i debuff di ultimo lvl sono fondamentali, lo snare idem e se sono di basso lvl fanno piu' fatica ad entrare quindi potresti giocarteli male ed essere ininfluenti. Inoltre il self buff ti rende più simile agli altri tank a livello di statistiche... E' importante averlo soprattutto se non di dispone di buffbot.
    I dd inoltre sono importantissimi, scherzando e ridendo possono arrivare a fare 250-300 anni ciascuno e vuoi o non vuoi son danni che possono fare la differenza.

    Approposito: per un eventuale tp ottimale con scudo dovresti cappare forza, cost, dex, quick e int solo di stat ^^ oltre a lw e shield... Non e' facile ^^ provare per credere
    Last edited by Dictator; 8th July 2005 at 21:07.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    io ho champ ibrido in firma,
    ho fatto delle prove

    fra spell giallo e rosso non cambia un cazzo, giusto resist e str/cost blu(ma tanto hai bot sicuro..)

    e lo scudo non è che lo uso per pararmi il culo.. lo uso per stunnare e t'assicuro che è meglio avere uno stun anytime di lw.. perchè non tutti son così polli da farsi fare anni

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Imho 50 lw 50 valore sempre, non amo questi ibridi spinti al massimo...preferisco debuffare 500 e passa punti ferita con una probabilità di entrata maggiore ed avere il self buff rosso sempre pronto in caso di ressata al volo...significa sempre saltare sopra i 300 forza e continuare a menare. Anche per me se vuoi mettere scudo, fai hero e fai anche da bg.
    Sarò fissato io con l'idea del champ offensivo banelord kamikaze...ma io ti do la mia opinione

  6. #6

    Default

    si quello che temevo io e' che forse uno champ ibrido ha senso di esistere in un party per 1.60 ma a livello di ml ho uno scudo in party senza una grande utility e in solo basta na purga e mando a puttane il mio stun rimanendo in inc con un terzultimo selfbuff e terzultimo dd bho sono sempre piu indeciso....

    cmq io gioco su un server da solo cioe atm non sono piazzato in nessuna gank/party fisso indi anche la cosa che girero in solo piu volte mi mette ancora di più in dubbio

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 65.55 Kb. compressed to 56.77 Kb. by saving 8.79 Kb. (13.40%)]