Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 130

Thread: Template paladin

  1. #61
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hypno
    Il problema non e' lo stun, non mi sembra piu' difficoltoso col pala rispetto altri tank con 42 scudo (anzi mi pare proprio uguale), il problema e' che di fronte hai tank che skivano 360 gradi, hanno item ed RA che vanificano l'operato dello stun.
    A parte l'errore alla Cryal ci sono delle imprecisioni: la durata dello stun di scudo è sempre di 9 secondi anche con det, il ceremonial bracer ha effetto solo su mezz e stun magici (questo ho letto su VoS).

    Cmq dire che il pala è end bot secondo me è sbagliato. Rivedendo il filmato degli SO mi è venuto il dubbio che sia meglio che tutti bevano una pozza rec end e il pala levi rec end dalla barra per twistare solo lini-AF.
    Questo perché, spesso, per dare end a tutti si tende a twistare solo lini-end, se si mette AF per + di 5 secondi iniziano a piovere le bestemmie dei tank, d'altro canto twistare AF per lasciarlo 6 secondi ha poca utilità.

    Add damage è 1 canto che si rivela utile in certi frangenti, quando si è in difesa e si chiama l'assist su chi sta menando il caster è buona regola mettere add damage su nemico stunnato, basta lasciarlo qualche secondo, non si perde nulla in difesa, si rimette end quasi subito e si assestano quei danni in + che schifo non fanno. Non dico sia 1 chant ubbah, però se usato al momento giusto è utile.

    Per quanto riguarda le res, non si è parlato delle doppie: non le usa quasi nessuno (io stesso le uso poco, di solito metto la doppia body/spirit/energy a inizio inc per mezz e stun di guari/bardi), però ricordo a tutti che è 10% di resistenza SOMMABILE alle res fisse di chierici/preti, 10% non fa proprio schifo eh...

    Adesso non mi venite a dire che 1 arms s/s è meglio in difesa, se sei da solo, sei da solo e basta, se anche ti riesce lo stun, ma nessuno arriva a darti una mano, il protetto è carne morta, sia che tu sia pala, arms, Ikkidifenix o Mazinga, non ci sono nè santi nè madonne.

    Hypno, te l'ho già detto, il tuo pala ibrido secondo me è 1 arms sfigato con rec end di serie, meglio arms 2h ibrido + pozza end.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

  2. #62
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by DonZaucker
    A parte l'errore alla Cryal ci sono delle imprecisioni: la durata dello stun di scudo è sempre di 9 secondi anche con det, il ceremonial bracer ha effetto solo su mezz e stun magici (questo ho letto su VoS).

    Cmq dire che il pala è end bot secondo me è sbagliato. Rivedendo il filmato degli SO mi è venuto il dubbio che sia meglio che tutti bevano una pozza rec end e il pala levi rec end dalla barra per twistare solo lini-AF.
    Questo perché, spesso, per dare end a tutti si tende a twistare solo lini-end, se si mette AF per + di 5 secondi iniziano a piovere le bestemmie dei tank, d'altro canto twistare AF per lasciarlo 6 secondi ha poca utilità.

    Add damage è 1 canto che si rivela utile in certi frangenti, quando si è in difesa e si chiama l'assist su chi sta menando il caster è buona regola mettere add damage su nemico stunnato, basta lasciarlo qualche secondo, non si perde nulla in difesa, si rimette end quasi subito e si assestano quei danni in + che schifo non fanno. Non dico sia 1 chant ubbah, però se usato al momento giusto è utile.

    Per quanto riguarda le res, non si è parlato delle doppie: non le usa quasi nessuno (io stesso le uso poco, di solito metto la doppia body/spirit/energy a inizio inc per mezz e stun di guari/bardi), però ricordo a tutti che è 10% di resistenza SOMMABILE alle res fisse di chierici/preti, 10% non fa proprio schifo eh...

    Adesso non mi venite a dire che 1 arms s/s è meglio in difesa, se sei da solo, sei da solo e basta, se anche ti riesce lo stun, ma nessuno arriva a darti una mano, il protetto è carne morta, sia che tu sia pala, arms, Ikkidifenix o Mazinga, non ci sono nè santi nè madonne.

    Hypno, te l'ho già detto, il tuo pala ibrido secondo me è 1 arms sfigato con rec end di serie, meglio arms 2h ibrido + pozza end.
    uppo in pieno, virago bella topona

    P.s, il tp di hypno però non mi pare cosi male,se si trova bene lui.......

  3. #63
    Chief Petty Officer Daxan's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Foligno (IT)
    Posts
    1.457

    Default

    rehlbe
    io non devo fare male non mi importa nulla se lo stun fa 200 o 20 ... io non lo devo missare.
    io faccio lo stun anytime solo e soltanto x fermare i tank in assist sulla mia guard
    non li devo killare devo rallentare/impedire la loro opera di demolizione, i tank scudati hanno solo e soltanto quella funzione
    Su hib avevo Hero 50 s/s e usavo solo la battuta con copertura stun su block e gogo di intercept e swic di guard su diversi pg amici

    come si vede dai test paladino con spada a 50 ha weapon skill maggiore e missa di meno
    Cmq sia paladino vive solo 42scudo,48canti e uppo quanto dice DonZau pozze end e Af-lini x me sarebbe una scelta migliore

    Cmq hip famme sape se rulli
    Dax.


    Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

  4. #64
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Daxan
    rehlbe
    io non devo fare male non mi importa nulla se lo stun fa 200 o 20 ... io non lo devo missare.
    io faccio lo stun anytime solo e soltanto x fermare i tank in assist sulla mia guard
    non li devo killare devo rallentare/impedire la loro opera di demolizione, i tank scudati hanno solo e soltanto quella funzione
    Su hib avevo Hero 50 s/s e usavo solo la battuta con copertura stun su block e gogo di intercept e swic di guard su diversi pg amici
    non mi pare di aver messo in dubbio tutto questo
    come si vede dai test paladino con spada a 50 ha weapon skill maggiore e missa di meno
    ah si? si vede dai test? LOL

    intanto per cominciare invece di fidarti di un test che trovi su un forum fattene uno per conto tuo se cerchi "certezze".

    secondo ma hai letto bene i risultati di quel test?

    Paladino 29 taglio\50 scudo 49.44%
    Paladino 29 taglio\03 scudo 49.12%
    Paladino 50 taglio\03 scudo 53.40%
    Paladino 12 taglio\50 scudo 47.59%

    tra 50 taglio con scudo basso e 12 taglio con scudo 50 ne passa il 6% di possibilita' un po' pochino mi pare se davvero la ws di scudo venisse derivata dalla spec di taglio.. e tenendo conto che non dice su quanti stun si basava questa statistica non possiamo sapere neanche quanto siano attendibili i dati stessi.

    Ripeto, anche io ho fatto i miei test, sia con pala che con scout, e il risultato e' sempre stato di perfetta parita' o squilibrio da una parte o dall'altra quanto a percentuali tenendo perfo a 1 o a 50 e mantenendo scudo a 42.
    Cmq sia paladino vive solo 42scudo,48canti e uppo quanto dice DonZau pozze end e Af-lini x me sarebbe una scelta migliore

    Cmq hip famme sape se rulli
    a me la faccenda delle pozze di reg end non torna proprio comoda ... ognuno la vede come vuole ma sinceramente mi sembra una situazione un po' "artefatta"



  5. #65
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    raga non ci ho capito molto, ma è vero che la mithic sta lavorando per " potenziare" i paladini 2 mani?

    me l'ha detto un pally americano, ma dato che io capisco poco l'inglese fine, e dato che lui è stato molto vago........ non ci ho capito nulla

    vi risulta nulla?

  6. #66
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    a me la faccenda delle pozze di reg end non torna proprio comoda ... ognuno la vede come vuole ma sinceramente mi sembra una situazione un po' "artefatta"
    Ah, si? E con cosa espa?

    Boiate a parte questa idea della pozza end l'ho partorita l'altro giorno non ho alcuna idea di come funzioni, se sia efficace né se coloro a cui la proporrò mi risponderanno attoniti "gu?"....
    Magari poi a metà inc mi pioveranno insulti rimetterò rec end e tutti i miei buoni propositi andranno a puttane

    PS: anche il fatto che morto lo sciamano comunque l'healer possa continuare a sprintare all'infinito è una cosa 1 po' artefatta, 1.60 rU|3z
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

  7. #67
    Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Modena
    Posts
    373

    Default

    Reg end 3 non e' sufficente cosi da sola per sostenere gli attacchi dei tanks, io da reaver me la brucio in un attimo l'end....

    Vira facciamo presto a risolvere cio' che sostieni, tu fai un paladino e vai in rvr e vedi che succede...

    ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

    Shaggable Reaver - Galahad

    Alyd Vampiir - Merlin

    Stiffupperlip Warlock - Lamorak

  8. #68
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by Hypno
    Reg end 3 non e' sufficente cosi da sola per sostenere gli attacchi dei tanks, io da reaver me la brucio in un attimo l'end....

    Vira facciamo presto a risolvere cio' che sostieni, tu fai un paladino e vai in rvr e vedi che succede...

    ciauzzz
    non vedo quale sia il problema.

    ho provato frontiers, ho pally 42 di test, ho reagen end giallo quello da 4 per intenderci.

    ora con frontiers tutti i tank hanno tireless base, ovvero come avere un reagen grigio, ovvero da 1.

    ho notato che è sommativo con il canto del pally, infatti già con il reagen giallo + tireless sprintavo no stop.

    ora...... se è sommativo anche con il buff blu derivante da una pozione....... tireless + pozza = reag end giallo. non sono sicuro se sia sommativo al tireless o meno però...... che il tireless si sommi al canto del pally ne sono certo.

    tu con il 32 ( pardon 33) in canti avrai comunque un reag..... liv 42 ovvero viola, e quindi secondo me ci guadagni molto.

    non sottovaluterei però un reag 6, 5 + 1!
    Last edited by Juha Lightbringer; 6th May 2004 at 11:55.

  9. #69
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hypno
    Reg end 3 non e' sufficente cosi da sola per sostenere gli attacchi dei tanks, io da reaver me la brucio in un attimo l'end....

    Vira facciamo presto a risolvere cio' che sostieni, tu fai un paladino e vai in rvr e vedi che succede...

    ciauzzz
    Io sono curioso di vedere come funziona in RvR il tuo pala, sinceramente 1 ibrido non l'ho mai provato, pala 2H neanche (se escludiamo 2 duellini su Urk).
    Visto che c'è la beta di frontiers potresti charcopiare, respeccare e provare così almeno ti togli il pensiero e ci fai sapere se funzia.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

  10. #70
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    ora con frontiers tutti i tank hanno tireless base, ovvero come avere un reagen grigio, ovvero da 1.

    ho notato che è sommativo con il canto del pally, infatti già con il reagen giallo + tireless sprintavo no stop.

    ora...... se è sommativo anche con il buff blu derivante da una pozione....... tireless + pozza = reag end giallo. non sono sicuro se sia sommativo al tireless o meno però...... che il tireless si sommi al canto del pally ne sono certo.
    dicevano che tireless 1, che danno gratis a tutte le classi che possono usare degli stili di melee (non solo i tank), non sarebbe stato cumulativo con altri bonus di reg end.. ma pare che al momento non sia cosi' e quindi credo ci saranno da aspettare altre notizie, e' una beta dopotutto... cmq il reg end del pala sovrascrive il reg end delle pozze quindi o l'uno o l'altro

    non sottovaluterei però un reag 6, 5 + 1!
    neanche io.. se solo si potesse avere ^O^



  11. #71
    Chief Petty Officer Daxan's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Foligno (IT)
    Posts
    1.457

    Default

    6% in più non mi fa schifo anzi, cmq rimane il problema di fondo missa troppo la classe in se stessa rispetto alle altre con lo scudo
    Cmq x fare qlc di sensato bisogna provare un 50 2mani e 42scudo con stun a raffica
    non puoi paragonare Ab.Armi del Pala con quella dell'Arms , del Hero o del War (x citare 3poss classi scudate) ed è quella che determina il risultato di Stun o colpi di Arma(o sbaglio? dite la vostra su sta cosa che non ne so tanto sicuro)

    non metto in discussione se Paladino deve essere 2mani o Canti alti(diciamo ) dico solo che in RvR, x me ,dopo averlo usato è inutile(ripeto sarà che sono abbituato bene con l'hero), ci sono o no se misso gli stun sono ininfluente la mia guard è destinata a morire in 10sec e questo a me non piace
    allora meglio farmi un chierico o un mercenario così o curo o meno e sono + che utile al party

    raga non fo polemica dico solo la mia
    Last edited by Daxan; 6th May 2004 at 15:08.
    Dax.


    Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

  12. #72
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Daxan
    6% in più non mi fa schifo anzi, cmq rimane il problema di fondo missa troppo la classe in se stessa rispetto alle altre con lo scudo
    Cmq x fare qlc di sensato bisogna provare un 50 2mani e 42scudo con stun a raffica
    non puoi paragonare Ab.Armi del Pala con quella dell'Arms , del Hero o del War (x citare 3poss classi scudate) ed è quella che determina il risultato di Stun o colpi di Arma(o sbaglio? dite la vostra su sta cosa che non ne so tanto sicuro)
    perche' non posso oO e' proprio quello il punto, che quelli sono tank primari, ergo ws piu' alta, e questo e' un ibrido, ergo tutto quello che fa e che fa anche un tank primario il tank primario lo fa meglio.

    Ovviamente il tank primario non ressa, non mette i canti, non mette reg end.. la discussione precedente era sulla effettiva utilita' dei canti stessi in gruppo, eccezion fatta per reg end che sappiamo essere indispensabile.


    cmq io non so sinceramente se 2h ibrido > s\s classico per un pala.. so solo che in rvr non si puo' fare gruppo senza pala e' per il reg end senno' probabilmente di gruppi senza pala se ne vedrebbero taaanti



  13. #73
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Se proprio si vuole fare i precisini 1 altra cosa che il pala può fare e gli altri no è il ress in combat. Fatto + di qualche volta il ress del cleric in combat e si è rivelata spesso una mossa vincente

    PD c'ho 1 pala quasi 6L0 su vorti devo pur sostenere la sua utilità in grp, non vorrete mica che mi rimetta a giocare con quel cesso di esplo (Rehlbe <-- )?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

  14. #74
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by DonZaucker
    PD c'ho 1 pala quasi 6L0 su vorti devo pur sostenere la sua utilità in grp, non vorrete mica che mi rimetta a giocare con quel cesso di esplo (Rehlbe <-- )?



    cesso e esplo cmq non son concetti che stanno bene assieme



  15. #75
    Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Back in Italy :(((
    Posts
    1.331

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    cesso e esplo cmq non son concetti che stanno bene assieme
    Lo metto in sign va poverino il mio primo pg non lo posso bistrattare così
    Piuttosto, visto che a breve patchano stavo pensando di respeccarlo, però, avendo solo 1 linea da poter modificare, lo dovrei fare così
    Perfo 30
    Arco 43
    Silenzio 36
    Scudo 42

    Anzi a questo punto meglio perfo a 29 almeno se riuscissi a recuperare 1 pietra respec singola potrei alzare arco e abbassare taglio.
    Anche se siamo OT, perfo a 29 com'è?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast

Similar Threads

  1. Paladin Template
    By Juha Lightbringer in forum [Paladin Class Board]
    Replies: 31
    Last Post: 22nd February 2005, 19:43
  2. [Bard] Guida e Template Skill
    By Earenia in forum [Naturalists Class Board]
    Replies: 0
    Last Post: 9th July 2004, 01:12
  3. Template Paladin Frontiers
    By Epilol in forum [Fighters Class Board]
    Replies: 4
    Last Post: 21st May 2004, 00:05
  4. 3 Template per scout per esigenze diverse
    By Seraquarius in forum [Rogues Class Board]
    Replies: 1
    Last Post: 19th May 2004, 20:11

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.04 Kb. compressed to 113.30 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.19%)]