Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 255

Thread: Is ST+TWF A FOTM tattic?

  1. #151
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    nn farti influenzare pyo, noi gli rompiamo i coglioni ogni volta? va che è lui che ha il temperamento da chiwawa e si incazza in maniera astronomica per qualunque stronzata, noi ci ridiamo su (se ci hai mai sentiti in ts puoi confermare ) lui proprio si accanisce lol.
    ti vorrei ricordare che qua al massimo si sfotte per il gioco, lui ha insultato rl mia e di mezzo server a buffo, tra l'altro nn solo uno che insulta in rl è un poveretto, ma uno che insulta in rl su cose che si inventa fa proprio ridere i polli.
    Era difficile dire "bortek in sto video gioca da cani" e basta? no è partito il teatrino ed è sfociato in flame, se avessero postato uno dei video che ho fatto io col bardo le prime volte che lo usavo (mi avevano minacciato di farlo è_é) stai sicuro che si fermava alla 1a pagina

  2. #152
    Petty Officer 1st Class mistik's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    tv
    Posts
    769

    Default

    Quote Originally Posted by kraus

    riguardo darkseal che posso dire....sto ragazzo mi ha fatto ricredere un botto , il druido lo gioca da Dio, si posiziona bene, è reattivo con le istant, e se ho qualche pet me lo roota in meno di 3 secondi ), fotte un cazzo se era good fellas e litigava co gli ycl. proprio mai capito perchè la skill delle persone debba essere sminuita solo perchè ti stanno sulle balle.
    quando uno sa giocare ( e chi critica darkseal-giocatore dovrebbe davvero darsi a guildwars ) gli va riconosciuto.
    punto.
    se non si era ancora capito, sono Cico
    noche
    ( domani finisco di vedere il video )
    so arrivato solo alla 3 pagina .. il resto lo salto :P

    cmq uppo
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx





    un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

  3. #153
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Rudyom
    tra un root singolo rosso che casta in 2.5 sec. e uno shear cost base o dex base che casta in 3 (magari su target self buffato tipo shammy) non vedo tutta questa eresia (il video non l'ho visto)
    Avendo anche il root aoe grigio che ha lo stesso casting time e non consuma praticamente nulla, se devi spammare un interrupt usi quello invece del singolo rosso che ti fa partire mezza barra di mana.

  4. #154
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    nn farti influenzare pyo, noi gli rompiamo i coglioni ogni volta? va che è lui che ha il temperamento da chiwawa e si incazza in maniera astronomica per qualunque stronzata, noi ci ridiamo su (se ci hai mai sentiti in ts puoi confermare ) lui proprio si accanisce lol.
    ti vorrei ricordare che qua al massimo si sfotte per il gioco, lui ha insultato rl mia e di mezzo server a buffo, tra l'altro nn solo uno che insulta in rl è un poveretto, ma uno che insulta in rl su cose che si inventa fa proprio ridere i polli.
    Era difficile dire "bortek in sto video gioca da cani" e basta? no è partito il teatrino ed è sfociato in flame, se avessero postato uno dei video che ho fatto io col bardo le prime volte che lo usavo (mi avevano minacciato di farlo è_é) stai sicuro che si fermava alla 1a pagina
    senti me allora, io non mi faccio influenzare da nessuno, brenda, l'ho sentito ieri x la prima volta dopo 1 settimana ke neanche loggavo daoc.

    Non sono qui x difendere lui, ha offeso la rl d molti, quelil sono cazzi suoi, e una persona con un po di cervello, chiarisce queste cose in privato, non in un forum pubblico dove tutto il resto della gente segue ecc... ha sbagliato a insultare e x questo secondo me meritava anke un rimprovero da parte del moderatore (ke mi sembra sia inesistente).

    Ha sbagliato in tutto se per te puo esserti di aiuto, ma pero' se lo imboccate ogni volta e gli scrivete post a quali lui si sente in dovere (a volte sbagliando) d rispondere e' logico ke poi si scatena sta cosa, guarda marphil, si e' sentito preso in causa, ha postato 1 o 2 volte max, e poi si e' levato dalle scatole, te invece no, manco fossi la sua ex fidanzata, ti ostini a rompere i coglioni, (in tono amichevole lo sai ).

    Ora spiegami, se tutti scrivessero le battutine, le stuzzicatine come fai te, prima d tutto questo nn sarebbe piu un forum di dark age of camelot (come gia nn lo e' ghgh) , in più arriveremo al livello del forum di cekkin (te lo ricordi bene vero?) quel forum era fatto x insultarsi, questo forum credo nn sia fatto x questo!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  5. #155
    Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    540

    Default

    Quote Originally Posted by Kat
    Avendo anche il root aoe grigio che ha lo stesso casting time e non consuma praticamente nulla, se devi spammare un interrupt usi quello invece del singolo rosso che ti fa partire mezza barra di mana.
    prox tp 54% powerpool! interrupto pure di spread
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

  6. #156
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    uuuh le battutine!
    se noti io nn ho continuato, ho solo risposto che è ben diverso pyo
    poi ripeto, se nn è in grado di controllarsi che non legga il forum, che se gli viene la pressione alta per colpa mia poi mi dispiace ._.
    cioè se dovessi rispondere come fa lui a ogni cosa che mi tira dietro altro che forum di cekkin lol...

  7. #157

    Default

    Quote Originally Posted by Kat
    Avendo anche il root aoe grigio che ha lo stesso casting time e non consuma praticamente nulla, se devi spammare un interrupt usi quello invece del singolo rosso che ti fa partire mezza barra di mana.
    si si per carita' pero' non e' tutto questo peccato capitale

    volendo trovare una giustificazione l'aoe grigio rischia di smezzare qualcuno (mentre il mezz aoe spammato non rompe i root)
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

  8. #158
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    ma te credi di contare qualcosa hador? le provocazioni sono partite SEMPRE da te, SEMPRE..in ogni post hai sempre da provocare..sempre da rompere il cazzo, se ti facessi i cazzi tuoi, vedresti, che non ti inculerei manco di striscio..ma invece continui ormai da un anno e mezzo a dover punzecchiare, a dover tirare in ballo me e la mia ex gilda..continui imperterrito, tanto nessuno mai ti ha bannato x questo..
    questa tua ultima sceneggiata è solo l'ultimo atto.
    io sinceramente ne ho parlato ieri in ts, in presenza di pyo, xkè mi era appena arrivata la soluzione via msn.. se no non credo che avrei nominato il tuo nome..
    ti ho detto non conti un cazzo, non contavi un cazzo nemmeno quando ti avevo come nemico e ti mandavo al bind, figuriamoci ora che non gicohi sul mio server lol..
    uno si deve proprio incazzare con te vero? se no non lo capisci di non rompere il cazzo..
    bon hai fatto sta sceneggiata? con un video rubato, ti senti contento ora ? sei felice ? hai fatto vedere che gli YCL giocavano di merda!' vebe grande! ti rendi conto che stai rosikando x sukate di un anno fa? LOL
    fatti di valium imo e cambia gioco..

  9. #159
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    A me pare che chi rosica per il video postato siano ben altri
    Era un video "per migliorarsi?", allora perche' siete tutti presi a giustificarvi da 11 pagine? Quanti fegati so scoppiati?

  10. #160
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Gate
    A me pare che chi rosica per il video postato siano ben altri
    Era un video "per migliorarsi?", allora perche' siete tutti presi a giustificarvi da 11 pagine? Quanti fegati so scoppiati?
    xkè è stato rubato..e trallaltro postato da una persona che manco ha le palle x mostrarsi..

  11. #161
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    Il forum di cekkin era una figata fateglielo riuppare

  12. #162
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    il mistero del viddddeo rubbbato!!! :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #163
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    ma te credi di contare qualcosa hador? le provocazioni sono partite SEMPRE da te, SEMPRE..in ogni post hai sempre da provocare..sempre da rompere il cazzo, se ti facessi i cazzi tuoi, vedresti, che non ti inculerei manco di striscio..ma invece continui ormai da un anno e mezzo a dover punzecchiare, a dover tirare in ballo me e la mia ex gilda..continui imperterrito, tanto nessuno mai ti ha bannato x questo..
    questa tua ultima sceneggiata è solo l'ultimo atto.
    io sinceramente ne ho parlato ieri in ts, in presenza di pyo, xkè mi era appena arrivata la soluzione via msn.. se no non credo che avrei nominato il tuo nome..
    ti ho detto non conti un cazzo, non contavi un cazzo nemmeno quando ti avevo come nemico e ti mandavo al bind, figuriamoci ora che non gicohi sul mio server lol..
    uno si deve proprio incazzare con te vero? se no non lo capisci di non rompere il cazzo..
    bon hai fatto sta sceneggiata? con un video rubato, ti senti contento ora ? sei felice ? hai fatto vedere che gli YCL giocavano di merda!' vebe grande! ti rendi conto che stai rosikando x sukate di un anno fa? LOL
    fatti di valium imo e cambia gioco..
    yu te l'ho detto che stava accumulando rabbia per esplodere
    btw il rivelatore misteriosoH di msn ancora nn si sa chi sia!!!
    chi avrà RUBATO il video??!!?11one!?

  14. #164
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    chi ha rubato il video? chi e' la talpa? uahah

  15. #165
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.285

    Default

    Quote Originally Posted by Thor
    il mistero del viddddeo rubbbato!!! :O


    Un po come il mistero della canna che si spezza
    "not even death can save you from me..."


Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.07 Kb. compressed to 88.90 Kb. by saving 15.17 Kb. (14.57%)]