Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast
Results 196 to 210 of 255

Thread: Is ST+TWF A FOTM tattic?

  1. #196
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    beh in effetti pazzo quando e' partito mi ha lasciato un po del suo...
    mi fanno arrabbiare le persone ke fanno i pro commentando un video ke inizialmente era destinato a uso interno x i cazzi loro, e subito si danno gia giudizi ke bortek e' scarso, sia chiaro bortek nn mi sta simpatico ke me lo bacierei, ma sono questioni di principio...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  2. #197
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Feb 2005
    Posts
    488

    Default

    Credo che i nostri commenti siano utili anche a lui per migliorarsi,non credi? dopotutto è 1 critica più che giusta e viene-penso-da gente che 1 classe curatrice l'ha giocata.. darkseal sarà bravo,ma c'è sempre chi gioca meglio di lui
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

    ­

  3. #198
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia
    sono sicuro che se vi do in mano un druido (a meno che nn vi chiamiate Gromn ) fate piu schifo di lui qunado nn giocava bene (xche magari aveva giornata storta)

    perdonami se mi permetto di quotarti >.< però devo dire che mi hai fatto fare una grassa risata con questa frase e ti ringrazio


    Cico!

  4. #199
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    lo do a Vena piuttosto ciao.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #200
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia
    e quindi???

    guarda sara' che io sono una persona UMANA, ma ogni tanto mi capita di fare giocare un po sfigate... e anke a voi, xche nn dirmi che 2 sere fa contro gli stigmata avete dato il meglio di voi xche nn ce credo...

    poi il fatto ke lui abbia fatto video SOLO X LA GILDA ripeto SOLO X LA GILDA (hai letto bene? ) SOLO PER LA GILDA vuol dire che SOLO LA SUA GILDA doveva vederlo, quindi LA SUA GILDA dare delle impressioni su come gioca su come GIOCAVA LA SUA GILDA!!!!

    Quindi che l'abbiano postato qui, prima di tutto l'ignorantone ke l'ha fatto, ha creato un flame ma sopratutto e' riuscito pure a far passare Bortek come un niubbo....
    BORTEK non e' un niubbo, e' bravo a giocare, capita a tutti di fare giornata storta, quindi non stiamo a guardare l'ago nel pagliaio xche sono sicuro che se vi do in mano un druido (a meno che nn vi chiamiate Gromn o Darkseel) fate piu schifo di lui qunado nn giocava bene (xche magari aveva giornata storta)
    Blablabla, ma in quel video gioca male, fine. Perche' sia stato fatto, o chi l'abbia postato o "rubato" non modifica il giudizio di quello che si vede. Tanto meno indica che qualcuno sia niubbo perche' gioca male in un video.

  6. #201
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Quote Originally Posted by kraus
    perdonami se mi permetto di quotarti >.< però devo dire che mi hai fatto fare una grassa risata con questa frase e ti ringrazio


    Cico!

    Cico lo sai che in fondo ti vogggghio bene, ma la tua frase dimostra palesemente che non capisci una mazza.

    Per inciso, chi ha giocato con Bortek sa che tipo di giocatore sia (a prescindere da una performance un po' scabrosa in un video che risale all'anteguerra), cosi' come chi ha giocato con Gromm sa che tipo di giocatore era.
    Di solito rispetto le opinioni altrui, ma in questo caso, per quanto mi sforzi, la tua non puo' essere rispettata.
    Io ho giocato spesso con entrambi, e con Grom ho giocato sia da druido sia da eldritch, e rimango convinto che assieme a bortek e un altro di cui non faccio il nome siano i 3 migliori druidi che si sono visti su questo server (limitatamente alla mia esperienza di gioco naturalmente, che peraltro e' precedente a quella del 90% delle persone che giocano attualmente su lance).

    Non te la prendere eh
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  7. #202
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    si ho capito ke il giudizio di tutti va bene, ma non mi e' sembrato un aiuto questo thread....
    piu che altro uno scannarsi di continuo, tra gente ke poi manko centrava....

    @cicul: Ogniuno la pensa come vuole.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  8. #203
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Puciox
    Credo che i nostri commenti siano utili anche a lui per migliorarsi,non credi? dopotutto è 1 critica più che giusta e viene-penso-da gente che 1 classe curatrice l'ha giocata.. darkseal sarà bravo,ma c'è sempre chi gioca meglio di lui
    1. Dubito fortemente che la gente che ha postato qua abbia avuto a che fare con una classe curatrice.

    2. E' un video di mesi e mesi fa, da allora il suo modo di giocare e la classe che al momento stara giocando saranno diverse, utilità dei commenti pari a 0.

    I vari commenti su questo bel video sono del tutto inutili, è come prendere un video di vortigern con la 1.60 e mettersi a dire cosa uno ha sbagliato o meno, faccendo questo o quell'altro.

  9. #204
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by arag
    Cico lo sai che in fondo ti vogggghio bene, ma la tua frase dimostra palesemente che non capisci una mazza.

    Per inciso, chi ha giocato con Bortek sa che tipo di giocatore sia (a prescindere da una performance un po' scabrosa in un video che risale all'anteguerra), cosi' come chi ha giocato con Gromm sa che tipo di giocatore era.
    Di solito rispetto le opinioni altrui, ma in questo caso, per quanto mi sforzi, la tua non puo' essere rispettata.
    Io ho giocato spesso con entrambi, e con Grom ho giocato sia da druido sia da eldritch, e rimango convinto che assieme a bortek e un altro di cui non faccio il nome siano i 3 migliori druidi che si sono visti su questo server (limitatamente alla mia esperienza di gioco naturalmente, che peraltro e' precedente a quella del 90% delle persone che giocano attualmente su lance).

    Non te la prendere eh
    e chi se la prende, paccone
    tu hai espresso una tua opinione e io la mia. per te gromn è forte, per me è sopravvalutato.
    io che bortek sia un buon druido lo so, perchè ci ho giocato e ci sn stato in gilda, il fatto è che qui la gente che non lo conosce puo solo limitarsi a giudicare un video, e oggettivamente cn tutto l'affetto ke posso avere per bortek, è giocato davvero male...per questo non biasimo quanti si mettano a giudicare " il video ".

    per quanto riguarda invece il tuo ex gildano arag....beh, io penso che troppo spesso ( errore comune a molti ) in casa propria si veda la skill anche dove non c'e

    Cico

  10. #205
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    1. Dubito fortemente che la gente che ha postato qua abbia avuto a che fare con una classe curatrice.
    ----____________----
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #206
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    nonostante io abbia litigato col fratello di bortek (kali) non posso non essere obiettivo..
    bortek, era uno dei + forti, se non il + forte druido del server..secondo il mio parere..
    e mi fan sorridere, chi vorrebbe dare consigli su una classe che magari gioca da 1 mese rofl..
    ok in questo video avrà fatto merda, va bene, ma averlo in gruppo era una gran bella differenza, e io di pug me ne intendo giusto un po..non credo ci sia uno che ne abbia fatti + di me..
    e ora si puo giudicare questo video come vi pare, giustamente, ma obiettivamente un druido migliore di bortek non ne ho visti..
    lol@quelli che vogliono dare consigli e giocano una classe curatrice da manco un mese LOL

    gramas, sei forte a fare battutine sul forum rush su bortek.. quando vai a zelig ?
    hey gramas quando me la dai qc dritta sul svg

    boh cico, io quando avevo in grp gromn, ero contento, era davvero forte secondo me..
    ottima visione di gioco, non crepavi mai.. con lui e bortek ai tempi eri invincibile..

  12. #207
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Se è per questo le battutine ci sono pure in game a,giusto che sparli per chi gioca una classe curatrice da un mese...kat ha giusto un cleric 8l , ziipie un drod 10l , pucio un drood 7l e krieg un drood 9l..


    p.s occhio alla vena
    Last edited by Gramas; 4th October 2005 at 15:46.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  13. #208
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io pure ho un healer 3L.!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #209
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime
    ...
    2. E' un video di mesi e mesi fa, da allora il suo modo di giocare e la classe che al momento stara giocando saranno diverse, utilità dei commenti pari a 0.

    I vari commenti su questo bel video sono del tutto inutili, è come prendere un video di vortigern con la 1.60 e mettersi a dire cosa uno ha sbagliato o meno, faccendo questo o quell'altro.

    uppo solo questo post perche' questa parte di discorso ha centrato in pieno tutto il post...

    secondo me voi qui non criticate il giocare di bortek (che tra l'altro ora gioca in altro reame e tutt' altra classe) ma sono solo attacchi diretti a kali, brendah e gli ycl in generale...

    ribadisco il concetto di delusione che ho espresso precedentemente.
    e pensare che stè cagate di post agli inizi non c'erano.. forse era meglio mantenere il rapporto 1:50 di gente italiana su server americani piuttosto di 5:1 che esiste ora
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #210
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas
    Se è per questo le battutine ci sono pure in game p.s occhio alla vena
    io in ts con chi sai te

    hai ragione cmq tutti sti druidi/chierici/healer fanno mezzo bortek imho ehh! :P

Page 14 of 17 FirstFirst ... 41011121314151617 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.90 Kb. compressed to 88.59 Kb. by saving 15.31 Kb. (14.74%)]