Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 255

Thread: Is ST+TWF A FOTM tattic?

  1. #16
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    se voi ti riposto il video dove noi a rank 3 vi massacriamo con voi a rank 7 lol...
    dai su kali sii serio per una volta, fan ridere sti inc!
    e poi caz vuoi, mica lo ho postato io il video, nn vedo come avrei potuto averlo se lo avevi solo tu...

  2. #17
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    lol@voi rr 3 no rr7
    Evito di ricordarti quante ne avete prese xche se no poi ripartiamo con il discorso fatto 500 volte
    Sinceramente che facciano ridere o meno gli inc nn me ne frega sto video manco dovrebbe esistere quindi vorrei solo sapere chi e' il tizio in fake e dove l'ha preso cosi per curiosita'.
    Per tutto il resto mi fa piacere solo che Alice finalmente vedra lo spezzone che volevo mandargli mesi fa dove c'e' lui che esplode in mezzo all'inc interruptato cercando di castare non si sa bene cosa mentre tutto il party muore.....per poi venirmi a parlare di posizionamento e cazzate simili

  3. #18
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    il confronto è facile e immediato, guarda il posizionamento e cosa fa in inc alice nel suo video, guarda il posizionamento e cosa fa in inc bortek nel vostro...
    i commenti li lascio a te, notte ^^

  4. #19
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Nel video di Alice non c'e nulla di stratosferico come vuoi far apparire,ci sono 1000 giocate fatte da Bortek o da qls altro druido decente uguali a quelle che si vedono li ma semplicemente nn sono state filmate,gli inc esclusi 1 dei bt e il pug di middi rr10 sono inc normali senza grandi colpi di skill,di sicuro un bel video nel suo complesso ma molto al di sotto di altri che si possono trovare in giro sia come qualita di nemici sia come qualita del pov.
    I paragoni con questo pseudo video sono veramente penosi xche se l'avessimo voluto pubblicare di sicuro ci sarebbero stati gli inc migliori e non i primi 5 presi a casa dal mucchio.

    Poi non capisco il problema che avete con il discorso twf/st etc, le ra sono state fatte per essere usate,c'e' chi preferisce impostare il gioco su determinate classi e abilita e chi diversamente usa altre cose ,noi c'eravamo trovati nella situzione di avere determinate classi a disposizione e ci siamo adattati,lo scopo alla fine e' sempre rellare meno degli altri e mi sembra che ci riuscissimo + che bene
    Last edited by Kali; 2nd October 2005 at 04:36.

  5. #20
    Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    XxX
    Posts
    237

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    Per tutto il resto mi fa piacere solo che Alice finalmente vedra lo spezzone che volevo mandargli mesi fa dove c'e' lui che esplode in mezzo all'inc interruptato cercando di castare non si sa bene cosa mentre tutto il party muore.....per poi venirmi a parlare di posizionamento e cazzate simili
    E' qui che ti sbagli, io non ti sono mai venuto a parlare di "posizionamento e cazzate simili", sei tu che non perdi occasione per darmi addosso (e' la terza volta, ho buona memoria).

    D'altronde considerando che la stessa gente che muore sul box e esplode in mezzo all'inc vi ha fatto rellare spesso e volentieri (tanto da venire a piangere su IRC sul fatto che 3 healer sono troppo sgravati e mid è easymode), evidentemente di caXXate ne facevate un sacco pure voi come peraltro dimostra il video.

    EDIT: aspetto con ansia il prossimo post dove (spinto dalla rosikata?) nominerai ancora il mio nome non deludermi!
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

  6. #21
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Spesso e volentieri e' 1 vostra invenzione,rellavamo quando avevamo la gente puggata xche il druido nn loggava visto che essendo americano aveva orai molti diversi o se eccezzionalmente giocavate meglio di noi,con questo non abbiamo mai detto che non eravate dei buoni avversari ma che certe considerazioni su ra e affini erano frutto solo di rosik post sukate.
    Ti ricorso bene che sei stato invece proprio tu a parlarmi di posizionamento e cazzate del genere tanto che mi avevi chiesto di inviarti lo spezzone di video via ftp(che purtroppo avendo la linea di merda nn sono riuscito a caricare) xche nn ci credevi.

    Poi cosa dimostra il video lol?
    come riuscivamo a segarvi in in perfect? o come crepa il party di oxnor con 1 pg ld da inizio inc?oppure parli di come eplode verminisfigato & co?
    Se non l'hai ancora capisco qlc tuo amichetto sfigato rosikone ha trovato sto video chissa dove e spinto dalle vecchie rosikate ha trovato il modo per passare un po di ore con l'uccello in mano pronto a tirarsi le pippe quando tu e i tuoi amici posterete per infamare me,gli ycl o qls cosa glielo faccia drizzare ,quindi per me potete anche stare qui a ficcarvi la lingua nel culo a vicenda tanto sto posto e' diventato cosi patetico che non so + se ridere o preoccuparmi per lo stato mentale di alcuni.
    Last edited by Kali; 2nd October 2005 at 04:51.

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    XxX
    Posts
    237

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    Spesso e volentieri e' 1 vostra invenzione,rellavamo quando avevamo la gente puggata xche il druido nn loggava visto che essendo americano
    Vabbe' le solite cose, la gente puggata, il druido americano, il cugino sull'account del druido... Niente di nuovo, nessuno quando rella e' mai al massimo. Ovviamente non credo a una parola e/o posso dire lo stesso di noi quando si perdeva.


    Ti ricorso bene che sei stato invece proprio tu a parlarmi di posizionamento e cazzate del genere tanto che mi avevi chiesto di inviarti lo spezzone di video via ftp
    Ti ricordi malissimo invece, tu mi chiamasti scarso ("quello scarso di darkseal"), io ti chiesi delucidazioni e tu mi dicesti di avere fior di spezzoni in cui crepavo in mezzo all'inc.


    Poi cosa dimostra il video lol?
    come riuscivamo a segarvi in in perfect?
    Il pessimo posizionamento di bortek (in mezzo all'inc... da che pulpito viene la predica!), istant sparate su pg all'80%, rebuff di str/con e forza base dopo il ress, varie ed eventuali. Da druido posso dire che di errori ce ne son proprio tanti.

    Sul resto del tuo post non mi esprimo, chiaramente preferisci (o per meglio dire ti fa piu' comodo) vedere il complotto tutt'intorno a te che non ammettere la tua scarsa obiettivita' nel giudicare le cose. Continua cosi'
    Last edited by Alice; 2nd October 2005 at 05:19.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

  8. #23
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    (premetto che sono ubriaco e ho visto solo metà video, poi mi ha stufato )
    in effetti bortek nn gioca molto bene in quel video, ma d'altronde le cazzate in game capita a tutti di farle, e giocare un druido al top è tutt'altro che facile, ci sono una miriade di cose che il druido DEVE ( non "puo" ) fare, quindi mi fanno davvero ridere le persone che commentano video POV druid senza avere mai giocato il pg.

    si, in quegli inc il druido chiama troppo spesso la bg, quando magari è solo inseguito da un bers o uno skald ( finche è 1, me lo kito per 20 minuti senza problemi ), e fa troppo uso di spread, ma -RIPETO- , c'e poco da criticare visto ke il 95% dei druidi che vedi in circolazione , manco quello sa fare. e bortek è un druido cmq sopra la media. ( grass invece gioca peggio della sorella di Elro )

    riguardo darkseal che posso dire....sto ragazzo mi ha fatto ricredere un botto , il druido lo gioca da Dio, si posiziona bene, è reattivo con le istant, e se ho qualche pet me lo roota in meno di 3 secondi ), fotte un cazzo se era good fellas e litigava co gli ycl. proprio mai capito perchè la skill delle persone debba essere sminuita solo perchè ti stanno sulle balle.
    quando uno sa giocare ( e chi critica darkseal-giocatore dovrebbe davvero darsi a guildwars ) gli va riconosciuto.
    punto.
    se non si era ancora capito, sono Cico
    noche
    ( domani finisco di vedere il video )

  9. #24
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    zzzzzzzzzZZZZZZZZZZZ
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  10. #25
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    E' qui la festa?

    PS:Ieri sera ho visto The Terminal e sono sempre + convinto che di domenica andro' a tacchinare le hostess negli aeroporti

  11. #26
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    caffè cornetto e cazzate di kali, non potrebbe esserci domenica mattina migliore

  12. #27
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ok, siete tutti forti e pro



    mi scusi lei, dove sta la figa? grazie

  13. #28
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Alice secondo te è un uomo?

  14. #29
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    yawn



  15. #30
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    se gioca a daoc l'aspetto sara' quello

Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.90 Kb. compressed to 84.73 Kb. by saving 15.17 Kb. (15.18%)]