Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 255

Thread: Is ST+TWF A FOTM tattic?

  1. #46
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by ST+TWF FTW?
    i don't know but check this video for more answers

    YCL=SKILL
    non ho letto ancora niente del post..

    io vorrei tanto sapere invece chi cazzo è sto coglione che posta con account non suo..

    cos'è non hai i fottuti coglioni testa di cazzo x postare coil tuo nome ?

    sto scaricando, anche se credo sia il video di kali mai postasto in un forum pubblico, quindi mi chiedo come questo genio del cazzo ne sia in possesso..

    non è posibile comparare il suo ip Admin, e vedere chi è sto "fria rr11" di sto cazzo ?

  2. #47
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Kali
    Strano che la gente che posta ste cose nn sia mai con il suo account lol,sto video avra 6/7 mesi e non so come faccia a essere qui visto che non l'ho mai finito e soprattutto non l'avevo dato a nessuno.
    beh logico: si vede che qualcuno ve l'ha messa nel culo e l'ha postato cmq
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  3. #48
    Lieutenant Gate's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Vietato fumareeeeee
    Posts
    4.516

    Default

    AHUAHAUHAUAHUAHAU
    spettacolo

  4. #49
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by kraus
    (premetto che sono ubriaco e ho visto solo metà video, poi mi ha stufato )

    riguardo darkseal che posso dire....sto ragazzo mi ha fatto ricredere un botto , il druido lo gioca da Dio, si posiziona bene, è reattivo con le istant, e se ho qualche pet me lo roota in meno di 3 secondi ), fotte un cazzo se era good fellas e litigava co gli ycl. proprio mai capito perchè la skill delle persone debba essere sminuita solo perchè ti stanno sulle balle.
    quando uno sa giocare ( e chi critica darkseal-giocatore dovrebbe davvero darsi a guildwars ) gli va riconosciuto.
    punto.
    se non si era ancora capito, sono Cico
    noche
    ( domani finisco di vedere il video )
    logicamente prima quando giocavi con certa gente e rullavi (yoyo loro pro forti e bla)
    poi quando sukavano (msn: blabla quello e' un coglione, nn sa giocare blabla)
    poi ora ke hai ritrovato il party (Legionaries) gia tutto fatto gia tutto rr10 e te con il tuo druido (ora 7Lx) "grazie anke a loro" , ti permetti di fare questi interventi

    lol

    scusa se te lo dico, ma A VOLTE non riesco a capirti, a volte sei simpatico e sembra che qualcosa ne sai, a volte veramente ti sminuisci da solo!!!

    Ciao cico
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  5. #50
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    oh ho conosciuto de trento-altoatesini l'altra sera in un locale, porcozzio se siete tutti fuori come delle zampogne lol

  6. #51
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo
    oh ho conosciuto de trento-altoatesini l'altra sera in un locale, porcozzio se siete tutti fuori come delle zampogne lol
    meglio x te ke la prima volta ke mi hai visto ero nel letto d un ospedale con una borsa del ghiaccio sul fegato, xche la prox volta che mi rivedi (cioe' tra nn molto) la borsa del ghiaccio t servira' a te x il tuo fegato

    cmq troppe serate desfone.... anke ieri cazzo ho esagerato!!
    infatti oggi sto malissimo ghghgghgh la sera leoni e la mattina cojoni ghghhg
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  7. #52
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    228

    Default

    Imo "il party" ci stava solo quando cero io , vuoi mettere la skill nel lanciare un SoS perfetto contro il nostro secondo party , ci sono voluti ore e ore di play per raggiungere sto livello !!
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

  8. #53
    Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    288

    Default

    bella musica

  9. #54
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    bene bene bene..ho riletto il tutto..
    allora siccome sono mesi che vanno avanti queste punzecchiatine nei confronti della ns vecchia gilda, arrivo diretto al sodo..
    @i coglioni che parlano a male del druido in questione.
    Che bortek sia stato uno dei migliori druidi di daoc, questo l'ho scritto io, l'han scritto altri, diciamo che non è indubbio sta cosa..
    allora signori coglioni, questo video, che ho visto solo ora, era stato fatto con il solo scopo di migliorare il ns stile di gioco, infatti non abbiamo mai pubblicato niente di niente..sapete ci stava sul cazzo sboroneggiare :yawn
    il druido era talmente scarso, che i buffoni del cazzo tipo hador o pazzo, se ne son prese ma talmente tante, ma talmente tante, che a fine serata se facevano 2k era tanto..
    ah sto druido era talmente scarso ma talmente scarso, che nel primissimo periodo degli ycl era l'unico CURATORE del gruppo:.pensiamo un po a quanto erano sgravati i ns avversari LOL..

    @pazzo
    a me dispiace flammarti, xkè ho rivalutato molto la tua persona ultimamente, ti reputo anche simpatico..ma non farmi girare i coglioni con sti discorsi del cazzo, xkè lo sai ehh non provochi solo kali, ma anche me.
    @hador
    buffone del cazzo, proprio te mi parli di skill LOL? ogni ocasione ti è buona x punzecchiare..ma qui caschi male, propio male..tutte le pigne che ti sei preso, le stesse pigne che ti han costretto a "giocare x divertirmi" ergo mi compro un mene rr7 su ebay! che almeno li suko di meno LOL
    hai imparato poi ad usare gli stili di copertura x non perdere contro un ranger rr2 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ?


    dai su, toccatemi gli YCl la mia gildina, dai vado a fumarmi una cannetta quando torno voglio ridere..
    ah vi avviso ogni potenziale flame verrà smerdato dal sottoscritto..
    Last edited by Brendoh; 2nd October 2005 at 16:11.

  10. #55
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    brenda zerger, tu nn devi copiarmi /yawn se no io ti faccio appeal ghghgh
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  11. #56
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Imho Kali in sta gilda mancava un eld mana,o ancora meglio un custode


  12. #57

    Default

    lol @ il coglione che va a cercare video mai pubblicati e nemmeno mai finiti perche Kali imparava a usare Vegas e faceva i video con i pochi filmati che aveva a disposizione, ovviamente giocate pessime perche quando si metteva a filmare, bortek laggava come uno scemo e stessa cosa di puo' dire di grass

    qualche buon video l'abbiamo fatto, ma ce lo teniamo come ricordo personale e le giocate in cui perfectiamo zerg o avversari famosi non sono mai stati montati da nessuno

    certo che il tipo che ha postato in modo anonimo deve essere uno che ha rosikato proprio duro nei tempi in cui gli YCL giravano ancora.
    Spoiler

  13. #58
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    bhe indubbio imo!
    cmq mi hai un po' scassato le balle brendah, cicu per insulti lo han bannato, fra un po' spero sia il tuo turno perchè stai diventando monotono

  14. #59
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ma brendha hai dato praticamente del coglione a marphil zio e kat solo xkè hanno detto leggitimamente che sto drood gioca male..io chiederei scusa..poi bo se sto druido gioca bene a vedere uno come paraflex vi viè la bava alla bocca
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #60
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Le immagini parlano da sole, definire un druido del genere decente e' gia un eufemismo, magari era la prima volta che lo usava e poi e' migliorato non saprei

    Coglione dallo a un tuo parente, visto che non ho offeso nessuno, grazie.

Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.82 Kb. compressed to 86.63 Kb. by saving 15.20 Kb. (14.92%)]