Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 255

Thread: Is ST+TWF A FOTM tattic?

  1. #61
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Hador
    bhe indubbio imo!
    cmq mi hai un po' scassato le balle brendah, cicu per insulti lo han bannato, fra un po' spero sia il tuo turno perchè stai diventando monotono
    e il tuo turno quando arriva ?
    rompi i coglioni da sempre, di sera sukavi il gg dopo rosikavi sul forum..
    devo riprendere i post di anni na sta parte dove te inizi sempre ad offendere qc ?
    ma che cazzo parli ?
    rompete i coglioni ancora e ancora dopo un anno ? bene io dopo un anno ne ho nle palle piene di voi superpro skillati che xò sukavano by party di scarsi (noi)

  2. #62
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Kat
    Le immagini parlano da sole, definire un druido del genere decente e' gia un eufemismo, magari era la prima volta che lo usava e poi e' migliorato non saprei
    hai ragione meglio un druido che shara e non cura il gruppo facendolo crepare by 2L

    x il coglione chiedo scusa sia a te e a chi non doveva andare, ho scriutto male io..il coglione era unicamente riferito a hador e compagnia che continuano a rompere il cazzo..e vorrei vedere qualsiasi santo, prete o papa, se dopo 1 anno e mezzo di continue rotture di cazzo dai soliti rosikoni, non perde le staffe

  3. #63
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    hai ragione meglio un druido che shara e non cura il gruppo facendolo crepare by 2L
    meglio uno spread bot in macro,capito
    Last edited by Gramas; 2nd October 2005 at 16:51.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #64
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas
    uno spread bot in macro,capito
    gia spiegagli te come giocare rofl, a detta di molti ( ) sei skillatissimo spopratutto nel blablabla..sopratutto in ts ombre LOOOOOL

  5. #65
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Cmq un genio del cazzo chi ha aperto sto post,ha svoltato una domenica di merda


  6. #66
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    io vorrei sapere x curiosita' chi è sto tipo e come ha fatto ad avere un video che mano io ho lol

  7. #67
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    ah sto druido era talmente scarso ma talmente scarso, che nel primissimo periodo degli ycl era l'unico CURATORE del gruppo:.pensiamo un po a quanto erano sgravati i ns avversari LOL..
    Guarda che ti sbagli il server all farming no skill è Merlin mica Lancelot

    Quote Originally Posted by Brendah
    blabla isterismo generale
    Del coglione lo dai a qualche tuo parente, non di certo a me che non ho offeso proprio nessuno.

    Segui il filo del post invece di sparare cazzate AoE. E' stato postato un video? Si ----> La gente valuta il video e il giudizio (inequivocabile questo si) è che il druido gioca di merda.

    Poi può aver avuto anche la settimana storta o qualsiasi altra cosa di cui non mi frega un cazzo, ma qui si valutano le giocate di QUESTO video non altro.

    Del resto frega niente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #68
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    gia spiegagli te come giocare rofl, a detta di molti ( ) sei skillatissimo spopratutto nel blablabla..sopratutto in ts ombre LOOOOOL
    Si,a breve farò un video dove uso il chierico

    per ora gioco così www.cryal.com/grama/sshot130.jpg

    a si,sn skillatissimo
    Last edited by Gramas; 2nd October 2005 at 17:03.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #69
    Warrant Officer Pioggia's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trento
    Posts
    3.234

    Default

    dito nella piaga ftw !!

    capaci di dire : STOP!! no vero?
    almeno insultatevi x una donna, non per un video pd....

    tristezza , pessimismo , fastidio!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

  10. #70
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Location
    Busto Arsizio !
    Posts
    2.388

    Default

    ho sempre detto che Bortek è molto bravo però in sto video gioca da cani
    (parlo da avversario ! )

  11. #71

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil
    Segui il filo del post invece di sparare cazzate AoE. E' stato postato un video? Si ----> La gente valuta il video e il giudizio (inequivocabile questo si) è che il druido gioca di merda.

    Poi può aver avuto anche la settimana storta o qualsiasi altra cosa di cui non mi frega un cazzo, ma qui si valutano le giocate di QUESTO video non altro.

    Del resto frega niente.
    forse non hai capito che questo è un video "rubato" che non è mai stato pubblicato perche è fatto da spezzoni qualunque con giocate di merda nella quale kali imparava a usare il vegas, e i risultati si vedono visto che lo stesso video anche come montaggio fa cagare ( e kali lo sa :P )

    pertanto c'e' ben poco da giudicare visto che noi YCL il nostro gioco lo abbiamo dimostrato sul campo e non abbiamo mai pubblicato un nostro video visto che non abbiamo mai voluto sboroneggiare a differenza di altri, nonostante ci sia il materiale per farne piu' di uno

    p.s.
    il video ufficiale c'e' da mooooooolto tempo, solo che resta nei nostri hard disk, in quello di bodino per primo
    Spoiler

  12. #72
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    Quote Originally Posted by Brendah
    e il tuo turno quando arriva ?
    rompi i coglioni da sempre, di sera sukavi il gg dopo rosikavi sul forum..
    devo riprendere i post di anni na sta parte dove te inizi sempre ad offendere qc ?
    ma che cazzo parli ?
    rompete i coglioni ancora e ancora dopo un anno ? bene io dopo un anno ne ho nle palle piene di voi superpro skillati che xò sukavano by party di scarsi (noi)
    quotami dove ho rotto i coglioni, dove ti ho provocato!
    come se io passassi le mie giornate pensando a BRENDAH!
    han postato un video -> si fanno commenti sul video. Io certamente nn ho colpa se i commenti vengono facili e spontanei, appunto mi pare che nn siamo io e pazzo contro te e kali, ma tutti bene o male stan dicendo che gioca da cani...

  13. #73
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Pioggia
    logicamente prima quando giocavi con certa gente e rullavi (yoyo loro pro forti e bla)
    poi quando sukavano (msn: blabla quello e' un coglione, nn sa giocare blabla)
    ma ti riferisci agli ZerO ? guarda che sono decisamente piu le volte che abbiamo sukato a puggare che altre ( avremo fatto 2 sere si e no di rvr decente in 2 mesi , e chiedilo a brendah che te lo confermerà sicuramente )
    poi di chi parlavo scusa riguardo la mancanza di skill , apparte Last che non è un mistero glielo ripetevo ogni giorno ma vabbeh.
    degli altri ? ti ho mai detto qualcosa ? nn mi pare che abbiamo parlato molto tu ed io.

    Quote Originally Posted by Pioggia
    poi ora ke hai ritrovato il party (Legionaries) gia tutto fatto gia tutto rr10 e te con il tuo druido (ora 7Lx) "grazie anke a loro" , ti permetti di fare questi interventi
    scusa se te lo dico, ma A VOLTE non riesco a capirti, a volte sei simpatico e sembra che qualcosa ne sai, a volte veramente ti sminuisci da solo!!!

    Ciao cico
    il party l'ho ritrovato perchè c'erano reciproche necessità. a loro serviva un druido, a me serviva una gilda/party/ilcazzoketipare per RVR.
    loro han rischiato a pigliare un druido ( per loro ) sconosciuto, visto che mi conosceva soltanto Sharteel ( m'ha gildato lui ) e credo che la " scommessa " l'abbiano vinta, per questo motivo mi son rotto ampiamente le palle di gente che mi tira in mezzo con la questione " ah ma tu parli perche ora sei legionaries ".

    se leggi bene i miei post, sono sempre in linea con i miei pensieri.
    non è che all'improvviso ammazzo brendah e riempio thor di baci ( un esempio ) solo perchè ora mi vedi vestito di giallo su lancelot.
    quindi ripeto : bortek è un buon druido, anche se quel video fa onestamente cagare ( e ripeto che il 99% delle persone qui che fa bla bla druido scarso vorrei vederla con un druido in mano ). riguardo darkseal confermo che kaliz si sbaglia ( e mi sbagliavo pure io visto che se ricordi bene poco tempo fa gli scrissi : ai vostri druidi piscio in testa , ma d'altronde solo i cretini nn cambiano mai idea )


    ps per hador : credi a me, io sn stato bannato per molto meno e per altri motivi che davvero esulano i flames da forum o gli insulti connessi ad esso.
    ma non è questo il luogo per parlarne, anche perchè sto usando l'acc del forum di kraus e nn intendo farglielo bannare ( anche se gli importa poco se se lo trova bannato, è una questione di rispetto )

    spero di essermi spiegato bene, sto ancora smaltendo i fumi dell'alcool di ieri

  14. #74
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    forse non hai capito che questo è un video "rubato" che non è mai stato pubblicato perche è fatto da spezzoni qualunque con giocate di merda nella quale kali imparava a usare il vegas, e i risultati si vedono visto che lo stesso video anche come montaggio fa cagare ( e kali lo sa :P )

    pertanto c'e' ben poco da giudicare visto che noi YCL il nostro gioco lo abbiamo dimostrato sul campo e non abbiamo mai pubblicato un nostro video visto che non abbiamo mai voluto sboroneggiare a differenza di altri, nonostante ci sia il materiale per farne piu' di uno

    p.s.
    il video ufficiale c'e' da mooooooolto tempo, solo che resta nei nostri hard disk, in quello di bodino per primo
    Che differenza fa che è un video "rubato"? Perchè nei video ufficiali uno si veste con colori sgargianti e taglia i pezzi in cui ha giocato di merda? Dove sta scritto che in un video ci devono essere solo giocate perfette per sembrare il + possibile Forti&Pro?

    Io i video che preferisco sono quelli Multi POV con inc tirati, indipendentemente se il gruppo che gira il video vince o perde, basta che cmq sono inc ben giocati.

    Ve ne state uscendo con cose "eh noi YCL il gioco l'abbiamo dimostrato sul campo" qui nessuno sta generalizzando, ma sta valutando una prova VOSTRA (del Druido e Champ specialemte) sul campo per l'appunto.

    Poi se volete vi dico per farvi contenti che il druido in questo video gioca bene.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #75
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Se mai mi servira qualcuno con in mano una qualsiasi classe healer verrò a chiedere qua, finalmente non ci saranno più problemi.

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.21 Kb. compressed to 103.77 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.95%)]