Results 1 to 5 of 5

Thread: Eureka

  1. #1
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default Eureka

    Ciao ragazzi sono un sb che gioca su deira, ieri stavo facendo una riflessione su LAXE.

    Io attualmente sono speccato 44 cc 36spada 39 LA 34 silenzio 22 veleni (RR 5L5) e uso la combo evade di LA x stunnare.

    Allora mi sono chiesto: se io rinuncio allo stun di LA e porto a 50 avvelenare (attualmente ho il penultimo debuff frz/cost) massimizzando viper otterrei la seguente spec:
    44 cc 36 spada 28 LAXE 34 silenzio 35 veleni
    e magari aggiungendo viper a 3 credo che recupererei i danni persi abbassando LAXE e CC ha anche un'ottima combo di evade...
    I vantaggi sono evidenti: lifebane+viper3 e debuff frz/cost 118...un nemico si purga i veleni? switcho altre 2 armi già avvelenate pronte all'uso...

    le RA al mio RR potrebbero essere:

    Stormur Vakten (R5 L5) Realm Points: 734,250
    Total Points: 45 Unused Points: 0

    (3) Mastery of Stealth +15%/300 movement speed / unit stealth detection while stealthed
    (3) Viper +100 % dmg from poisons
    (1) Vanish Normal/1s speed/immunity, immediate stealth, purge effects, no-attack 30s, 15m RUT
    (1) Shadow Strike R5L0 RA: nightime ambush, 10s setup, teleport/perf 1000u LOS target, 10m RUT
    (1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles

    oppure

    (3) Mastery of Stealth +15%/300 movement speed / unit stealth detection while stealthed
    (2) Purge 0s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
    (2) Viper +50 % dmg from poisons
    (1) Vanish Normal/1s speed/immunity, immediate stealth, purge effects, no-attack 30s, 15m RUT
    (1) Shadow Strike R5L0 RA: nightime ambush, 10s setup, teleport/perf 1000u LOS target, 10m RUT
    (1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles

    Che ne pensate? è una buona idea o mi è fuso il cervello ?

    Saluti
    Hiver

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Teramo
    Posts
    628

    Default

    Quote Originally Posted by Hiver
    Ciao ragazzi sono un sb che gioca su deira, ieri stavo facendo una riflessione su LAXE.

    Io attualmente sono speccato 44 cc 36spada 39 LA 34 silenzio 22 veleni (RR 5L5) e uso la combo evade di LA x stunnare.

    Allora mi sono chiesto: se io rinuncio allo stun di LA e porto a 50 avvelenare (attualmente ho il penultimo debuff frz/cost) massimizzando viper otterrei la seguente spec:
    44 cc 36 spada 28 LAXE 34 silenzio 35 veleni
    e magari aggiungendo viper a 3 credo che recupererei i danni persi abbassando LAXE e CC ha anche un'ottima combo di evade...
    I vantaggi sono evidenti: lifebane+viper3 e debuff frz/cost 118...un nemico si purga i veleni? switcho altre 2 armi già avvelenate pronte all'uso...

    le RA al mio RR potrebbero essere:

    Stormur Vakten (R5 L5) Realm Points: 734,250
    Total Points: 45 Unused Points: 0

    (3) Mastery of Stealth +15%/300 movement speed / unit stealth detection while stealthed
    (3) Viper +100 % dmg from poisons
    (1) Vanish Normal/1s speed/immunity, immediate stealth, purge effects, no-attack 30s, 15m RUT
    (1) Shadow Strike R5L0 RA: nightime ambush, 10s setup, teleport/perf 1000u LOS target, 10m RUT
    (1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles

    oppure

    (3) Mastery of Stealth +15%/300 movement speed / unit stealth detection while stealthed
    (2) Purge 0s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
    (2) Viper +50 % dmg from poisons
    (1) Vanish Normal/1s speed/immunity, immediate stealth, purge effects, no-attack 30s, 15m RUT
    (1) Shadow Strike R5L0 RA: nightime ambush, 10s setup, teleport/perf 1000u LOS target, 10m RUT
    (1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles

    Che ne pensate? è una buona idea o mi è fuso il cervello ?

    Saluti
    Hiver



    Esiste una gerarchia di Oggetti Unici(RoG) che hanno DoT Heat, vengono chiamati 'Ignition', il quale stacca con il tuo DoT(body), quindi il tuo spellcraft potrebbe essere superiore ad un singolo lifebane.

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brissia
    Posts
    1.713

    Default

    togli vanish e prenditi aug frz e mop...al tuo rr non hai la possibilita' di prendere tantissime RA.....soprattutto quelle attive che sono molto costose.....purge2 non puoi fartelo mancare...mos a 3 direi che pure quello non e' dalasciar perdere....
    .il danno che hai perso di LA lo hai gia recuperato coi veleni e col debuff fidati...
    ... viper ti farebbe comodo ma e' costoso a 2....con quei punti che useresti x viper2 e vanish1 (20) io prenderei frz3 mop3

    cya 8)

    2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

    <Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

  4. #4
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    uppo apienissimo edo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)
    Posts
    1.608

    Default

    cala MOS, da 3 a 2, viper 3 nn te lo puoi permettere e poi vs remedy te lo suki a pieno.

    Senza Aug str non vai da nessuna parte.

    Io finchè nn ho dingato il 6l0 ho giocato senza purge pur di avere altre RA...

    Ora sono 6l5 e ho aug str4, purge2, mos2, vanish1 e altre robe tipo Though1, AoM1, Aug Qui 1... e mi trovo davvero bene....

    Saffo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.73 Kb. compressed to 56.53 Kb. by saving 8.20 Kb. (12.66%)]